Questo è il peggiore degli insultibarivecchiano ha scritto:Leccese di nome e di fatto
15/06/26 - Bari, De Laurentiis accetta le condizioni di Leccese e sblocca la situazione stadio: concessione ad un passo.
Moderatore: Pino
Re: 15/06/26 - Bari, De Laurentiis accetta le condizioni di Leccese e sblocca la situazione stadio: concessione ad un pa
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
- u'pregamuert
- Fedelissimo

Re: 15/06/26 - Bari, De Laurentiis accetta le condizioni di Leccese e sblocca la situazione stadio: concessione ad un pa
tra l'altro che significa tempi brevi visto che tra due anni dovrebbero (a questo punto ci credo poco) andarsene?BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 15, 2026 21:30La serie A in tempi brevi, occhio in tempi brevi, non subito...antonios ha scritto: lun giu 15, 2026 21:28 Quindi cosa importante...qual'è il piano di cessione della società? Cosa sta scritto in ciò che ha inviato Gigino e il pappone? Ha scritto che si sono 8 individui che trattano il Bari e sono in una fase di studio? Sciatavin sciat
una presa per il culo su tutta la linea
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Ho detto o un copia incolla di quanto promesso nel 2018 o un lapsus freudiano...propendo per la seconda!u'pregamuert ha scritto: lun giu 15, 2026 22:49tra l'altro che significa tempi brevi visto che tra due anni dovrebbero (a questo punto ci credo poco) andarsene?BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 15, 2026 21:30La serie A in tempi brevi, occhio in tempi brevi, non subito...antonios ha scritto: lun giu 15, 2026 21:28 Quindi cosa importante...qual'è il piano di cessione della società? Cosa sta scritto in ciò che ha inviato Gigino e il pappone? Ha scritto che si sono 8 individui che trattano il Bari e sono in una fase di studio? Sciatavin sciat
- saverio67
- Fedelissimo

Ti sbagli. È proprio uno sfregio. È evidente che nessuno può promettere una cosa del genere dopo 8 anni così.BariCatanzaro1972 ha scritto:Ho detto o un copia incolla di quanto promesso nel 2018 o un lapsus freudiano...propendo per la seconda!u'pregamuert ha scritto: lun giu 15, 2026 22:49tra l'altro che significa tempi brevi visto che tra due anni dovrebbero (a questo punto ci credo poco) andarsene?BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 15, 2026 21:30La serie A in tempi brevi, occhio in tempi brevi, non subito...antonios ha scritto: lun giu 15, 2026 21:28 Quindi cosa importante...qual'è il piano di cessione della società? Cosa sta scritto in ciò che ha inviato Gigino e il pappone? Ha scritto che si sono 8 individui che trattano il Bari e sono in una fase di studio? Sciatavin sciat
E invece lo hanno detto sapendo che noi avremmo capito che è falso. Per dimostrare che possono ottenere ciò che vogliono, umiliandoci e deridendoci.
Non so se è chiaro a tutti che ci hanno fatto un rutto in faccia e noi ci siamo immediatamente chinati e leccargli i piedi.
Ma già stasera vedo revisionismo. Già pronti a dire che la serie C è meglio di nulla.
Quelli manco si prendono il fastidio di alzare il piede da farci leccare. C'è chi gli slaccia pure le scarpe per poterlo fare.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Lo sfregio per come lo intendo io e' ancora più sottile, dire la A in tempi brevi significa dire apertamente che la multiproprietà andrà oltre i due anni...saverio67 ha scritto: lun giu 15, 2026 23:00Ti sbagli. È proprio uno sfregio. È evidente che nessuno può promettere una cosa del genere dopo 8 anni così.BariCatanzaro1972 ha scritto:Ho detto o un copia incolla di quanto promesso nel 2018 o un lapsus freudiano...propendo per la seconda!u'pregamuert ha scritto: lun giu 15, 2026 22:49tra l'altro che significa tempi brevi visto che tra due anni dovrebbero (a questo punto ci credo poco) andarsene?BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 15, 2026 21:30La serie A in tempi brevi, occhio in tempi brevi, non subito...antonios ha scritto: lun giu 15, 2026 21:28 Quindi cosa importante...qual'è il piano di cessione della società? Cosa sta scritto in ciò che ha inviato Gigino e il pappone? Ha scritto che si sono 8 individui che trattano il Bari e sono in una fase di studio? Sciatavin sciat
E invece lo hanno detto sapendo che noi avremmo capito che è falso. Per dimostrare che possono ottenere ciò che vogliono, umiliandoci e deridendoci.
Non so se è chiaro a tutti che ci hanno fatto un rutto in faccia e noi ci siamo immediatamente chinati e leccargli i piedi.
Ma già stasera vedo revisionismo. Già pronti a dire che la serie C è meglio di nulla.
Quelli manco si prendono il fastidio di alzare il piede da farci leccare. C'è chi gli slaccia pure le scarpe per poterlo fare.
Quindi ha tra le righe smontato pure il minimo che era richiesto.
BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 15, 2026 23:03Lo sfregio per come lo intendo io e' ancora più sottile, dire la A in tempi brevi significa dire apertamente che la multiproprietà andrà oltre i due anni...saverio67 ha scritto: lun giu 15, 2026 23:00Ti sbagli. È proprio uno sfregio. È evidente che nessuno può promettere una cosa del genere dopo 8 anni così.BariCatanzaro1972 ha scritto:Ho detto o un copia incolla di quanto promesso nel 2018 o un lapsus freudiano...propendo per la seconda!u'pregamuert ha scritto: lun giu 15, 2026 22:49tra l'altro che significa tempi brevi visto che tra due anni dovrebbero (a questo punto ci credo poco) andarsene?BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 15, 2026 21:30La serie A in tempi brevi, occhio in tempi brevi, non subito...antonios ha scritto: lun giu 15, 2026 21:28 Quindi cosa importante...qual'è il piano di cessione della società? Cosa sta scritto in ciò che ha inviato Gigino e il pappone? Ha scritto che si sono 8 individui che trattano il Bari e sono in una fase di studio? Sciatavin sciat
Quindi ha tra le righe smontato pure il minimo che era richiesto.