Sondaggio: come vorreste ripartisse la stagione 2026-27 del Bari?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- LA CARAVELLA
- Fedelissimo

Re: Sondaggio: come vorreste ripartisse la stagione 2026-27 del Bari?
Mi sarei aspettato zero voti per serie B/C con i De Laurentiis ma noto che hanno ancora dei fedelissimi a Bari.
JOAO PAULO
-
viafiorino
- Fedelissimo

Per dire...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
Pure dall'interregionale basta che non ci sono sti bastardi pezzi di m**** che del Bari e di Bari non gliene fotte un c***o, certo che ne abbiamo viste di tutti i colori, una promozione persa all'ultimo minuto, una salvezza tramite playout, un campionato senza senso, campionato senza senso con un nuovo playout arrivato per grazia ricevuta e persa in maniera indegna, tutto quanto circondato da un allenatore che è riuscito nuovamente a distruggere uno spogliatoio per la seconda volta, avevamo in casa un allenatore penso anzi sicuro migliore di Caserta, Vito Di Bari, e un ds il migliore avuto in questa gestione De Pezzentis, e invece li abbiamo dato il benservito, quindi AVAST avete rotto i c******i, SCIATAVIN
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Pur di riavere IL Bari sarei disposto anche al fallimento nuovamente.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Più di un quarto al momentoLA CARAVELLA ha scritto: ven giu 05, 2026 18:04 Mi sarei aspettato zero voti per serie B/C con i De Laurentiis ma noto che hanno ancora dei fedelissimi a Bari.
Tirando nella porta avversaria
Pure io accetterei la c, ma solo per avere la certezza che se ne vadano al 2028. Senza proroghe, senza quote minoritarie, anche se vendessero il napoli e terrebbero al 100% il bari, devono andarsene via. Quello che hanno combinato a abri non l'ho fatto nessuno in più di 100 anni di storiaDonda.22 ha scritto: ven giu 05, 2026 15:16 Ad oggi l'eventualità "senza de laurentiis" equivarrebbe ad un fallimento del Bari e ripartenza dall'Eccellenza, categoria in cui stanno annaspando, tra le tante, Reggina e Spal.
Dite quello che volete, ma io metto davanti il pragmatismo rispetto all'orgoglio, pur odiando a morte padre, figlio e albero genealogico tutto. un eventuale ripescaggio sarebbe una rara botta di culo nella vita di sta squadra sfigata, quindi me lo terrei stretto stretto in attesa di un futuro più roseo, ma anche la C
-
viafiorino
- Fedelissimo

Mò vuè assà...
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
Futuro roseo....dobbiamo attendere il ritorno degli ANNUNAKI!!!!!Donda.22 ha scritto: ven giu 05, 2026 15:16 Ad oggi l'eventualità "senza de laurentiis" equivarrebbe ad un fallimento del Bari e ripartenza dall'Eccellenza, categoria in cui stanno annaspando, tra le tante, Reggina e Spal.
Dite quello che volete, ma io metto davanti il pragmatismo rispetto all'orgoglio, pur odiando a morte padre, figlio e albero genealogico tutto. un eventuale ripescaggio sarebbe una rara botta di culo nella vita di sta squadra sfigata, quindi me lo terrei stretto stretto in attesa di un futuro più roseo, ma anche la C
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Aggiungere terza opzione:
- in qualunque categoria purché con forte grado di parentela (cit. avvocato di m****)
- in qualunque categoria purché con forte grado di parentela (cit. avvocato di m****)
..Dalla prima giornata...
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Ma vuoi criticare coloro che ci hanno salvato dell'eccellenza sicura, e che hanno detto che è un vanto fare una b, per non retrocedere?LA CARAVELLA ha scritto: ven giu 05, 2026 18:04 Mi sarei aspettato zero voti per serie B/C con i De Laurentiis ma noto che hanno ancora dei fedelissimi a Bari.
- saverio67
- Fedelissimo

Ma chi è che ha questa tentazione?fabinf ha scritto:il punto è quale categoria senza questi innominabili o restare in B con questi innominabili.
Ovviamente la tentatzione di dire "restare in B con questi" è forte perché parliamoci chiaro, risalire non sarebbe facile ma il punto è che oggi c'è tutta la città contro questi personaggi e restare in B potrebbe significare mettere la polvere sotto il tappeto con il rischio che accada il peggio in FIGC e quello sarebbe davvero una catastrofe insanabile per un altro decennio o forse più.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- saverio67
- Fedelissimo

Dopo 8 anni abbiamo bisogno di sentire le loro parole?2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Con sincerità, ma proprio con estrema sincerità, mi auguro che il sindaco e gli aguzzini trovino un accordo.
Sulla base di cosa non saprei in quanto la domanda è pressoché scontata: ci si potrà fidare?
Il tema dell'incontro, quando e se avverrà, sarà proprio questo.
PERO' BUTTATE IL SANGUE A DIRE LE COSE COME STANNO!!
NON SI PUO' GIRARE E RIGIRARE LA FRITTATA IN CONTINUAZIONE
AVAST!!
Nell'altro post ho detto un'altra cosa, ma la verità è che ciò che può sembrare una scelta percorribile, con tutti i rischi annessi e connessi, in verità va ponderata poichè la questione adesso è intricata assai
Cosa non è chiaro?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
- saverio67
- Fedelissimo

Cosa non è chiaro del fatto che ci porteranno in serie C l'anno prossimo in caso di ripescaggio?Donda.22 ha scritto:Ad oggi l'eventualità "senza de laurentiis" equivarrebbe ad un fallimento del Bari e ripartenza dall'Eccellenza, categoria in cui stanno annaspando, tra le tante, Reggina e Spal.
Sei stato su Marte in questi 3 anni? Non prendeva Internet su quel pianeta?
"Ci sono riusciti" non è il grido di dolore di Salomone. È il grido di esultanza di Aurelio.
4/2/2015. Ciao Pierigno.