Fallimento unica soluzione
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Fallimento unica soluzione
Aurelio dico a te, abbi le palle di portare a termine ciò che hai detto in Senato tempo fa. Portaci al fallimento, liberaci dal male ovvero da te.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Re: Fallimento unica soluzione
Prima del 2028, come disse in Commissione Senato, non se ne parla
Siamo a puon punto, ma purtroppo ci sono ancora troppi di quelli che ,anche se gli infili un palo della luce in kulo, trovano sempre un'aspetto positivo, degli zerbini in tutto per tutto. Ho ascoltato Cirici, che comincia a fare discorsi ,secondo me ,molto personali, legati forse allo stipendio che in C ,forse gli verra' decurtato, e inizia a fare discorsi strani..." Dobbiamo pensare al prossimo campionato...ragazzi qua , il calcio scompare...dobbiamo trovare un'intesa con Giggino..." Cirici! Vedi di andare a fare in kulo!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
-
viafiorino
- Fedelissimo

Ciricilascrocca ha scritto: gio giu 11, 2026 20:43 Siamo a puon punto, ma purtroppo ci sono ancora troppi di quelli che ,anche se gli infili un palo della luce in kulo, trovano sempre un'aspetto positivo, degli zerbini in tutto per tutto. Ho ascoltato Cirici, che comincia a fare discorsi ,secondo me ,molto personali, legati forse allo stipendio che in C ,forse gli verra' decurtato, e inizia a fare discorsi strani..." Dobbiamo pensare al prossimo campionato...ragazzi qua , il calcio scompare...dobbiamo trovare un'intesa con Giggino..." Cirici! Vedi di andare a fare in kulo!
Perché, ad oggi, il calcio non è scomparso a Bari???
Cirici, u pigghie ngule pure dalle cimici
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
Ha il terrore di non vedere giocare il Bari al San Nicola. Cirici hai capito o no che con DL il calcio a Bari non esiste più? Dobbiamo farti il disegnino?
E tu che continui a dire che sei stato mezz’ora al telefono con Marino. Che ti sembra determinato e che verrebbe con scudo,elmetto e sciabola.
Ti devo ringraziare , perché mi hai strappato un sorriso dopo questa puttanata che hai detto.
E tu che continui a dire che sei stato mezz’ora al telefono con Marino. Che ti sembra determinato e che verrebbe con scudo,elmetto e sciabola.
Ti devo ringraziare , perché mi hai strappato un sorriso dopo questa puttanata che hai detto.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
Cirici dovrebbe aver paura di vedere il Bari giocare in serie C per parecchio tempo o retrocedere in serie D o scomparire definitivamente e non preoccuparsi di non vedere il Bari giocare al San Nicola, molte volte non lo capisco
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Cirici si sta coprendo di ridicolo e spero che i ragazzi di PB non lo invitino più in trasmissione in quanto le sue corbellerie, di riflesso, ne fanno crollare la credibilità.Alecuc ha scritto: gio giu 11, 2026 21:59 Ha il terrore di non vedere giocare il Bari al San Nicola. Cirici hai capito o no che con DL il calcio a Bari non esiste più? Dobbiamo farti il disegnino?
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Purtroppo sanno scrivere solo di cose di campo e sparano pure cazzate, fossero veri giornalisti in una situazione del genere avrebbero pane per i loro denti e per le loro carriere.
-
viafiorino
- Fedelissimo

Quale "credibilità "???BRIGANTE ha scritto: gio giu 11, 2026 22:14Cirici si sta coprendo di ridicolo e spero che i ragazzi di PB non lo invitino più in trasmissione in quanto le sue corbellerie, di riflesso, ne fanno crollare la credibilità.Alecuc ha scritto: gio giu 11, 2026 21:59 Ha il terrore di non vedere giocare il Bari al San Nicola. Cirici hai capito o no che con DL il calcio a Bari non esiste più? Dobbiamo farti il disegnino?
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
-
viafiorino
- Fedelissimo

La parola "giornalista " nella stessa frase con Cirici è un ossimoroBariCatanzaro1972 ha scritto: gio giu 11, 2026 22:22 Purtroppo sanno scrivere solo di cose di campo e sparano pure cazzate, fossero veri giornalisti in una situazione del genere avrebbero pane per i loro denti e per le loro carriere.
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

E non solo con lui...viafiorino ha scritto: gio giu 11, 2026 22:29La parola "giornalista " nella stessa frase con Cirici è un ossimoroBariCatanzaro1972 ha scritto: gio giu 11, 2026 22:22 Purtroppo sanno scrivere solo di cose di campo e sparano pure cazzate, fossero veri giornalisti in una situazione del genere avrebbero pane per i loro denti e per le loro carriere.
allora non ero l'unico a essersi accorto che cirici se ne è andato all'aceto
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Quella poca o tanta, a seconda dei punti di vista, che era rimasta nei programmi di Radio Selene intorno al Bariviafiorino ha scritto: gio giu 11, 2026 22:28Quale "credibilità "???BRIGANTE ha scritto: gio giu 11, 2026 22:14Cirici si sta coprendo di ridicolo e spero che i ragazzi di PB non lo invitino più in trasmissione in quanto le sue corbellerie, di riflesso, ne fanno crollare la credibilità.Alecuc ha scritto: gio giu 11, 2026 21:59 Ha il terrore di non vedere giocare il Bari al San Nicola. Cirici hai capito o no che con DL il calcio a Bari non esiste più? Dobbiamo farti il disegnino?