Chi puó dare una mano?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Chi puó dare una mano?
Siccome mi assentero' anche domani, e poi per una settimana, c'è qualcuno disposto a postare in news e mercato articoli di giornale, anche alla luce della tragedia di Igor Protti?
Sarebbe giusto conservare il ricordo anche attraverso le pagine che riportano la, sua storia e le vicende personali. Ovviamente anche per altre notizie.
Se c'è qualcuno puó tranquillamente farlo nella sezione apposita, rispettando la regola della data e del carattere minuscolo. Grazie!!!
Sarebbe giusto conservare il ricordo anche attraverso le pagine che riportano la, sua storia e le vicende personali. Ovviamente anche per altre notizie.
Se c'è qualcuno puó tranquillamente farlo nella sezione apposita, rispettando la regola della data e del carattere minuscolo. Grazie!!!
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Re: Chi puó dare una mano?
Ciao Pino..darei una mano volentieri...ma come recuperare le pagine ?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Non so farlo. Non riesco nemmeno a postare una foto.
Anche io non riesco, se qualcuno a proposito ci puo spiegare come farlo, sia foto che video Youtube, ne saremo grati.Gallettodacombattimento ha scritto: sab giu 20, 2026 14:07 Non so farlo. Non riesco nemmeno a postare una foto.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- saverio67
- Fedelissimo

Se giunge l'annuncio della morte di Aurelio e di Gigetto, scolpisco i bit nei dischi del server con lo scalpello, affinché non sia mai dimenticato.
Per tutto il resto, l'oblio.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Quel giorno se vedete un pazzo fare i caroselli per Bari, sono io!saverio67 ha scritto: sab giu 20, 2026 14:29 Se giunge l'annuncio della morte di Aurelio e di Gigetto, scolpisco i bit nei dischi del server con lo scalpello, affinché non sia mai dimenticato.
- saverio67
- Fedelissimo

Sarete due. Tu e viafiorino.BariCatanzaro1972 ha scritto:Quel giorno se vedete un pazzo fare i caroselli per Bari, sono io!saverio67 ha scritto: sab giu 20, 2026 14:29 Se giunge l'annuncio della morte di Aurelio e di Gigetto, scolpisco i bit nei dischi del server con lo scalpello, affinché non sia mai dimenticato.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Avevo capito che i caroselli servissero ad altro. Mah.saverio67 ha scritto:Sarete due. Tu e viafiorino.BariCatanzaro1972 ha scritto:Quel giorno se vedete un pazzo fare i caroselli per Bari, sono io!saverio67 ha scritto: sab giu 20, 2026 14:29 Se giunge l'annuncio della morte di Aurelio e di Gigetto, scolpisco i bit nei dischi del server con lo scalpello, affinché non sia mai dimenticato.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.