la vera domanda è come mai siete rimasti incollati per anni a quel programma, (non riferito ovviamente a te in particolare, parlo in generale), io saranno almeno 5 anni che non lo seguo piùLudwig63 ha scritto: gio giu 18, 2026 15:59Ho capito, ma non me ne frega più nulla di chiacchiere al vento, come se fossimo dei pecoroni con anello al naso. Ora per me solo fatti. I DeLa ci portino di nuovo in B, poi cedano subito la squadra. Fino a quando ciò non avverrà, IO NON METTERÒ PIÙ PIEDE ALLO STADIO. ORMAI È QUESTIONE DI PRINCIPIO, NON DI RISULTATI!!!! VORRÀ DIRE CHE IL.TbSport avrà uno spettatore in meno, anche se il sottoscritto conterà meno di zero!!!!sv22 ha scritto: gio giu 18, 2026 15:49Il problema è che non hanno detto fesserie.Ludwig63 ha scritto: gio giu 18, 2026 15:38Ieri, dopo che Monteleone ha espresso un pensiero del tipo "i tifosi saranno pronti a tornare ad entusiasmanti se la squadra sarà ai vertici della classifica....", ho cambiato subito canale, per la rabbia contro certe affermazioni.
Oggi, dopo che Palumbo ha detto qualcosa tipo "sappiamo che il tifoso è pronto ad accendersi se le cose andranno bene....", ho subito cambiato canale per la rabbia di sentire simili fregnacce.
Dopo tantissimi anni di TbSport seguito fino alla fine delle puntate, credo che inizierò a farne a meno. Se devo sentire solo banalità e leccate di c... ai DeLa, no grazie!!!
Vedrai pure tutti i no stadio come ci andranno se dovessero arrivare nomi buoni come ds, allenatore e qualche giocatore.
Sono deviati!
Sponsor
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Barba Biancorossa
Re: Sponsor
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Mo, tutto quello che volete dire, ma Gytkjaer fece un figurone l'anno scorso alla sfilata (l'unica cosa che ha fatto a Bari)
- Barba Biancorossa
madò, non me lo ricordare per favoreBRIGANTE ha scritto: gio giu 18, 2026 16:25Mo, tutto quello che volete dire, ma Gytkjaer fece un figurone l'anno scorso alla sfilata![]()
Io, dopo che smantellarono la squadra della finale playoff, feci l'abbonamento SOLO per accontentare alcuni amici fedelissimi dello stadio, visto che eravamo tutti abbonati da quasi 40 anni consecutivi. Dopo la vittoria al playout con la Ternana decisi di non darla vinta a questi bastardi. Da allora, non metto più piede allo stadio. Continuo a seguire il Bari da spettatore assente, con grande rabbia per essere costretto ad una specie di esilio!Barba Biancorossa ha scritto: gio giu 18, 2026 16:23la vera domanda è come mai siete rimasti incollati per anni a quel programma, (non riferito ovviamente a te in particolare, parlo in generale), io saranno almeno 5 anni che non lo seguo piùLudwig63 ha scritto: gio giu 18, 2026 15:59Ho capito, ma non me ne frega più nulla di chiacchiere al vento, come se fossimo dei pecoroni con anello al naso. Ora per me solo fatti. I DeLa ci portino di nuovo in B, poi cedano subito la squadra. Fino a quando ciò non avverrà, IO NON METTERÒ PIÙ PIEDE ALLO STADIO. ORMAI È QUESTIONE DI PRINCIPIO, NON DI RISULTATI!!!! VORRÀ DIRE CHE IL.TbSport avrà uno spettatore in meno, anche se il sottoscritto conterà meno di zero!!!!sv22 ha scritto: gio giu 18, 2026 15:49Il problema è che non hanno detto fesserie.Ludwig63 ha scritto: gio giu 18, 2026 15:38Ieri, dopo che Monteleone ha espresso un pensiero del tipo "i tifosi saranno pronti a tornare ad entusiasmanti se la squadra sarà ai vertici della classifica....", ho cambiato subito canale, per la rabbia contro certe affermazioni.
Oggi, dopo che Palumbo ha detto qualcosa tipo "sappiamo che il tifoso è pronto ad accendersi se le cose andranno bene....", ho subito cambiato canale per la rabbia di sentire simili fregnacce.
Dopo tantissimi anni di TbSport seguito fino alla fine delle puntate, credo che inizierò a farne a meno. Se devo sentire solo banalità e leccate di c... ai DeLa, no grazie!!!
Vedrai pure tutti i no stadio come ci andranno se dovessero arrivare nomi buoni come ds, allenatore e qualche giocatore.
Sono deviati!
Il problema è che te la prendi con il TBsport, ma dovresti prendertela con i tuoi colleghi di tifo che sono ridicoliLudwig63 ha scritto: gio giu 18, 2026 15:59Ho capito, ma non me ne frega più nulla di chiacchiere al vento, come se fossimo dei pecoroni con anello al naso. Ora per me solo fatti. I DeLa ci portino di nuovo in B, poi cedano subito la squadra. Fino a quando ciò non avverrà, IO NON METTERÒ PIÙ PIEDE ALLO STADIO. ORMAI È QUESTIONE DI PRINCIPIO, NON DI RISULTATI!!!! VORRÀ DIRE CHE IL.TbSport avrà uno spettatore in meno, anche se il sottoscritto conterà meno di zero!!!!sv22 ha scritto: gio giu 18, 2026 15:49Il problema è che non hanno detto fesserie.Ludwig63 ha scritto: gio giu 18, 2026 15:38Ieri, dopo che Monteleone ha espresso un pensiero del tipo "i tifosi saranno pronti a tornare ad entusiasmanti se la squadra sarà ai vertici della classifica....", ho cambiato subito canale, per la rabbia contro certe affermazioni.
Sono deviati!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
Io sapevo Dolciando (eurospin docet)passionebiancorossa ha scritto: gio giu 18, 2026 13:21A breve, Giggino si sta occupando degli ultimi dettagli.. quest'anno lo sponsor tecnico sarà Quechua.
Come scritto nei precedenti post, possono pure andare in A in 2 anni, il pensiero non cambierà mai. La dignità di tifoso e di barese vale prima di tuttoLudwig63 ha scritto: gio giu 18, 2026 15:38Ieri, dopo che Monteleone ha espresso un pensiero del tipo "i tifosi saranno pronti a tornare ad entusiasmanti se la squadra sarà ai vertici della classifica....", ho cambiato subito canale, per la rabbia contro certe affermazioni.