Parola d'ordine: abbandono
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Ubares92
- Fedelissimo

Re: PAROLA D'ORDINE: ABBANDONO
130 euro risparmiati quest'anno..neanche più le briciole avranno. Ci vorrebbe anche una mega contestazione silenziosa, tipo organizzarsi in massa e far crollare interazioni e follow sui social
Tu , sempre da una parte stai!
Ubares92 ha scritto: mar giu 16, 2026 15:23 130 euro risparmiati quest'anno..neanche più le briciole avranno. Ci vorrebbe anche una mega contestazione silenziosa, tipo organizzarsi in massa e far crollare interazioni e follow sui social
Bravissimo! Come ho scritto ieri, deve crollare tutto l’indotto, deve implodere il sistema. Basta davvero poco
Eccone un altro !
- lacrimeamare
- Fedelissimo

Canà indovini chi le ho preso
La..
Lapa...
Lapadu...
Lapadula!
Madonna Benedetta dell'Incoronata
La..
Lapa...
Lapadu...
Lapadula!
Madonna Benedetta dell'Incoronata
Ultima modifica di lacrimeamare il mar giu 16, 2026 15:35, modificato 1 volta in totale.
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
Sì, io sto dalla parte del Bari sempre… voi dalla parte del Bari solo a certe condizioni…APOL ha scritto:Tu , sempre da una parte stai!
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
-
maestrobarese
- Del Bari Seguace

Non sono certo il più titolato per difendere il forum,ma mi sembra evidente che qui si debba parlare di un Bari che ancora non c'è, di quello che verrà. L'SSC Bari non è nulla di tutto questo. È un pessimo ologramma,un incubo dal quale buona parte del forum vuole risvegliarsi. ABBANDONO TOTALEgiangi81 ha scritto: mar giu 16, 2026 14:14Il forum tratta della SSC Bari, quindi che senza ha… similmente gli sponsor non sono mica di proprietà della SSC…BariCatanzaro1972 ha scritto:Non mi risulta sia proprietà dei Dela!
Noi siamo dalla parte del BARI, non del NAPOLI B
Non sei nessuno per dare ordini, per determinare quale deve essere la posizione dei tifosi o come questi si devono comportare.sv22 ha scritto: mar giu 16, 2026 13:56 Lo scrivo nuovamente, la mia è una posizione espressa più e più volte da tempo, quasi certamente da almeno 3 anni in maniera continuativa.
Per la prossima stagione e quelle a venire l'unica parola d'ordine deve essere ABBANDONO!
Non voglio sentire le cazzate degli anni passati tipo: la squadra non centra nulla, i ragazzi meritano il nostro supporto, la città la maglia, gli amici ed il borghetti.
La squadra vincente o perdente che sia è l'espressione di questa società Chiunque collabori è COMPLICE E CARENFICE.
Accettare oggi di lavorare per i DeLa significa comettere un CRIMINE verso la città di Bari ed i suoi tifosi. Significa truffare su larga scala.
Questi concetti devono essere chiarissimi a tutti indipendentemente dei risultati che possono arrivare a culo o non arrivare, perchè l'aspetto sportivo NON DEVE AVERE NESSUN VALORE!
QUINDI PAROLA D'ORDINE: ABBANDONO.....
STADIO VUOTO, 0 SUPPORTO AGLI SPONSOR, 0 SUPPORTO A CHI LAVORA PER LA SSC.
Le cose dovranno e potranno cambiare solo in presenza di una cessione TOTALE della società a persone non riconducibili a queste m****.
I prestanome ci lavano le palle!
PS: Aggiungo una cosa importante.
Mi auguro che anche tramite SOLOBARI.it si possa redigere ed emettere una comunicazione che racchiuda quanto da me menzionato in maniera da rendere nota e netta la posizione dei tifosi. Se gli ultras vorranno accodarsi faranno la loro parte, altrimenti facessero ciò che preferiscono.
Sulla falsa riga dei Laziali bisogna mettere bene in chiaro che non ci saranno abbonamenti, TV, seguito in casa ecc....perchè a noi di questo brodino riscaldato ed avariato non interessa nulla!
Io parlo per me ed io il Bari non lo abbandonerò MAI.
Forza Bari Alè
Chi va allo stadio è un complice dei Delaurentiis.
Non meritano commenti.
Abbandoniamoli al loro destino.
Non meritano commenti.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

u'puerk ha scritto: mar giu 16, 2026 17:05 Chi va allo stadio è un complice dei Delaurentiis.
Non meritano commenti.
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Da mò che ho abbandonato
-
mivienedavomitare
- Fedelissimo

È che non vedono bene il colore della maglia