Io avevo detto che agnello non si era presentato (VERO) e che non avrebbe ricapitalizzato (VERO). Inoltre dissi che quel giorno ne gli svizzeri ne guerri aveva i fondi (ALTRA VERITA' DIMOSTRATA). Ieri sera è cambiato tutto, io che ci devo fare?vogherabiancorossa ha scritto: mer giu 10, 2026 8:59 Hai detto che era fallita, ora dici il contrario... ma sei sicuro di quello che dici? hai delle fonti?
Juve Stabia - Tutto rinviato... al 10 giugno... live
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

Re: La Juve Stabia è salva
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
-
vogherabiancorossa
- Biancorosso

Ma hai delle fonti? chi sarebbe questo fantomatico imprenditore milanese?-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mer giu 10, 2026 9:01Io avevo detto che agnello non si era presentato (VERO) e che non avrebbe ricapitalizzato (VERO). Inoltre dissi che quel giorno ne gli svizzeri ne guerri aveva i fondi (ALTRA VERITA' DIMOSTRATA). Ieri sera è cambiato tutto, io che ci devo fare?vogherabiancorossa ha scritto: mer giu 10, 2026 8:59 Hai detto che era fallita, ora dici il contrario... ma sei sicuro di quello che dici? hai delle fonti?
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

Ho scritto che non conosco ancora il nome, ma secondo te ti posso mai dire le mie fonti? Mancano poche ore, vedraivogherabiancorossa ha scritto: mer giu 10, 2026 9:03Ma hai delle fonti? chi sarebbe questo fantomatico imprenditore milanese?-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mer giu 10, 2026 9:01Io avevo detto che agnello non si era presentato (VERO) e che non avrebbe ricapitalizzato (VERO). Inoltre dissi che quel giorno ne gli svizzeri ne guerri aveva i fondi (ALTRA VERITA' DIMOSTRATA). Ieri sera è cambiato tutto, io che ci devo fare?vogherabiancorossa ha scritto: mer giu 10, 2026 8:59 Hai detto che era fallita, ora dici il contrario... ma sei sicuro di quello che dici? hai delle fonti?
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

Tra l'altro so che è milanese perchè le parole sono state "quel milanese di mer.da"
Almeno che non è uno che di cognome fa milanese è di milano
Ragazzi, mi sembra che siano solo cazzate. Vedremo domani cosa succederà. Nessuno sa ancora nulla!
-
vogherabiancorossa
- Biancorosso

Addirittura sai i dialoghi e le risposte che ha dato Delaurentiis? Dai sii serio che la situazione già é amara-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mer giu 10, 2026 9:06 Tra l'altro so che è milanese perchè le parole sono state "quel milanese di mer.da"
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Baciamo le mani.Albertino ha scritto:Meglio così almeno ci siamo risparmiati l’umiliazione di banchettare sul cadavere degli altri come gli avvoltoi
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Non è oggi?APOL ha scritto: mer giu 10, 2026 9:08 Ragazzi, mi sembra che siano solo cazzate. Vedremo domani cosa succederà. Nessuno sa ancora nulla!
-
mivienedavomitare
- Fedelissimo

Giusto così.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Quanto è bella la camorra jhonny!mivienedavomitare ha scritto:Giusto così.
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

No, è la frase della mia fontevogherabiancorossa ha scritto: mer giu 10, 2026 9:08Addirittura sai i dialoghi e le risposte che ha dato Delaurentiis? Dai sii serio che la situazione già é amara-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mer giu 10, 2026 9:06 Tra l'altro so che è milanese perchè le parole sono state "quel milanese di mer.da"
-
vogherabiancorossa
- Biancorosso

Ok, vedremo mi sembra che tu in questi 15 giorni tu abbia dato 20 versioni diverse, spero che non siano corrette!-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mer giu 10, 2026 9:09No, è la frase della mia fontevogherabiancorossa ha scritto: mer giu 10, 2026 9:08Addirittura sai i dialoghi e le risposte che ha dato Delaurentiis? Dai sii serio che la situazione già é amara-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mer giu 10, 2026 9:06 Tra l'altro so che è milanese perchè le parole sono state "quel milanese di mer.da"
- 1baresealyon
- Fedelissimo

"Milanese tu, con quell'accento??" (Cit.)
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

Non è vero, io ho dato solo un'informazione che si è dimostrata vera, le altre cose che ho detto erano miei ragionamenti, non ho dato altre infovogherabiancorossa ha scritto: mer giu 10, 2026 9:11Ok, vedremo mi sembra che tu in questi 15 giorni tu abbia dato 20 versioni diverse, spero che non siano corrette!-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mer giu 10, 2026 9:09No, è la frase della mia fontevogherabiancorossa ha scritto: mer giu 10, 2026 9:08Addirittura sai i dialoghi e le risposte che ha dato Delaurentiis? Dai sii serio che la situazione già é amara-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mer giu 10, 2026 9:06 Tra l'altro so che è milanese perchè le parole sono state "quel milanese di mer.da"
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Oggi l'incontro a Napoli dopo la mancata ricapitalizzazione del proprietario Agnello. Una missione complicata: sembra Guerri possa essere coadiuvato dall’imprenditore campano Paolo Scudieri, ma si tratta soltanto di ipotesi
Gdm
Gdm