16 giugno - Cosa preferireste?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
davidout67
- Fedelissimo

Re: 16 giugno - Cosa preferireste?
Il sindaco li ha messi spalle al muro...o abbassano il prezzo e se ne vanno oppure falliscono a 0 euro
-
viafiorino
- Fedelissimo

Ca jè semb Na squadr d la provinge d Bbar l'AcquavaivAPOL ha scritto: ven giu 12, 2026 19:07Ok, partiremo dall'eccellenza. Grazie per la correzione. Tu dici che con la sconfitta virtuale con l'Acquaviva non ci sarà nessuno? Vedremo. Adesso è importante far sparire i papponi da Bari! Il Bari risorgerà come la Fenice ed in culo ai DELA!1baresealyon ha scritto: ven giu 12, 2026 18:48Ma perché dobb partire dalla terza cat. Ma vu stat mal. Almeno dall eccellenza come previsto in caso di non iscrizione.APOL ha scritto:1baresealyon ha scritto: ven giu 12, 2026 18:27Tra un anno riparti dalla terza cat.Tuco ha scritto:Vorrei vederli mentre chiedono una deroga ad hoc alla Lega per ottenere una sede provvisoria fuori dalla provincia, e andarsene lontani da quì.
Vorrei vedere tutti noi tifosi abbandonarli totalmente, senza distinzione di trasferte, nessun tifoso, nessuna bandiera.
Vorrei vedere, tra un anno, una città che si organizza per presentarsi l'anno prossimo con una nuova società, con il vecchio galletto, che torna al San Nicola, chiedendo alla federazione l'iscrizione alla serie D.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Dov'è il problema? Saremo liberi e non saremo il Napoli B! Tu cosa vorresti?
Poi alla terza sconfitta in eccellenza con l acquaviva vedremo chi ci sarà ancora.
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- u'pregamuert
- Fedelissimo

la dignità non ha prezzo e se per riconquistare la dignità dobbiamo fare l'eccellenza che eccellenza sia
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Pur di estirpare il male e vederli fallire nei loro propositi, fallimento immediato che li cancelli da questa città.
P.s. Credo che questo eventuale epilogo non lo abbiano mai preso in considerazione . Un bel palo nel sedere per i De Linquentiis , senza preavviso ! Per loro e per i loro avvocati!
Sarei proprio contento . Altro che due anni di agonia vedendoli fare i loro interessi sulla nostra pelle. Zero per tutti. Per noi , ma solo in parte perché il risultato della libertà sarà raggiunto con grande pulizia ( niente più ssc che continuerebbe invece , credo , in caso di vendita) . Ma soprattutto zero money per loro ! Solo perdite! E sconfitta con umiliazione , che per il vecchio sarebbe cosa peggiore delle perdite economiche subite.
P.s. Credo che questo eventuale epilogo non lo abbiano mai preso in considerazione . Un bel palo nel sedere per i De Linquentiis , senza preavviso ! Per loro e per i loro avvocati!
Sarei proprio contento . Altro che due anni di agonia vedendoli fare i loro interessi sulla nostra pelle. Zero per tutti. Per noi , ma solo in parte perché il risultato della libertà sarà raggiunto con grande pulizia ( niente più ssc che continuerebbe invece , credo , in caso di vendita) . Ma soprattutto zero money per loro ! Solo perdite! E sconfitta con umiliazione , che per il vecchio sarebbe cosa peggiore delle perdite economiche subite.
Ultima modifica di Gallettodacombattimento il sab giu 13, 2026 0:08, modificato 3 volte in totale.
Fallimento, subito! Nuova proprietà e tra 2 anni siamo di nuovo in B. Non voglio più vederli né sentirli nominare
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
- saverio67
- Fedelissimo

Premesso che li voglio vedere morti.
Ma non ho capito quale società si deve iscrivere in Eccellenza.
Ma non ho capito quale società si deve iscrivere in Eccellenza.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Va bene il fallimento.
Poi? Chi si siederà al tavolo con Leccese per ripartire? Quale mega imprenditore barese?
Il problema è che conosciamo la malattia dalla quale ci dobbiamo liberare ( DELA) ma non abbiamo NESSUNA cura per ripartire.
Poi? Chi si siederà al tavolo con Leccese per ripartire? Quale mega imprenditore barese?
Il problema è che conosciamo la malattia dalla quale ci dobbiamo liberare ( DELA) ma non abbiamo NESSUNA cura per ripartire.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Alecuc ha scritto:Fallimento, subito! Nuova proprietà e tra 2 anni siamo di nuovo in B.

in 2 anni 3 promozioni

- 1baresealyon
- Fedelissimo

Gli imprenditori che mandano sms alla Carbonaraangelo249 ha scritto:Va bene il fallimento.
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

Sarà quel che sarà, ma nulla sarà peggio dell'essere il napoli Bangelo249 ha scritto: sab giu 13, 2026 6:15 Va bene il fallimento.
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
-
viafiorino
- Fedelissimo

Sexting???1baresealyon ha scritto: sab giu 13, 2026 6:21Gli imprenditori che mandano sms alla Carbonaraangelo249 ha scritto:Va bene il fallimento.
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
Siamo pronti a tutto. Servono degli imprenditori seri e tifosi che possano farsi carico dell'operazione rinascita!giangi81 ha scritto: ven giu 12, 2026 19:28Ma siete davvero pronti a fare l’eccellenza? Ma davvero? L’importante che ci sia tenacia da parte di tutti ( dubito )… per tornare in B ci vorranno almeno 5/6 anni, e deve andare tutto bene… sia chiaro…APOL ha scritto:Ok, partiremo dall'eccellenza. Grazie per la correzione. Tu dici che con la sconfitta virtuale con l'Acquaviva non ci sarà nessuno? Vedremo. Adesso è importante far sparire i papponi da Bari! Il Bari risorgerà come la Fenice ed in culo ai DELA!1baresealyon ha scritto: ven giu 12, 2026 18:48Ma perché dobb partire dalla terza cat. Ma vu stat mal. Almeno dall eccellenza come previsto in caso di non iscrizione.APOL ha scritto:1baresealyon ha scritto: ven giu 12, 2026 18:27Tra un anno riparti dalla terza cat.Tuco ha scritto:Vorrei vederli mentre chiedono una deroga ad hoc alla Lega per ottenere una sede provvisoria fuori dalla provincia, e andarsene lontani da quì.
Vorrei vedere tutti noi tifosi abbandonarli totalmente, senza distinzione di trasferte, nessun tifoso, nessuna bandiera.
Vorrei vedere, tra un anno, una città che si organizza per presentarsi l'anno prossimo con una nuova società, con il vecchio galletto, che torna al San Nicola, chiedendo alla federazione l'iscrizione alla serie D.
Poi alla terza sconfitta in eccellenza con l acquaviva vedremo chi ci sarà ancora.
Sei preveggente?giangi81 ha scritto: ven giu 12, 2026 19:48Sì va bene, basta che siete pronti… già mi vedo tutti spariti il 17 giugno… speriamo bene…fabinf ha scritto:Meglio fallire e ricominciare dall'Eccellenza
perché nel 2038 saremo di nuovo in serie B senza la famigghia
altrimenti passa la multiproprietà e nel 2038 saremo in serie B con la famigghia
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Azionariato popolareee?APOL ha scritto:Siamo pronti a tutto. Servono degli imprenditori seri e tifosi che possano farsi carico dell'operazione rinascita!giangi81 ha scritto: ven giu 12, 2026 19:28Ma siete davvero pronti a fare l’eccellenza? Ma davvero? L’importante che ci sia tenacia da parte di tutti ( dubito )… per tornare in B ci vorranno almeno 5/6 anni, e deve andare tutto bene… sia chiaro…APOL ha scritto:Ok, partiremo dall'eccellenza. Grazie per la correzione. Tu dici che con la sconfitta virtuale con l'Acquaviva non ci sarà nessuno? Vedremo. Adesso è importante far sparire i papponi da Bari! Il Bari risorgerà come la Fenice ed in culo ai DELA!1baresealyon ha scritto: ven giu 12, 2026 18:48Ma perché dobb partire dalla terza cat. Ma vu stat mal. Almeno dall eccellenza come previsto in caso di non iscrizione.APOL ha scritto:1baresealyon ha scritto: ven giu 12, 2026 18:27Tra un anno riparti dalla terza cat.Tuco ha scritto:Vorrei vederli mentre chiedono una deroga ad hoc alla Lega per ottenere una sede provvisoria fuori dalla provincia, e andarsene lontani da quì.

- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

Mi sono visto tutte le partite della D, facevano schifo al c***o, ma giocava quello che credevo fosse il bari e le ho viste. Ora sappiamo che questo è il napoli B, non vado allo stadio da 3 anni, non vedo una partita in tv da novembre, secondo te quando ero più felice?
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓