Claudia Carbonara ha più bip dei colleghi maschi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Claudia Carbonara ha più bip dei colleghi maschi

Messaggio da 1baresealyon »

Ubares92 ha scritto:
1baresealyon ha scritto: gio giu 11, 2026 15:43
biancorossoeavast ha scritto:Ineccepibile! Brava Claudia
Grande! L altro giorno in trasmissione ha detto di avere degli imprenditori pronti ma non può fare i nomi.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Chi sono? come l ex amico suo Montemurro ? c chiss ma fa la uerr ?
Ah boh...non lo chiedere a me, hanno scritto a lei!

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Albertino
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Albertino »

bravissima, un post lunghissimo per non dire niente, non è facile
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

Giuanndancnutuzz ha scritto: gio giu 11, 2026 15:50 Semplicemente bisogna abbandonarli a se stessi,colpendoli nel loro punto debole: il portafogli.
Zero abbonamenti,zero pay-tv,zero merchandising, zero sponsor. Nel mio piccolo lo faccio da tre anni.
Non devono concedergli lo stadio,devono giocare in Campania. Bari deve ripudiarli in tutto.
Zero deve essere ciò che devono ricevere da tutti i fronti,perché zero è quanto valgono.
Ci vuole forza ed unione d'intenti,ripartiamo da qualsiasi categoria rappresentando Bari.

Sindaco, non mollare. Sarebbe un'altra grossa delusione!
irpic90
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da irpic90 »

Sicuramente più di altri suoi colleghi che, fino a ieri, hanno brindato in conferenza stampa con LdL.
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Saranno solo parole perchè quello può fare, ma a differenza di quasi tutti i suoi colleghi almeno le ha scritte anzichè pensare al nuovo DS o allenatore!
Brava! non c'è altra soluzione, devono sparire e dobbiamo prendere atto che siamo all'anno zero e praticamente a zero!
sorchiapone
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da sorchiapone »

Giuanndancnutuzz ha scritto: gio giu 11, 2026 15:50 Semplicemente bisogna abbandonarli a se stessi,colpendoli nel loro punto debole: il portafogli.
Zero abbonamenti,zero pay-tv,zero merchandising, zero sponsor. Nel mio piccolo lo faccio da tre anni.
Non devono concedergli lo stadio,devono giocare in Campania. Bari deve ripudiarli in tutto.
Zero deve essere ciò che devono ricevere da tutti i fronti,perché zero è quanto valgono.
Ci vuole forza ed unione d'intenti,ripartiamo da qualsiasi categoria rappresentando Bari.
100% d'accordo. Solo così potranno andarsene.
Aspettando il 30/06/2028 dopodiché sicuramente via da Bari
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

BariCatanzaro1972 ha scritto: gio giu 11, 2026 17:02 Saranno solo parole perchè quello può fare, ma a differenza di quasi tutti i suoi colleghi almeno le ha scritte anzichè pensare al nuovo DS o allenatore!
Brava! non c'è altra soluzione, devono sparire e dobbiamo prendere atto che siamo all'anno zero e praticamente a zero!
Più che altro sottozero
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bboy464 »

A parole è sempre stata brava
Così come salomone I fatti poi li vedremo a luglio se la loro emittente boicotterà nei fatti il Bari
A sto punto preferisco cirici che non si inventa capopopolo dei miei stivali e dice le cose come stanno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

"Claudio, parliamoci chiaro Claudio! Noi non capiamo niente di calcio, Claudio! Capiscono tutto loro capiscono, Claudio!"
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

bboy464 ha scritto: gio giu 11, 2026 17:51 A parole è sempre stata brava
Così come salomone I fatti poi li vedremo a luglio se la loro emittente boicotterà nei fatti il Bari
A sto punto preferisco cirici che non si inventa capopopolo dei miei stivali e dice le cose come stanno

Salomone e Carbonara almeno criticano a ragion veduta la società. Gli altri cercano sempre scusanti. Poi, non spetta a loro boicottare il Bari. Non sono proprietari dei canali TV. Tu , intanto, tieniti stretto Cirici !
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bboy464 »

APOL ha scritto:
bboy464 ha scritto: gio giu 11, 2026 17:51 A parole è sempre stata brava

Salomone e Carbonara almeno criticano a ragion veduta la società. Gli altri cercano sempre scusanti. Poi, non spetta a loro boicottare il Bari. Non sono proprietari dei canali TV. Tu , intanto, tieniti stretto Cirici !
E a chi spetta scusa

"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
-IlTOBRACovalieri-
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da -IlTOBRACovalieri- »

Comunque io intendevo che ha avuto le palle di prendere una posizione netta contro i de Laurentiis, e non contro la gestione de Laurentiis o contro la multiproprietà. È stata l'unica a dire mandiamoli proprio a f*****o e creiamoci una nuova squadra. Gli altri, per quanto sbraitano, alla fine concludono sempre il discorso con "eh ma è una proprietà privata" "eh ma se non vuole vendere" "eh ma se vende il napoli" "eh ma se vogliono rilanciare possono". Per scrivere una cosa del genere, da giornalista, co vogliono 2 c******i enormi. Poi se piace o meno, se fattibile o meno, sono altri discorsi
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

BRIGANTE ha scritto:"Claudio, parliamoci chiaro Claudio! Noi non capiamo niente di calcio, Claudio! Capiscono tutto loro capiscono, Claudio!"
Allora devi sapere che ieri l ho chiamato e mi ha fatto una confidenza che posso rivelare qui a voi.....perché io parlo con tutti Claudio, io non mi vesto da tifoso...lui mi ha detto che vuole capire il progettoh, non ha paura delle contestazioni ma vuole il progettoh.
Allora Claudio, non ci prendiamo in girooooo!!! Claudio guarda che se mi stai prendendo in giro io fermo la macchina quiiiiii....quiiiii

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lascrocca »

Brava Claudia! Cirici comincia a calarsi le mutande, veramente pietoso!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Arizona
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Arizona »

Ascoltato ieri su Passione Bari. Ho avuto la tua stessa impressione...
Rispondi