Addio grande Campione❤️ Addio Igor

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Addio grande Campione[emoji3590] Addio Igor

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

calamaro ha scritto: ven giu 19, 2026 19:13 Immagine
Tre idoli della mia gioventù
Foto stupenda!!! Immensi!!!
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

dalit ha scritto: ven giu 19, 2026 16:52
giangi81 ha scritto: ven giu 19, 2026 13:06
BariCatanzaro1972 ha scritto:I santi lasciamoli nelle chiese, peraltro protettore dei forestieri e così e' sempre stato quello stadio. STADIO IGOR PROTTI.
Mi urta solo mischiarlo adesso a quel lerciume putrido...
I lerci non c’entrato con questa storia… il singnore del calcio e campione Igor Protti è nella ns memoria e nei ns cuori, quelli non lasciamoli a parte
Purtroppo sono d'accordo: Il Bari di Protti, così come quello di Joao, di Perrone, di Maiellaro, di Ingesson, di Terracenere, di Masinga....non è cosa loro...non è cosa dei De Laurentiis....il fatto che lo chiedano attraverso dei legali fa capire l'attenzione agli affari loro....lo leggo solo come l'ulteriore tentativo (cinico) di recuperare un po' di credibilità...per quella però...servirebbe qualcosa che non potrà mai essere per loro...il cuore barese
Premesso che in una giornata del genere vorrei evitare di parlare di quella fogna, ma cosa chiederebbero, tramite dei legali pure, questi luridi?
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Re: Addio grande Campione❤️ Addio Igor

Messaggio da Luca 79 »

La commozione di Sandro Tovalieri. Grazie Sandro, veramente tra le parole più belle che abbia mai sentito

https://www.facebook.com/share/v/1JjFWN ... tid=wwXIfr
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

Luca 79 ha scritto: ven giu 19, 2026 21:18 La commozione di Sandro Tovalieri. Grazie Sandro, veramente tra le parole più belle che abbia mai sentito

Che privilegio aver vissuto quegli anni
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Maglia e Città ha scritto: ven giu 19, 2026 21:20
Luca 79 ha scritto: ven giu 19, 2026 21:18 La commozione di Sandro Tovalieri. Grazie Sandro, veramente tra le parole più belle che abbia mai sentito

Che privilegio aver vissuto quegli anni
Mamma mia!!! La coppia più bella di sempre!
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Grandissimo Sandro!!!! Siamo fortunati ad aver gioito con voi! Grandi campioni, uomini veri!!! Un calcio di un altro mondo ridotto ad una latrina di cui Bari e' solo la più evidente espressione!
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

BariCatanzaro1972 ha scritto: ven giu 19, 2026 21:29 Grandissimo Sandro!!!! Siamo fortunati ad aver gioito con voi! Grandi campioni, uomini veri!!! Un calcio di un altro mondo ridotto ad una latrina di cui Bari e' solo la più evidente espressione!
Penso che riguarderò questo discorso del Cobra più volte e mi verrà da piangere di nuovo. Meraviglioso
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
conbannato
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da conbannato »

HOW SHITS MUST YOU BE?
WE LOSE EVERY WEEK!
george
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da george »

Buon viaggio Igor, grande uomo e campione.
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

Purtroppo si era capito che la situazione si fosse complicata ultimamente, mi dispiace tantissimo....avrebbe sicuramente meritato un posto in nazionale.
R.I.P campione
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
solobari.de

Messaggio da solobari.de »

Ciao Igor

GRAZIE🤍❤️
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

dalit ha scritto: ven giu 19, 2026 17:14
savio8000 ha scritto: ven giu 19, 2026 17:02
dalit ha scritto: ven giu 19, 2026 16:52
giangi81 ha scritto: ven giu 19, 2026 13:06
BariCatanzaro1972 ha scritto:I santi lasciamoli nelle chiese, peraltro protettore dei forestieri e così e' sempre stato quello stadio. STADIO IGOR PROTTI.
Mi urta solo mischiarlo adesso a quel lerciume putrido...
I lerci non c’entrato con questa storia… il singnore del calcio e campione Igor Protti è nella ns memoria e nei ns cuori, quelli non lasciamoli a parte
Purtroppo sono d'accordo: Il Bari di Protti, così come quello di Joao, di Perrone, di Maiellaro, di Ingesson, di Terracenere, di Masinga....non è cosa loro...non è cosa dei De Laurentiis....il fatto che lo chiedano attraverso dei legali fa capire l'attenzione agli affari loro....lo leggo solo come l'ulteriore tentativo (cinico) di recuperare un po' di credibilità...per quella però...servirebbe qualcosa che non potrà mai essere per loro...il cuore barese
Ricordiamoci che sono passati tante proprietà da Bari, passeranno anche loro, ma il nome dello stadio deve essere intitolato allo zar. Lo stadio è dei baresi, protti è sempre stato parte di questa città e della storia del bari, merita questa cosa
anche questo è vero...avrei voluto allegare un'immagine che lo rappresenta...l'ho trovata ora sul sito dell'Ideale Bari: andatela a vedere: l'espressione concentrata, la fascia da capitano, la maglietta biancorossa completamente sporca...un grande...il giocatore (insieme a Joao, devo dirvi la verità) che mi ha fatto sognare di più....un giocatore che dava l'anima in campo, un talento cristallino, tecnica, potenza e fiuto, tutto insieme...un signore in ogni suo atteggiamento ed espressione...un grande in campo e fuori dal campo...sognavo di vederlo, chissà quando, presidente del Bari...forse è giusto così...dedichiamogli lo stadio...S. Nicola non si offenderà
Per me igor era il mio idolo, un misto di giocatore soprannaturale e gigante del pallone, gli altri 2 che mi hanno fatto rabbrividire sono joao e maiellaro. Mai visti calciatori così a bari...
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

Non erano solo compagni di squadra, erano fratelli, gemelli. Ecco perché il bari di quegli anni era una squadra tostissima e forte. Lode a loro sempre
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Ier notte a notti mondiali

Ha giocato in tante città : roma, napoli...e soprattutto livorno. m****

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Rispondi