Occhio Leccese!!!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Occhio Leccese!!!
Le intenzioni si vedranno subito dalla squadra che verra' fatta, resta il fatto che a Bari non e' venuto e questo puo essere una cosa che mi porta a pensare che la mer.daccia non cambiera' il suo atteggiamento.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- saverio67
- Fedelissimo

stonn stonndiscitur ha scritto:Ma voi credete ancora a questi uomini ?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
con secondo coniglio alla sangiovannesecalamaro ha scritto: lun giu 15, 2026 19:24 Sembrerebbe un piatto della cucina salentina l’occhio leccese
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Ma chi li voleva sentire? Per dirci le solite puttanate?IL TUFO ha scritto: lun giu 15, 2026 17:59Credo che se Leccese non si fosse esposto chiedendo a napoletani il loro progetto di vendita e futuro, gli stessi non li avresti né sentiti né visti,fino all'inizio del campionato di lega pro 2016/17 sicuro al 100%!!BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 15, 2026 17:53Non lo minacciare allora!IL TUFO ha scritto: lun giu 15, 2026 17:41 Da quello che so io lo stadio una squadra di calcio può giocare fuori sede in provincia o addirittura fuori provincia, se al suo stadio di pertinenza ha lavori in corso per adeguamenti strutturali con il benestare delle autorità competenti.
Se Leccese non concede l'utilizzo dello stadio San Nicola, può andare incontro a un bel contenzioso legale e un possibile risarcimento di vari milioni.
Quindi il sindaco deve ragionare da sindaco, non da tifoso come noi che abbiamo sulle palle i De Laurentis,non diamo addosso a Leccese,ma cerchiamo di comprendere che ha fatto il possibile per contrastare i fottuti napoletani.
Di vederli non li ha visti manco lui e questa la dice lunga sul rispetto verso questa città!