Juve Stabia - Tutto rinviato... al 10 giugno... live

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rosencratz
Moderatore
Moderatore

Re: Tutto rinviato.....al 10 giugno....

Messaggio da Rosencratz »

saverio67 ha scritto: gio giu 04, 2026 13:13
Rosencratz ha scritto:Sembra chiaro che la Juve Stabia non fallirá. Ci sono ben 2 realtá pronte a rilevare la squadra e che si sono dette pronte a tirar fuori le somme necessarie. Al tribunale spetta decidere solo a chi andrá la squadra tra questi 2 se il proprietario corrente non ricapitalizza.
Madò, Nunzio, eppure sei di Bari. Quante realtà pronte a rilevare abbiamo visto a Bari?

Abbiamo avuto uno che addirittura ha lasciato il conto da pagare in hotel.

A chiacchiere sono buoni tutti. Vediamo che succede.
Probabilmente hai ragione ma credo che la situazione sia diversa. Uno di questi é uno degli sponsor della squadra. Presumo conoscano bene la situazione. Se hanno fatto da sponsor vuol dire che ci tengono ad essere associati alla Juve Stabia in maniera positiva. Farsi avanti per poi ritirarsi sarebbe un boomerang senza senso vanificando gli investimenti pubblicitari fatti finora er accostare l apropria azienda alla Juve.

L'altro pare sia un gruppo svizzero. Di questo ho qualche dubbio. Vedremo
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
Alecuc
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Alecuc »

Rosencratz ha scritto: gio giu 04, 2026 13:50
Rosencratz ha scritto:Sembra chiaro che la Juve Stabia non fallirá. Ci sono ben 2 realtá pronte a rilevare la squadra e che si sono dette pronte a tirar fuori le somme necessarie. Al tribunale spetta decidere solo a chi andrá la squadra tra questi 2 se il proprietario corrente non ricapitalizza.
Madò, Nunzio, eppure sei di Bari. Quante realtà pronte a rilevare abbiamo visto a Bari?

Probabilmente hai ragione ma credo che la situazione sia diversa. Uno di questi é uno degli sponsor della squadra. Presumo conoscano bene la situazione. Se hanno fatto da sponsor vuol dire che ci tengono ad essere associati alla Juve Stabia in maniera positiva. Farsi avanti per poi ritirarsi sarebbe un boomerang senza senso vanificando gli investimenti pubblicitari fatti finora er accostare l apropria azienda alla Juve.

Sì ma dicono che comunque questo Guerri avrà bisogno di qualcuno che lo affianca. Io penso che faranno di tutto per far fallire la Juve Stabia. Già il fatto di aver prorogato di 1 settimana mi puzza. Potevo capire 2-3 giorni ma 1 settimana e troppa. Considerando che tra il 10 e il 16 ci sono un sabato e una domenica… mah vedremo. Mi interessa questa situazione solo perché credo che funga da spartiacque per DL.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

Alecuc ha scritto: gio giu 04, 2026 14:17
Rosencratz ha scritto: gio giu 04, 2026 13:50

Sì ma dicono che comunque questo Guerri avrà bisogno di qualcuno che lo affianca. Io penso che faranno di tutto per far fallire la Juve Stabia. Già il fatto di aver prorogato di 1 settimana mi puzza. Potevo capire 2-3 giorni ma 1 settimana e troppa. Considerando che tra il 10 e il 16 ci sono un sabato e una domenica… mah vedremo. Mi interessa questa situazione solo perché credo che funga da spartiacque per DL.
Guarda u frà, fossi sicuro che davvero servisse da spartiacque, farei il tifo per l'iscrizione al Campionato degli Stabiesi, ma siccome credo che, in ogni caso i DL rimarrebbero, a sto punto, pur tirandomi il naso, spero che falliscano e ci ripeschino
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazioni della Lega Pro, ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la società S.S. Juve Stabia per il mancato rispetto di quanto disposto dal Titolo I, paragrafo I, lett. D), numero 3) del Sistema Licenze Nazionali della stagione sportiva 2023/2024.

Nel dettaglio di seguito tutti i deferiti.

S.S. JUVE STABIA S.R.L.

La società Juve Stabia è stata deferita a titolo di responsabilità propria per violazione del Codice di Autoregolamentazione della Lega Pro, pubblicato con C.U. della Lega Pro n. 287/L del 14.06.2023, segnatamente per violazione degli artt. 1.1, 1.2 e 1.3, in relazione all’impegno assunto dalla società sportiva con la dichiarazione di espressa accettazione prevista, per la stagione sportiva 2023/2024, dal Sistema Licenze Nazionali della Lega Pro 2023/24, Titolo I, paragrafo I, lett. D, n. 3, per non aver provveduto al versamento, entro il 30 dicembre 2025, o comunque entro il termine del 31 marzo 2026 così come richiesto dalla società, della prima tranche, pari ad euro 258.228,45, del contributo annuale di mutualità.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ubares92 »

Non credo cambi niente...bisogna rendersi conto che gli amministratori giudiziari stanno da ottobre 2025, il tribunale ha già stanziato la cifra che serve...sono ammanchi che sicuramente conoscevano già....prenderanno altri 2-3 punti di penalizzazione, inizieranno con 5-6 punti di penalita il prossimo campionato...pagano quello che devono, venderanno 3-4 giocatori e non avranno speso niente.
Si salveranno bendati, a castellammare ci sono imprenditori che rischiano per salvare la squadra...Castellammare di stabia....roba da vergognarsi nel territorio barese..ma conosciamo i baresi, sappiamo come sono fatti
Donda.22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Donda.22 »

In pratica chiunque si avvicini, se pagherà, prenderà una squadra con 5/6 punti di penalizzazione, 5 giocatori di proprietà (perché quelli sono, Leone va a scadenza) e niente altro.
Salveranno la società ma retrocederanno tipo a dicembre.
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Ari, Ari, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ubares92 »

Poi sto guerri che c***o c ha...l'azienda fattura 60 milioni...boh ..o avrà altra gente dietro oppure non si spiega..questo ha pagato pure gli stipendi pregressi per non avere altri punti di penalità...ha già sborsato soldi...è anche vero che i giocatori di proprietà che hanno sono forti ed hanno mercato..giorgini, correia e un paio ancora...solo il bari ha svenduto i giocatori..gli altri se li fanno pagare
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Ubares92 ha scritto:Poi sto guerri che c***o c ha...l'azienda fattura 60 milioni...boh ..o avrà altra gente dietro oppure non si spiega..questo ha pagato pure gli stipendi pregressi per non avere altri punti di penalità...ha già sborsato soldi...è anche vero che i giocatori di proprietà che hanno sono forti ed hanno mercato..giorgini, correia e un paio ancora...solo il bari ha svenduto i giocatori..gli altri se li fanno pagare
Correia, battistella , dos santos e bellich sono a scadenza 2028, mosti, torrasi, candelllone, confente, delle mura, boer 2027.

Giorgini, Leone e gli altri scadono giugno 26

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

-IlTOBRACovalieri- ha scritto: gio giu 04, 2026 8:43
Ubares92 ha scritto: gio giu 04, 2026 8:28 sta storia di gufare la juve Stabia e sentirsi delle m**** fa ridere...come se fosse colpa dei tifosi del bari se la juve Stabia rischia (comunque si iscriverà)...come se il volere dei tifosi cambiasse l'esito della salvezza o meno della juve Stabia....classico buonismo ridicolo e insulso
Veramente insulso sperare nella dipartita della juve stabia quando si può sperare in una meteorite che distrugga tutta avellino
Ci spero solo se giá che c'é passa pure da lá vicino a Napoli quando ci sono Aurelio e Luiggino contemporaneamente. Altrimenti é inutile
Ciccillubares
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Ciccillubares »

se solo fossimo una squadra come le altre (samp, brescia) potremmo augurarci il loro fallimento e l'acquisto di tutti i loro giocatori che si svincolano... ma siamo la squadra più sfigata d'italia, quindi un santo andrà a prelevarli e a risanare tutti i debiti.

tra l'altro a sti svizzeri piuttosto che comprarsi la scabbia e accollarsi i debiti non g cnven ad accattars u bar
Donda.22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Donda.22 »

Comunque boh, sacc.
Di sto Zeljko Jelenkovic non si trova nulla se non una pagina Linkedin e gli articoli su di lui alla Juve Stabia, idem dicasi per le "sue" Swiss Gulf Holding srl e Orgon Oil. Tra l'altro cordata svizzera con azienda, proprietario e collegate serbe. Orgon Oil che è praticamente perennemente in pari tra entrate ed uscite, idem dicasi tra debiti e crediti, con un fatturato di circa 5mln di euro e viene considerata un'azienda speculativa.

Mi spingo forse troppo in là, ma è chiaro che stanno cercando di cucinare qualcosa..
Io fossi in loro non starei così tranquillo, che sia per questo o per i prossimi anni, onestamente.

Tutto sta in Guerri, che ha comunque alle spalle un'azienda solidissima. Se non ce la fa lui, li vedo neri..
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Ari, Ari, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

Donda.22 ha scritto: gio giu 04, 2026 16:40 Comunque boh, sacc.
Di sto Zeljko Jelenkovic non si trova nulla se non una pagina Linkedin e gli articoli su di lui alla Juve Stabia, idem dicasi per le "sue" Swiss Gulf Holding srl e Orgon Oil. Tra l'altro cordata svizzera con azienda, proprietario e collegate serbe. Orgon Oil che è praticamente perennemente in pari tra entrate ed uscite, idem dicasi tra debiti e crediti, con un fatturato di circa 5mln di euro e viene considerata un'azienda speculativa.

Mi spingo forse troppo in là, ma è chiaro che stanno cercando di cucinare qualcosa..
Io fossi in loro non starei così tranquillo, che sia per questo o per i prossimi anni, onestamente.

Tutto sta in Guerri, che ha comunque alle spalle un'azienda solidissima. Se non ce la fa lui, li vedo neri..
Zeljko Jelenkovic, lo Stancarone dei Balcani :lol:
-IlTOBRACovalieri-
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da -IlTOBRACovalieri- »

È palese, verrà salvata, retrocederà e probabilmente alla fine fallirà. Con tanto di augurio di pronto ritorno da parte di avellinesi e leccesi che scriveranno "grazie a voi il calcio vinse"
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
barialebariale
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barialebariale »

Scusatemi, forse sono già rincoglionito, tuttavia a me sembra assurdo che la Juve Stabia venga deferita per mancato pagamento di emolumenti relativi al campionato di Lega Pro, poi al mancato pagamento di stipendi e tasse relativi al campionato in corso, e se la debba cavare con 5-6 punti di penalizzazione. Poi solo a Castellamare ci sono gli eroi che si accollano i debiti pregressi per acquistare la "gloriosa" squadra locale? Ha fatto bene Melchiorre a sollecitare l'intervento dell'antimafia.
E' pur vero che noi siamo il paese di Pulcinella...
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

Ciccillubares ha scritto: gio giu 04, 2026 16:32 se solo fossimo una squadra come le altre (samp, brescia) potremmo augurarci il loro fallimento e l'acquisto di tutti i loro giocatori che si svincolano... ma siamo la squadra più sfigata d'italia, quindi un santo andrà a prelevarli e a risanare tutti i debiti.

tra l'altro a sti svizzeri piuttosto che comprarsi la scabbia e accollarsi i debiti non g cnven ad accattars u bar
è impossibile comprare una azienda che non è in vendita, a meno che non si presenti un pazzo che offra cifre assurde e fuori mercato
ALLahSS U BBar
Rispondi