Gool_goool_gooool ha scritto: dom giu 21, 2026 16:41
Harlan ha scritto: dom giu 21, 2026 16:10
CIANURO ha scritto:Gool_goool_gooool ha scritto: dom giu 21, 2026 14:23
io ho pianto igor nella mia camera.
Non condividerò il mio dispiacere con alcuno, soprattutto con quelli che si mostreranno con la "maglietta nera".
Poi non certo entrerò in casa del peggior nemico della baresità e della sportività.
Condivido tutto, non dobbiamo dividere con loro nemmeno le lacrime, cit.
Quindi auspicate figura di m.erda a livello nazionale con stadio deserto quando Igor ha pensato anche ad un ultimo saluto tutto per noi? Ok.
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
non allo stadio San Nicola dei De Laurentiis. Veramente è di una grettezza inimmaginabile commemorare Igor nello stadio di chi ha distrutto tutto ciò che anche lui ha contribuito a costruire. E' di una bruttezza che fa male il cuore...
1.Quello stadio è il nostro, appartiene al Comune di Bari e quindi a tutti noi.
2.In quello stadio Igor ci ha regalato tutto.
3.E' una sua espressa volontà quella di salutarci tutti, indistintamente, in quello stadio.
4.Ad un funerale o ad una cerimonia celebrativa, si commemora il defunto, mettendo da parte le divisioni, le antipatie o i bisticci personali, per un motivo superiore a tutto ed a tutti, il rispetto verso il defunto.
5. Igor appartiene a tutti i tifosi del Bari.
A me sembra doveroso esserci senza alcuna polemica, senza alcuna distinzione, le polemiche e le distinzioni ci sono e ci saranno oggi come domani, ma non in quel giorno.
Rifletteteci bene perché sarebbe una mancanza ed una figura di melma enorme.