sv22 ha scritto: mer giu 03, 2026 14:05
savio8000 ha scritto: mer giu 03, 2026 12:07
saverio67 ha scritto: mer giu 03, 2026 9:57
Vi sblocco un ricordo: Kupisz
io aggiungerei ricordi indelebili di: schiavone, corsinelli, bianco, rolando, sarzi puttini, semenzato, guiebre, kallon
Aua(o come cavolo si chiama) e quello che a detta dei DeLa era un futuro campione che doveva farci svoltare l'attacco. Parlo di Terrani.
Uagnu noi volevamo vincere la C con Terrani titolare che veniva spacciato come grande fenomeno.
Io esco matto quando sento dire che fino a Bari Cagliari era tutto ok. NON È VERO! Lo sottolineavo già all'epoca ed impazzisco tutt'ora
Io penso che quando si dice che tutto era ok ( e non era proprio così), forse si vuole dire che comunque un minimo di spesa per un obiettivo si faceva. Volevi vincere la D? Lo facevi, La c? Lo facevi. Il primo anno di b secondo me, hanno avuto un gran cu.lo ad avere una squadra che aveva uomini, prima che calciatori, che venivano già da un campionato di C fatto ad alti livelli. Vedere quei giocatori, con questi di quest'anno, è come passare dal giorno alla notte. Botta, Antenucci, Folorunsho, Cheddira, Maiello, Maita, Benali (in panca addirittura), Esposito, Caprile, Di Cesare, ecc... ma di che parliamo.
Poi il nulla cosmico, ma peggio del nulla...