04/06/26 - L'Ideale Bari in Comune dopo la Promozione.

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

04/06/26 - L'Ideale Bari in Comune dopo la Promozione.

Messaggio da Pino »

Immagine
Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
lacrimeamare
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 04/06/26 - L'Ideale Bari in Comune dopo la Promozione.

Messaggio da lacrimeamare »

Bellissima la maglietta con scritto "Sindaco" per non scrivere Leccese :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lascrocca »

Io mi abbono
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

Speriamo al Della Vittoria, organizzerei una toccata (purtroppo non quelle di Peroni3/4) e fuga(w la fuga) per tornare su quegli spalti che, mai Avrei detto, rimpiango ora tantissimo.
Stoggh a fa vecchie...
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lascrocca »

Panzer8 ha scritto: gio giu 04, 2026 13:08 Speriamo al Della Vittoria, organizzerei una toccata (purtroppo non quelle di Peroni3/4) e fuga(w la fuga) per tornare su quegli spalti che, mai Avrei detto, rimpiango ora tantissimo.
Stoggh a fa vecchie...
Fossi il sindaco manderei la SSC Napule B a giocare al Della Vittoria e l'Ideale al S. Nicola, vedi come ciabbruscie u cul ai De Linquentiis
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
barivecchiano
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barivecchiano »

Panzer8 ha scritto: gio giu 04, 2026 13:08 Speriamo al Della Vittoria, organizzerei una toccata (purtroppo non quelle di Peroni3/4) e fuga(w la fuga) per tornare su quegli spalti che, mai Avrei detto, rimpiango ora tantissimo.
Stoggh a fa vecchie...
Il San Nicola è bellissimo ma diciamoci la verità al Della Vittoria abbiamo vissuto tutti momenti fantastici e le partite dalla curva si vedevano meglio (stogg a ffà vecchie pur i).

se l'ideale giocasse al Della Vittoria capace pure che vadano a vedere la partita 2-3K persone (sto basso) e con questi numeri si può allestire una formazione in grado di vincere a mani basse
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

lascrocca ha scritto: gio giu 04, 2026 13:59
Stoggh a fa vecchie...
Fossi il sindaco manderei la SSC Napule B a giocare al Della Vittoria e l'Ideale al S. Nicola, vedi come ciabbruscie u cul ai De Linquentiis
Sarebbe bellissimo ma purtroppo non fattibile poichè decideranno i De Pezzentis dove giocare per agevolare i loro familiari a tifare il Napoli U23
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Rispondi