Sondaggio - Vorresti intitolare lo stadio a Igor Protti?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

Re: Sondaggio - Vorresti intitolare lo stadio a Igor Protti?
Fecero la stessa cosa con maradroga, sono degli sciacalli
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Non e' la stessa cosa, loro qui sono schifati dalla quasi totalità della comunità che chiede il loro allontanamento, ben diverso da come vengono considerati a Napoli, dovrebbero solo tacere, come si permettono di fare certe proposte quale simpatia vogliono accattivarsi?-IlTOBRACovalieri- ha scritto: ven giu 19, 2026 20:27 Fecero la stessa cosa con maradroga, sono degli sciacalli
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

Sisi, dico solo che ce l'hanno nel sangueBariCatanzaro1972 ha scritto: ven giu 19, 2026 20:31Non e' la stessa cosa, loro qui sono schifati dalla quasi totalità della comunità che chiede il loro allontanamento, ben diverso da come vengono considerati a Napoli, dovrebbero solo tacere, come si permettono di fare certe proposte quale simpatia vogliono accattivarsi?-IlTOBRACovalieri- ha scritto: ven giu 19, 2026 20:27 Fecero la stessa cosa con maradroga, sono degli sciacalli
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
Non è un voto di pancia ma di cuore. E anche fosse solo frutto dell'emotività che problema ci sarebbe? Pensi che qualcuno che oggi vota sì, domani possa pentirsene?kingmisclot ha scritto:Non ho detto che voglio lasciare l'attuale nome, anzi: ho scritto che ho votato sì.giangi81 ha scritto: ven giu 19, 2026 16:54Perchè vuoi lasciare l'attuale nome... che poi non ho mai capito come cavolo è che tra i 5 hanno scelto questo. Stavanokingmisclot ha scritto: ven giu 19, 2026 16:45 Ho votato sì.
Comunque non è il momento giusto per un sondaggio del genere: troppo coinvolti emotivamente in questo momento, il plebiscito per il Sì è scontato.
Ciao Igor, sei e resterai per sempre l'icona del mio Bari più bello.
Mediterraneo
Azzurro
Degli Ulivi
Del Levante
Mediterraneo sarebbe stato decisamente migliore
Ho solo detto che è un sondaggio da proporre fra un mese, adesso l'emotività del momento non può che portare ad un plebiscito.
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
InfattiHarlan ha scritto:Non è un voto di pancia ma di cuore. E anche fosse solo frutto dell'emotività che problema ci sarebbe? Pensi che qualcuno che oggi vota sì, domani possa pentirsene?kingmisclot ha scritto:Non ho detto che voglio lasciare l'attuale nome, anzi: ho scritto che ho votato sì.giangi81 ha scritto: ven giu 19, 2026 16:54Perchè vuoi lasciare l'attuale nome... che poi non ho mai capito come cavolo è che tra i 5 hanno scelto questo. Stavanokingmisclot ha scritto: ven giu 19, 2026 16:45 Ho votato sì.
Comunque non è il momento giusto per un sondaggio del genere: troppo coinvolti emotivamente in questo momento, il plebiscito per il Sì è scontato.
Mediterraneo
Azzurro
Degli Ulivi
Del Levante
Ho solo detto che è un sondaggio da proporre fra un mese, adesso l'emotività del momento non può che portare ad un plebiscito.
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Re: Vorresti intitolare lo stadio a Igor Protti?
Come darti torto. Stadio “ Zar Igor Protti” . Meritatissimo.igor presidente bis ha scritto: ven giu 19, 2026 14:17 Si. E prima di subito anche.
Togliere quel nome che ha portato solo sfortuna e intitolarlo a chi in quello stadio ha fatto sognare migliaia di cuori e appassionare migliaia di ragazzini.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Di giocatori indimenticabili, grazie a Dio, almeno tra gli anni 80 e 90 ne abbiamo avuti tantissimi, tra questi emergono tre figure e sono Igor, Joao e Maiellaro, Tre fuoriclasse che oggi starebbero tranquillamente in Nazionale, mi riferisco agli Italiani, ma forse anche Joao. Tra questi chi ha sempre mantenuto un sincero rapporto di affetto verso questa tifoseria spicca un po' di più Igor. Purtroppo lui e' andato via prematuramente, no, non e' un fatto di pancia, l'intitolazione dello stadio e' un atto scontato, sincero e dovuto.Harlan ha scritto: ven giu 19, 2026 20:48Non è un voto di pancia ma di cuore. E anche fosse solo frutto dell'emotività che problema ci sarebbe? Pensi che qualcuno che oggi vota sì, domani possa pentirsene?kingmisclot ha scritto:Non ho detto che voglio lasciare l'attuale nome, anzi: ho scritto che ho votato sì.giangi81 ha scritto: ven giu 19, 2026 16:54Perchè vuoi lasciare l'attuale nome... che poi non ho mai capito come cavolo è che tra i 5 hanno scelto questo. Stavanokingmisclot ha scritto: ven giu 19, 2026 16:45 Ho votato sì.
Mediterraneo
Azzurro
Degli Ulivi
Del Levante
- Fedelissimo

È stato scelto il Santo per essere protetti…e invece…giangi81 ha scritto: ven giu 19, 2026 16:54Perchè vuoi lasciare l'attuale nome... che poi non ho mai capito come cavolo è che tra i 5 hanno scelto questo. Stavanokingmisclot ha scritto: ven giu 19, 2026 16:45 Ho votato sì.
Mediterraneo
Azzurro
Degli Ulivi
Del Levante
- Fedelissimo

Brutte sanguisughe! Si vogliono appropriare di un SENTIMENTO che non gli appartiene. Protti ha dato l’anima per il Bari, mentre la proprietà che rappresentano gliela sta togliendo. GIÙ LE MANI, SCHIFOSI ! NON PERMETTETEVI!barialebariale ha scritto: ven giu 19, 2026 18:54 https://www.tuttobari.com/news/cointest ... ese-136041
In seguito alla triste scomparsa dello storico bomber biancorosso Igor Protti, i due legali del Bari Vito Sportelli ed Emilio Loliva hanno mandato una PEC al sindaco Vito Leccese con la proposta. Infatti come riportato da Contropiede Pb, questo è il contenuto del messaggio rivolto al primo cittadino barese: "Le stiamo scrivendo, facendoci promotori dell'iniziativa di attivare la procedura finalizzata alla cointestazione dello Stadio Comunale San Nicola ad Igor Protti, certi come siamo che sarà senz'altro condivisa dalla tifoseria e dalle istituzioni. Oggi non abbiamo perso soltanto il primo e, al momento, unico capocannoniere del Bari in Serie A: abbiamo perso e stiamo piangendo un campione il cui legame è andato ben oltre il rettangolo di gioco, facendolo amare come se fosse stato uno di famiglia".
Questi si sono già mossi, pensando di fare un'operazione simpatia. Tentativo inutile, comunque.
Ci vuole subito una reazione pubblica e determinata.
Ultima modifica di Gallettodacombattimento il ven giu 19, 2026 21:20, modificato 1 volta in totale.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Persino San Siro e San Paolo sono stati archiviati...arrivato il momento anche a noi, non voglio essere blasfemo con il Santo di cui peraltro porto il nome, ma fortuna non ce ne ha manco portata...Cambiamo, in questo momento ne abbiamo anche bisogno!Gallettodacombattimento ha scritto: ven giu 19, 2026 21:11È stato scelto il Santo per essere protetti…e invece…giangi81 ha scritto: ven giu 19, 2026 16:54Perchè vuoi lasciare l'attuale nome... che poi non ho mai capito come cavolo è che tra i 5 hanno scelto questo. Stavanokingmisclot ha scritto: ven giu 19, 2026 16:45 Ho votato sì.
Mediterraneo
Azzurro
Degli Ulivi
Del Levante
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Concordo e l'ho già scritto altrove, in questa città sono un corpo estraneo occupante perché leggi e regole di m**** gli consento di fare quello che vogliono. Come occupanti vanno trattati! Avete preso in ostaggio il nostro presente e il nostro futuro, giù le mani dal nostro passato. Sindaco, si faccia sentire!Gallettodacombattimento ha scritto: ven giu 19, 2026 21:18Brutte sanguisughe! Si vogliono appropriare di un SENTIMENTO che non gli appartiene. Protti ha dato l’anima per il Bari, mentre la proprietà che rappresentano gliela sta togliendo. GIÙ LE MANI, SCHIFOSI ! Ci vuole subito una reazione pubblica e determinata.barialebariale ha scritto: ven giu 19, 2026 18:54 https://www.tuttobari.com/news/cointest ... ese-136041
In seguito alla triste scomparsa dello storico bomber biancorosso Igor Protti, i due legali del Bari Vito Sportelli ed Emilio Loliva hanno mandato una PEC al sindaco Vito Leccese con la proposta. Infatti come riportato da Contropiede Pb, questo è il contenuto del messaggio rivolto al primo cittadino barese: "Le stiamo scrivendo, facendoci promotori dell'iniziativa di attivare la procedura finalizzata alla cointestazione dello Stadio Comunale San Nicola ad Igor Protti, certi come siamo che sarà senz'altro condivisa dalla tifoseria e dalle istituzioni. Oggi non abbiamo perso soltanto il primo e, al momento, unico capocannoniere del Bari in Serie A: abbiamo perso e stiamo piangendo un campione il cui legame è andato ben oltre il rettangolo di gioco, facendolo amare come se fosse stato uno di famiglia".
Questi si sono già mossi, pensando di fare un'operazione simpatia. Tentativo inutile, comunque.
- Fedelissimo

Se avessero preso esempio da Protti , che non dovrebbero nemmeno nominare , ci avrebbero portati in A dopo pochi anni e avrebbero salutato con merito. Sentire parlare di Protti , gente che rappresenta colui che disse quelle cose in Senato, fa veramente schifo. Siete dei LURIDI ad approfittarvi anche di queste tragedie, per le vostre mire economiche.BariCatanzaro1972 ha scritto: ven giu 19, 2026 21:21Concordo e l'ho già scritto altrove, in questa città sono un corpo estraneo occupante perché leggi e regole di m**** gli consento di fare quello che vogliono. Come occupanti vanno trattati! Avete preso in ostaggio il nostro presente e il nostro futuro, giù le mani dal nostro passato. Sindaco, si faccia sentire!Gallettodacombattimento ha scritto: ven giu 19, 2026 21:18Brutte sanguisughe! Si vogliono appropriare di un SENTIMENTO che non gli appartiene. Protti ha dato l’anima per il Bari, mentre la proprietà che rappresentano gliela sta togliendo. GIÙ LE MANI, SCHIFOSI ! Ci vuole subito una reazione pubblica e determinata.barialebariale ha scritto: ven giu 19, 2026 18:54 https://www.tuttobari.com/news/cointest ... ese-136041
Schifosi maledetti!
Senza se e senza ma, gli farei pure una statua all'ingresso della Curva Nord ala faccia di quei 4 pidocchiosi che sono scesi n campo, si fa per dire, nel campionato finito e facendoci retrocedere e stendendo la maglia senza neanche lavarla per quanto era asciutta, pezzi di m****, Igor un esempio per tutti
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Dal sindaco dipende, se vuole anche domani stesso lo può fare
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
Così tornate allo stadio