Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
saverio67 ha scritto: lun giu 15, 2026 22:44
Bla bla bla
Lo so che voi non vedete l'ora di fare la fine del Taranto per poi lamentarsi per il fallimento, il nuovo proprietario che non capisce nulla, le trasferte a 30 km da casa, etc. Posso capire il tifo, la passione, posso anche capire chi ancora va allo stadio, ma i tifosi che amano il masochismo non li capirò mai. Mai una volta che leggo un commento sensato che parla di mediare e trattare con i Dela per una transizione agevole verso una nuova proprietà. Se non ci metteva la faccia il sindaco potevamo andare avanti a colpi di striscioni.
P.S. Un consiglio come se fossi un ultras della prima ora...le proteste dovete farle verso la FIGC! Non potete minacciare uno che è proprietario di un titolo ma di certo si può verso chi potrebbe allungarne la vita sportiva.
Mediare e trattare con i DeLa...
E niente, non aggiungo commenti
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Bla bla bla
Lo so che voi non vedete l'ora di fare la fine del Taranto per poi lamentarsi per il fallimento, il nuovo proprietario che non capisce nulla, le trasferte a 30 km da casa, etc. Posso capire il tifo, la passione, posso anche capire chi ancora va allo stadio, ma i tifosi che amano il masochismo non li capirò mai. Mai una volta che leggo un commento sensato che parla di mediare e trattare con i Dela per una transizione agevole verso una nuova proprietà. Se non ci metteva la faccia il sindaco potevamo andare avanti a colpi di striscioni.
P.S. Un consiglio come se fossi un ultras della prima ora...le proteste dovete farle verso la FIGC! Non potete minacciare uno che è proprietario di un titolo ma di certo si può verso chi potrebbe allungarne la vita sportiva.
ma come, persone così disposte ad un confronto civile e costruttivo, che nn hanno mai e poi mai fatto pesare alla città di essere superiori... siete proprio dei malpensanti. Ecco.
Bla bla bla
Con chi vuoi trattare con gli sponsor? Sono imprenditori e capiscono quello come valore assoluto. Quindi si, si tratta con loro mettendo in campo qualcosa in cambio di altro. Non puoi fare nulla sino al 2028 se tutto va come deve andare.