Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
1baresealyon ha scritto: sab giu 20, 2026 8:32Basta solo trovare uno che mette i soldi. Chr ci vuole.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Tu sempre a coglionare .
Non ti rendi conto che il problema sia proprio trovare uno che mette come minimo 20 M per risalire da ipotetiche categorie inferiori?
Ma infatti questa è la cosa più incredibile
Se ci fosse veramente qualcuno interessato farebbe prima ad affrontare un progetto di questo tipo e risparmierebbe pure viste le richieste fuori mercato di quelle sanguisughe senza scrupoli.
Tanto partire dalla C e tanto da un'eventuale D cambierebbe veramente poco
Il problema, e siamo sempre lì, è che se parti dalla D lo potrei anche capire...ma se parti dall eccellenza per arrivare in C ci vogliono 20 M minimo. Ad oggi non ci sono né i soldi, né le ipotetiche società da "recuperare".
E se davvero volessero vendere a 35, uno che fosse interessato davvero e avesse i soldi, dovrebbe andare a trattare. Converrebbe a tutti, perché risalire le categorie è difficile e puoʻ avvrnire in un tempo imprevedibile.
Ma parliamo invano, da una parte e dall'altra.
Si può trattare con chi vuole veramente vendere, non con chi sta aspettando il cambio delle regole per tenersi il giocattolo.
Bravo, è una cosa così semplice da capire e molti sperano , ancora, in una vendita che non avverrà mai.
Anche l' italiano è semplice da capire.
"SE DAVVERO VOLESSERO VENDERE"
Ho capito, ma quel " se davvero volessero vendere", per me non esiste neanche nella fantasia. NON VENDONO !
Caro apol, nel forum possiamo solo chiacchierare e confrontarci tra di noi. Se io avessi 35 M (ma anche 40) andrei a rompere il c***o dicendo che voglio acquistare...e se mi dicessero "vatt a fa na camnat", tornerei qui e lo scriverei in un topic ad hoc.
Appunto. Il problema è che non c'è nessuno interessato ad acquistare. Sicuramente non del territorio. E la storia insegna. I fondi forse? Certo, peccato che comunque non vogliano vendere. E che se anche volessero, la richiesta non ha nulla di ragionevole: fondi sì, ma fessi no.
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
L'unica via d'uscita ormai credo sia trovare il modo di far scufuare il San Nicola. Prima che lo intestino a Protti.
Se non avessero nemmeno la gestione dello stadio (la SSC gli onori e il Comune di Bari gli oneri), i baresi non dovrebbero sostenere uno stadio che non c'è più e i napoletani non avrebbero forse nemmeno più la possibilità di fare ricotta a Bari.
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
BariCatanzaro1972 ha scritto: sab giu 20, 2026 20:02
Alla fine possiamo dire che il Comune ha barattato la squadra di calcio cittadina con la manutenzione del San Nicola?
Un imprenditore che vorrebbe fare del calcio a Bari potrebbe;
1. fondare una nuova società calcistica e partire dalla terza categoria
2. avanzare un’offerta alla Ideale Bari per rilevarne la società (liberty non vale la pena visto che stanno in terza categoria… anche se il nome è più suggestivo)
3. avanzare un’offerta alla filmauro per l’acquisizione della SSC Bari, ma sappiamo bene che non è in vendita e non si sognano nemmeno di venderla.
Per la 1 e la 2 ci vorrebbero 7/9 anni per arrivare in C, prima della D il pubblico barese non ci penserebbe nemmeno di valutarla come alternativa alla SSC. Quindi pochi introiti pochi incassi e poco interesse… poco probabile che un imprenditore al sud faccia una scommessa del genere, anche perché la ssc potrebbe sempre “risorgere” e in qualsiasi momento.
Per la 3 opzione, in realtà non c’è perché non vogliono vendere.
Inzooom stiamo incastrarti e senza via di uscita
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI