anche questo è vero...avrei voluto allegare un'immagine che lo rappresenta...l'ho trovata ora sul sito dell'Ideale Bari: andatela a vedere: l'espressione concentrata, la fascia da capitano, la maglietta biancorossa completamente sporca...un grande...il giocatore (insieme a Joao, devo dirvi la verità) che mi ha fatto sognare di più....un giocatore che dava l'anima in campo, un talento cristallino, tecnica, potenza e fiuto, tutto insieme...un signore in ogni suo atteggiamento ed espressione...un grande in campo e fuori dal campo...sognavo di vederlo, chissà quando, presidente del Bari...forse è giusto così...dedichiamogli lo stadio...S. Nicola non si offenderàsavio8000 ha scritto: ven giu 19, 2026 17:02Ricordiamoci che sono passati tante proprietà da Bari, passeranno anche loro, ma il nome dello stadio deve essere intitolato allo zar. Lo stadio è dei baresi, protti è sempre stato parte di questa città e della storia del bari, merita questa cosadalit ha scritto: ven giu 19, 2026 16:52Purtroppo sono d'accordo: Il Bari di Protti, così come quello di Joao, di Perrone, di Maiellaro, di Ingesson, di Terracenere, di Masinga....non è cosa loro...non è cosa dei De Laurentiis....il fatto che lo chiedano attraverso dei legali fa capire l'attenzione agli affari loro....lo leggo solo come l'ulteriore tentativo (cinico) di recuperare un po' di credibilità...per quella però...servirebbe qualcosa che non potrà mai essere per loro...il cuore baresegiangi81 ha scritto: ven giu 19, 2026 13:06I lerci non c’entrato con questa storia… il singnore del calcio e campione Igor Protti è nella ns memoria e nei ns cuori, quelli non lasciamoli a parteBariCatanzaro1972 ha scritto:I santi lasciamoli nelle chiese, peraltro protettore dei forestieri e così e' sempre stato quello stadio. STADIO IGOR PROTTI.
Mi urta solo mischiarlo adesso a quel lerciume putrido...
Addio grande Campione❤️ Addio Igor
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Addio grande Campione[emoji3590] Addio Igor
- io_odioilsalento
- Del Bari Seguace

Re: Addio grande Campione❤️ Addio Igor
È incredibile, proprio ieri, in occasione del concerto di Vasco, calpestando il prato del San Nicola, guardandomi intorno e guardando quelle tribune dicevo ad amici che ogni volta che calpesto quel prato immagino le sensazioni che possa aver trovato Igor Protti mentre colpiva di testa per insaccare il 4:1 che avrebbe affossato l'Inter. Cosa provava mentre vedeva quella palla che arrivava sulla sua testa e avrebbe fatto esplodere lo stadio. Che goduria avrà provato.
Ha fatto tanti gol ma nel mio immaginario penso e ripenso a questo tutte le volte che sono lì, a calpestare quel prato che lui ha mangiato e divorato perché quel gol, sono certo, che se l'è potuto davvero godere prima ancora che la palla entrasse.
Ciao Igor
Ciao Campione
Ciao Zar
Bari te ne sarà sempre infinitamente grata e sarai sempre nel cuore di questa città!!
E facci un gol eh eh
E facci un gol eh eh
E Igor Protti facci un gol
Ed è la Nord che te lo chiede
E Igor Protti facci un gol!
Riposa in pace Campione e Guerriero
Ha fatto tanti gol ma nel mio immaginario penso e ripenso a questo tutte le volte che sono lì, a calpestare quel prato che lui ha mangiato e divorato perché quel gol, sono certo, che se l'è potuto davvero godere prima ancora che la palla entrasse.
Ciao Igor
Ciao Campione
Ciao Zar
Bari te ne sarà sempre infinitamente grata e sarai sempre nel cuore di questa città!!
E facci un gol eh eh
E facci un gol eh eh
E Igor Protti facci un gol
Ed è la Nord che te lo chiede
E Igor Protti facci un gol!
Riposa in pace Campione e Guerriero
Davvero? Dove si trova questa notizia?fattoabari ha scritto:Comunque ragazzi, il grande Igor, il nostro grande Capitano ancora una volta si è dimostrato un gigante. Ha pensato a noi, al bari ed a Bari, ha dedicato un po del suo prezioso tempo anche a noi, a pensare a come salutarci decidendo di far arrivare le sue ceneri nel suo stadio, grazie Igor, mio capitano, ci mancherai, Bari ti ama!
- fattoabari
- Fedelissimo

https://www.facebook.com/share/p/1YJcwNJrGn/Arizona ha scritto: ven giu 19, 2026 17:52Davvero? Dove si trova questa notizia?fattoabari ha scritto:Comunque ragazzi, il grande Igor, il nostro grande Capitano ancora una volta si è dimostrato un gigante. Ha pensato a noi, al bari ed a Bari, ha dedicato un po del suo prezioso tempo anche a noi, a pensare a come salutarci decidendo di far arrivare le sue ceneri nel suo stadio, grazie Igor, mio capitano, ci mancherai, Bari ti ama!
Andrea, il cugino di Igor Protti, ha esposto le ultime volontà dello Zar
Il messaggio: "Come da sue volontà domani con la salma faranno il giro nello stadio di Livorno, domenica pomeriggio con la salma faranno il giro dentro allo stadio Romeo Neri di Rimini.
Poi verrà cremato e con le ceneri verrà portato al San Nicola di Bari per poi tornano a Rimini per disperdere le ceneri nel nostro mare come da sua volontà"
La news completa: https://pianetabari.com/protti-bari/
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Alle 19 raduno di tifosi al murales di Igor a Poggiofranco. Voi che potete, andate, portate un fiore anche per noi.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

1baresealyon ha scritto:Alle 19 raduno di tifosi al murales di Igor a Poggiofranco. Voi che potete, andate, portate un fiore anche per noi.
La tifoseria ha dato appuntamento alla città alle ore 19.00 al Murales dedicato a Igor Protti, in Via Mazzitelli a Poggiofranco.Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Amore, grande
️

️

- BRIGANTE
- Fedelissimo

1baresealyon ha scritto: ven giu 19, 2026 18:02 Alle 19 raduno di tifosi al murales di Igor a Poggiofranco. Voi che potete, andate, portate un fiore anche per noi.
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Mamma mia, che foto meravigliosa (e un concentrato di tecnica da fare invidia alle star internazionali di oggi)
- ForzaVecchiaStellaDelSud
- Fedelissimo

Addio, Igor. Sempre nei nostri cuori.
I tre idoli della mia gioventù, in ordine cronologica, Pietro, Joao, Igor
Peccato non abbiamo mai potuto giocare insieme tutti e 3, avrebbero devastato le difese avversarie
Concordo con te
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Grande Igor lo Zar di Bari

ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!