Il silenzio degli ultras
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Ubares92
- Fedelissimo

Re: AAA CERCASI…chi l’ha visto sulle trace dei seguaci
se questa è la potente protesta dei gruppi organizzati, 20 giorni dopo...quattro cartelloni...stam appost
-
convittore
- Del Bari Seguace

ah beh visto che hanno fattoi manifestini non possiamo criticarli. palesemente una roba fatta solo perchè dopo 20 fottutissimi giorni si sono coperti di ridicolo da soli. un vero gruppo organizzato sarebbe andato a roma, sarebbe andato a napoli, avrebbe provato a cercare una sponda nel tifo organizzato napoletano, avrebbe fatto qualsiasi cosa ma non queste robe ridicole. hanno avuto più risonanza 4 ragazzi in lussemburgo e quei tifosi che hanno investito comprando la pagina della gazzetta. questi poveri idioti che si ergono ad ultras solo perchè sisparano le trasferte spesso per sfasciarsi di birra sono delle nullità, si può dire o è vietato?songallomanontroppo ha scritto: lun giu 08, 2026 12:12Come sempre mi fate morire, fino ad ora li avete crocifissi per non aver fatto niente. Adesso fanno ciò e li prendete per il culo/criticate. Vi confermate dei leoni da tastiera. P.S nessuno vi vieta di organizzarvi qui sul forum e di fare qualsiasi manifestazione di contestazione, spendendo soldi e tempo, ma capisco che muovere le dita sulla tastiera col culo sul divano è più facile-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 08, 2026 12:07Grandissimi, sono dei grandissimi ultraz, incredibili, siamo troppo fortunati ad averli, come avremmo fatto fino a mo senza di lorosongallomanontroppo ha scritto: lun giu 08, 2026 12:05Da stamattina ci sono cartelloni pubblicitari di contestazione in città ed è opera loroconvittore ha scritto: lun giu 08, 2026 6:39 QUALCUNO HA NOTIZIE? Hanno finito lo scotch per gli striscioni? Sì sono sentiti in colpa dopo aver scritto vi facciamo un culo così? Sono stati assunti all’amiu? Sono diventati i seguaci della Juve Stabia? Hanno diritto a più vacanze dei calciatori?
Si accettano altre spiegazioni
-
Quitred
- Del Bari Seguace

- Contatta:
dimentichi che sono anche grandi imprenditori.convittore ha scritto: lun giu 08, 2026 14:03ah beh visto che hanno fattoi manifestini non possiamo criticarli. palesemente una roba fatta solo perchè dopo 20 fottutissimi giorni si sono coperti di ridicolo da soli. un vero gruppo organizzato sarebbe andato a roma, sarebbe andato a napoli, avrebbe provato a cercare una sponda nel tifo organizzato napoletano, avrebbe fatto qualsiasi cosa ma non queste robe ridicole. hanno avuto più risonanza 4 ragazzi in lussemburgo e quei tifosi che hanno investito comprando la pagina della gazzetta. questi poveri idioti che si ergono ad ultras solo perchè sisparano le trasferte spesso per sfasciarsi di birra sono delle nullità, si può dire o è vietato?songallomanontroppo ha scritto: lun giu 08, 2026 12:12Come sempre mi fate morire, fino ad ora li avete crocifissi per non aver fatto niente. Adesso fanno ciò e li prendete per il culo/criticate. Vi confermate dei leoni da tastiera. P.S nessuno vi vieta di organizzarvi qui sul forum e di fare qualsiasi manifestazione di contestazione, spendendo soldi e tempo, ma capisco che muovere le dita sulla tastiera col culo sul divano è più facile-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 08, 2026 12:07Grandissimi, sono dei grandissimi ultraz, incredibili, siamo troppo fortunati ad averli, come avremmo fatto fino a mo senza di lorosongallomanontroppo ha scritto: lun giu 08, 2026 12:05Da stamattina ci sono cartelloni pubblicitari di contestazione in città ed è opera loroconvittore ha scritto: lun giu 08, 2026 6:39 QUALCUNO HA NOTIZIE? Hanno finito lo scotch per gli striscioni? Sì sono sentiti in colpa dopo aver scritto vi facciamo un culo così? Sono stati assunti all’amiu? Sono diventati i seguaci della Juve Stabia? Hanno diritto a più vacanze dei calciatori?
Si accettano altre spiegazioni
non si spiegherebbe con quali soldi riescano a farsi tutte le trasferte dell'italia anche in posti remoti, visto che le persone normali faticano anche solo a pensare di buttare 1000 euro per andare in Moldavia o a sanculoaposto!
-
Vernolaboy
- Del Bari Seguace

Manifestazione sensata sarebbe presentarsi davanti alla FIGC il 22 giugno. Da residente a Roma parteciperei.
Se non ci pensano i Gruppi potremmo anche provare a organizzarla noi tifosi di Serie B (anzi, di Serie C). Personalmente, a disposizione per qualsiasi cosa.
Se non ci pensano i Gruppi potremmo anche provare a organizzarla noi tifosi di Serie B (anzi, di Serie C). Personalmente, a disposizione per qualsiasi cosa.
Ve lo devo dire io cosa se ne fa Aurelio di 4 striscioni sparsi in città? Dai, arrivateci da soli.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
Valle a dire al cleb certe cose 
NO AL NUOVO ORDINE MONDIALE (NWO)!!
Ca so semb l'ultras du bar
NO AL NUOVO ORDINE MONDIALE (NWO)!!
- Httatubbar
- Galletto

ma tutt sti cazz d manifest addò stonn? io giro molto a Bari e non ne ho visto uno. Né quelli piccoli né quelli grandi.
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

I cartelloni sono palesemente fake, manco questo hanno fatto gli ultras
Subito erano usciti i sorci a difendere i mangia pane a tradimento, già sembrava moooolto strano che non ci fosse nessuna rivendicazione, ma col fatto che nessuno ha visto niente in giro per bari la lucina si è accesa. Andate a vedere il cartellone VIA DE LAURENTIIS DA BARI E quello DE LAURENTIIS VFLBK, è lo stesso cartellone. Stesso sfondo, stessi segnali di usura sulla lamiera di contorno, addirittura stesso identico rigonfiamenti sulla carta (a mezza altezza sulla vostra destra). Sono fatti con la AI, bella pescata, ci avevo creduto anche io
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
- grande fratello
- Fedelissimo

Re: I cartelloni sono palesemente fake, manco questo hanno fatto gli ultras
Gli ultras non c’entrano nulla neanche con le pagine di giornale acquistate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

Infatti ho scritto che non avevano rivendicato, è qualcuno che si è divertito, ma oggi qui sopra sono usciti a glorificare gli ultras un paio di finanziatori dei de Laurentiis che erano scomparsi da un bel po'grande fratello ha scritto: lun giu 08, 2026 20:29 Gli ultras non c’entrano nulla neanche con le pagine di giornale acquistate
-
viafiorino
- Fedelissimo

Gli ultras Bari non c'entrano nulla neanche con gli Ultrasgrande fratello ha scritto: lun giu 08, 2026 20:29 Gli ultras non c’entrano nulla neanche con le pagine di giornale acquistate
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
-
songallomanontroppo
Tranquillo che sono sempre qui e ripeto quello che ho detto stamattina, tu come il 90% di questo forum siete dei leoni da tastiera. Invece di fare armatevi e partite alzate il culo dal divano e agite. Ma non lo farete perché siete dei carichi a chiacchiere semplicemente e preferite gettare m**** su chiunque. Frustrati.-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 08, 2026 20:33Infatti ho scritto che non avevano rivendicato, è qualcuno che si è divertito, ma oggi qui sopra sono usciti a glorificare gli ultras un paio di finanziatori dei de Laurentiis che erano scomparsi da un bel po'grande fratello ha scritto: lun giu 08, 2026 20:29 Gli ultras non c’entrano nulla neanche con le pagine di giornale acquistate
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

Re: Il silenzio degli ultras
Hanno parlato, tanto parole inutile per dire noi allo stadio ci andiamo e venite pure voi
DEI GRANDISSIMI ULTRAS
DEI GRANDISSIMI ULTRAS