De Laurentiis vattene
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Re: De Laurentiis vattene
Bellissimissm
- noffrin080
- Fedelissimo

- saverio67
- Fedelissimo

saverio67 ha scritto:Sirius, mo mi spieghi perché quando l'ho aperto io nel 2018 non andava bene questo Topic?
Lo avevo pure detto che sarebbe servito prima o poi
Inviato dal mio moto g(30) utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Sono veramente empatici, come grafica , queste pagine. L’ultima veramente inquietante. Rende l’idea dell’ avidità mista a cattiveria di un personaggio di una favola . La strega in versione maschile.giangi81 ha scritto: sab giu 06, 2026 19:10È se fosse invece che questo gruppo di tifosi sia un gruppo volenteroso che sta tirando fuori diversi dindini?bboy464 ha scritto:Ma questa è un altra pagina ancora?calamaro ha scritto:
Comunque deve costare proprio poco lo spazio pubblicitario su La gazza del mezzogiorno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
M8 fa ridere Aurelio, quando dice ai giornalisti che per dirigere una società calcistica ci vuole amore……. e che per questo sarà difficile vendere il Napoli . Perché serve non solo chi ha i soldi, ma anche chi ama il Napoli. Ipocrita. Credo che Aurelio ami solo i soldi , il potere, e soprattutto la “ ribalta” sulla scena. Per questo credo che, da una parte, queste pagine gli hanno fatto anche piacere. Hanno alimentato il suo smisurato EGO.
Gallettodacombattimento ha scritto: lun giu 08, 2026 8:55Sono veramente empatici, come grafica , queste pagine. L’ultima veramente inquietante. Rende l’idea dell’ avidità mista a cattiveria di un personaggio di una favola . La strega in versione maschile.giangi81 ha scritto: sab giu 06, 2026 19:10È se fosse invece che questo gruppo di tifosi sia un gruppo volenteroso che sta tirando fuori diversi dindini?bboy464 ha scritto:Ma questa è un altra pagina ancora?calamaro ha scritto:
Comunque deve costare proprio poco lo spazio pubblicitario su La gazza del mezzogiorno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
M8 fa ridere Aurelio, quando dice ai giornalisti che per dirigere una società calcistica ci vuole amore……. e che per questo sarà difficile vendere il Napoli . Perché serve non solo chi ha i soldi, ma anche chi ama il Napoli. Ipocrita. Credo che Aurelio ami solo i soldi , il potere, e soprattutto la “ ribalta” sulla scena. Per questo credo che, da una parte, queste pagine gli hanno fatto anche piacere. Hanno alimentato il suo smisurato EGO.
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

Ribadisco, l'unica protesta è non finanziarie, 0 euro che siano 0, e io sinceramente mi fermo qua, dove sono fermo da 3 anni. Vuoi fare di più ? picchettaggio, ancora di più? dai fuoco all'auto di giggino. Devi creare danno, caos, ste cagate non se le calcolano proprio
- Rosencratz
- Moderatore

«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
- Fedelissimo

La pagina sulla gazzetta del mezzogiorno non so quanto costi. Lo spazio pubblicitario 6x3 , dalle mie parti , 2000 euro per 15 gg.
A giudicare dal colore dello sfondo e dalla grafica , sembra sia una iniziativa degli “ uomini della curva nord” .
- Fedelissimo

Ma se hanno tutta questa voglia di togliere una azienda ad Aurelio, perché non gli chiedono il Bari ? Altro che Reggina!!!!! Basta offrire qualche decina di milioni all’AVIDO e si prendono una piazza dalle grandi potenzialità risparmiando 2 miliardi e 150 milioni !!!!!!Rosencratz ha scritto: lun giu 08, 2026 10:20 https://www.corrieredellosport.it/news/ ... a_deadline
Davvero c’è da pensare che questa squadra sia stata maledetta da qualche stregone……..
Ultima modifica di Gallettodacombattimento il lun giu 08, 2026 10:29, modificato 1 volta in totale.
-
Quitred
- Del Bari Seguace

- Contatta:
non è una iniziativa dei gruppi organizzati.Gallettodacombattimento ha scritto: lun giu 08, 2026 10:20La pagina sulla gazzetta del mezzogiorno non so quanto costi. Lo spazio pubblicitario 6x3 , dalle mie parti , 2000 euro per 15 gg.
A giudicare dal colore dello sfondo e dalla grafica , sembra sia una iniziativa degli “ uomini della curva nord” .
ripetiamolo insieme.
non è una iniziativa dei gruppi organizzati.
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

[/quote] A giudicare dal colore dello sfondo e dalla grafica , sembra sia una iniziativa degli “ uomini della curva nord” .
[/quote]
Ma figurati, roba fatta con la AI o copia e incolla di immagini che giravano su facebook e qui sopra da anni. Saranno una decina di professionisti belli impacchettati e un pò boomer
[/quote]
Ma figurati, roba fatta con la AI o copia e incolla di immagini che giravano su facebook e qui sopra da anni. Saranno una decina di professionisti belli impacchettati e un pò boomer