Se non sanno scrivere d'altro, cazzi loro!judoka_barese ha scritto: sab giu 13, 2026 13:29 Io ho capito solo che i giornalisti (tranne Salomone) stanno cacati sotto per l'eventuale possibilità di andare a commentare l'Eccellenza
+++ Conferenza stampa ore 12:30 Sindaco +++ Seguiamola insieme
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: +++ CONFERENZA STAMPA ORE 12.30 SINDACO +++ Seguiamola insieme
convittore ha scritto: sab giu 13, 2026 13:27 Parliamo di chiacchiere
Gigino darà in pasto queste tre cose immateriali e noi la prendiamo nel culo
Non c’è nulla di concreto e vincolante, solo fuffa
Si lo penso anch'io, per come ci hanno abituati, non succederà nulla.
-
convittore
- Del Bari Seguace

Ma ti è chiaro i no che queste cose non rappresentano alcun vincolo? Ti fidi dei de laurentii? Il comitato cittadino che potere ha? Di revocare la concessione in ogni momento? Doveva dire di no e dovevamo ripartire dall’eccellenza. Fine punto basta il resto sono chiacchiere che finiranno per fare arricchire questo pezzo di m****
BariCatanzaro1972 ha scritto: sab giu 13, 2026 13:29Mica facile adesso per Gigino, non sminuiamo ogni cosa!convittore ha scritto: sab giu 13, 2026 13:27 Parliamo di chiacchiere
Gigino darà in pasto queste tre cose immateriali e noi la prendiamo nel culo
Non c’è nulla di concreto e vincolante, solo fuffa
1baresealyon ha scritto: sab giu 13, 2026 13:25Ha dato a tutti una lezione. Si vede che era city manager prima.BariCatanzaro1972 ha scritto:c***o!!!! Non mi fara' votare i verdi questo?1baresealyon ha scritto: sab giu 13, 2026 13:22Il sindaco chiede 3 coseAlecuc ha scritto:Qualcuno che gentilmente fa un rapido riepilogo?
Un piano x il rispetto dell art 16 bis concreto verso la vendita (un advisor incaricato di vendere, una banca d affari...)
Un management che porti la società verso la vendita entro 2 anni
Rispetto della città col comitato cittadino
Se non glieli porta entro martedi niente disponibilità stadio.
Grassani trmon
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Scherzi a parte!!! Grande! Chapeau!
Che proponi? Andare a Capri e spararlo?
Aspettare i loro p***i comodi?
Più di questo il sindaco non può fare e non era affatto atteso e scontato lo facesse!
https://www.barispac.itdidi ha scritto:scusate ragazzi ho una domanda off topic: ma il progetto " BariSpac" tanto pubblicizzato in pompa magna che fine ha fatto? Qualcuno sa?
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Io invece ho notato una grassa ignoranza nelle domande...ma a quanto vuole vendere? Ma si rende conto che la squafra rischia di sparire?
E la concessione?
Il sindaco ha dato una lezione di amministrazione e gestione pubblica. Bellissimo.
E la concessione?
Il sindaco ha dato una lezione di amministrazione e gestione pubblica. Bellissimo.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Sta chiedendo un piano serio e concreto di vendita, certo non a 35 mln... Tranquillo che Gigino non aderirà e lo stadio non lo avranno. Non hanno margini per prendere per culo. Di più non poteva chiedere.
Vito Leccese è stato chiaro, lineare, corretto.
Vito Leccese nella vesti di Sindaco di Bari chiede alla proprietà di avere contezza in maniera formale e concreta di come ottempereranno ad una scadenza che è prossima, una scadenza normata dalla FGCI.
Senza entrare nel merito e nel diritto di valutazioni economiche, il Sindaco chiede che la proprietà indichi i soggetti, le modalità ed eventualmente i tempi, che si occupano della cessione delle quote come prevede la legge, su una società sportiva che è si proprietà privata, ma è anche bene e valore comune e cittadino, anzitutto bene cittadino.
Le domande di molti giornalisti, i toni usati nel formularli, mi hanno dato l'impressione di una categoria preoccupata e spaventata dalla possibile conseguenza della decisione del Sindaco di non firmare la concessione dello stadio, e quindi dell'eventuale fuga della ssc in altra città o addirittura alla non iscrizione. Mi sembrano preoccupati più del loro mestiere, legittimo, e poco sintonizzati invece sul sentimento popolare cittadino.
Vito Leccese nella vesti di Sindaco di Bari chiede alla proprietà di avere contezza in maniera formale e concreta di come ottempereranno ad una scadenza che è prossima, una scadenza normata dalla FGCI.
Senza entrare nel merito e nel diritto di valutazioni economiche, il Sindaco chiede che la proprietà indichi i soggetti, le modalità ed eventualmente i tempi, che si occupano della cessione delle quote come prevede la legge, su una società sportiva che è si proprietà privata, ma è anche bene e valore comune e cittadino, anzitutto bene cittadino.
Le domande di molti giornalisti, i toni usati nel formularli, mi hanno dato l'impressione di una categoria preoccupata e spaventata dalla possibile conseguenza della decisione del Sindaco di non firmare la concessione dello stadio, e quindi dell'eventuale fuga della ssc in altra città o addirittura alla non iscrizione. Mi sembrano preoccupati più del loro mestiere, legittimo, e poco sintonizzati invece sul sentimento popolare cittadino.
Ultima modifica di Tuco il sab giu 13, 2026 13:34, modificato 1 volta in totale.
si ma questo sito è stato creato nel momento del lancio e poi abbandonato, non lo aggiornano da anni. Come tutte le nostre cose fatte a capocchiagiangi81 ha scritto: sab giu 13, 2026 13:32https://www.barispac.itdidi ha scritto:scusate ragazzi ho una domanda off topic: ma il progetto " BariSpac" tanto pubblicizzato in pompa magna che fine ha fatto? Qualcuno sa?
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Concordo1baresealyon ha scritto: sab giu 13, 2026 13:32 Io invece ho notato una grassa ignoranza nelle domande...ma a quanto vuole vendere? Ma si rende conto che la squafra rischia di sparire?
E la concessione?
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Tuco ha scritto: sab giu 13, 2026 13:33 Vito Leccese è stato chiaro, lineare, corretto.
- saverio67
- Fedelissimo

Cirici sta ancora cercando un culo da leccareArizona ha scritto:Circi avrebbe evitato la frase 'vergognosa provocazione', detta da parte del Sindaco nei confronti dell'Avv Grassani...
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

I Dela non risponderanno mai perché la loro intenzione non e' vendere entro il 2028 e questo il Sindaco l'ha capito. Lo stadio non lo avranno! Ora ne sono convinto anche io.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Lattanzi: perché fare muro vs muro?
Lattà, il Sindaco lo chiama lui spezzato di gambe ava sci. Il muro del pccion d l mamm.
Lattà, il Sindaco lo chiama lui spezzato di gambe ava sci. Il muro del pccion d l mamm.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Era in canotta?saverio67 ha scritto:Cirici sta ancora cercando un culo da leccareArizona ha scritto:Circi avrebbe evitato la frase 'vergognosa provocazione', detta da parte del Sindaco nei confronti dell'Avv Grassani...
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Che schifo!!!! Lo dico da anni che sono la nostra rovina e vanno boicottati!1baresealyon ha scritto: sab giu 13, 2026 13:37 Lattanzi: perché fare muro vs muro?