Marino Bari non ti vuole!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25864
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Diamo il benvenuto a un nuovo stupratore dei nostri colori, anche se più che di stupro sarebbe giusto parlare di vilipendio di cadavere.
Avatar utente
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31306
Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da BRIGANTE »

BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 15, 2026 21:59 Diamo il benvenuto a un nuovo stupratore dei nostri colori, anche se più che di stupro sarebbe giusto parlare di vilipendio di cadavere.
Necrofilia
piumino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1881
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da piumino »

Già oggi la stampa lo osannava … vedrai che titoloni domani
Avatar utente
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31306
Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da BRIGANTE »

piumino ha scritto: lun giu 15, 2026 22:46 Già oggi la stampa lo osannava … vedrai che titoloni domani
Il nuovo, enorme, clamoroso garante!
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25864
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

piumino ha scritto: lun giu 15, 2026 22:46 Già oggi la stampa lo osannava … vedrai che titoloni domani
La gdm sta infatti stasera tornando al formato cozze.
piumino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1881
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da piumino »

Antonio Guido ha opzionato l’intera prima pagina del CdS
Avatar utente
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 29388
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: libertà

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da u'pregamuert »

onestamente non mi interessa proprio chi viene
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25864
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

u'pregamuert ha scritto: lun giu 15, 2026 23:01 onestamente non mi interessa proprio chi viene
Il benvenuto lo daremo a tutti :)
Avatar utente
francovespino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1478
Iscritto il: ven nov 20, 2009 17:17

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da francovespino »

Inizia a imparare il barese: Marino va fasc l b'cchin tu e c t pagh !!
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!! :think: :festa:
Avatar utente
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3663
Iscritto il: dom giu 11, 2023 12:09

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da Maglia e Città »

BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 15, 2026 22:49
piumino ha scritto: lun giu 15, 2026 22:46 Già oggi la stampa lo osannava … vedrai che titoloni domani
La gdm sta infatti stasera tornando al formato cozze.
Non l'ha mai abbandonato
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25864
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Maglia e Città ha scritto: lun giu 15, 2026 23:09
BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 15, 2026 22:49
piumino ha scritto: lun giu 15, 2026 22:46 Già oggi la stampa lo osannava … vedrai che titoloni domani
La gdm sta infatti stasera tornando al formato cozze.
Non l'ha mai abbandonato
No, ti sbagli tanti anni fa ridussero il formato e infatti c'erano difficoltà in pescheria a incartarle
Avatar utente
biancorossoeavast
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 14399
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da biancorossoeavast »

Avrei mandato ieri LDL a vedersi la finale play off di eccellenza allo stadio Italia di Massafra fra Taranto e Gladiator, qualche buffo non avrebbe fatto male a differenza dei tappeti rossi qui a Bari
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
Avatar utente
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 13672
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da savio8000 »

BRIGANTE ha scritto: lun giu 15, 2026 22:08
BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 15, 2026 21:59 Diamo il benvenuto a un nuovo stupratore dei nostri colori, anche se più che di stupro sarebbe giusto parlare di vilipendio di cadavere.
Necrofilia
Antropofogia
Avatar utente
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 13672
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da savio8000 »

piumino ha scritto: lun giu 15, 2026 22:46 Già oggi la stampa lo osannava … vedrai che titoloni domani
Quindi aspettiamoci Coda, Iori, Lucioni...
Avatar utente
-IlTOBRACovalieri-
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 385
Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da -IlTOBRACovalieri- »

Marino sei un vecchio rimbambito, ti schifo, spero che passi un guaio il giorno 1
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
Rispondi