Venerdì tutti allo stadio per Igor
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
igor presidente bis
- Fedelissimo

Re: Venerdì tutti allo stadio per Igor
Sai che smacco sarebbe vedere uno stadio ij piena estate con 40 mila persone per ringraziare e omaggiare Igor , mostrando che la piazza è viva per chi lo merita, per poi vedere ZERO spettatori a settembre?
Altro che le chiacchiere...... queste sono le occasioni in cui bisognerebbe vedere quanto vale il pubblico di Bari.
Altro che le chiacchiere...... queste sono le occasioni in cui bisognerebbe vedere quanto vale il pubblico di Bari.
NO ALLA MULTIPROPRIETA'
-
igor presidente bis
- Fedelissimo

Brá. Chi è a Bari e può ha il DOVERE di essere presente!peronitrequarti ha scritto: dom giu 21, 2026 22:08 In poche parole: chi venerdì è in zona e non va allo stadio o ie' nu kin d pu.ppu' o più semplicemente tifa le strisciate.
Altre possibilità non ce ne sono.
E ribadisco , il DOVERE!
Altrimenti tornate a casa , prendete le sciarpe del Bari , legatevele al collo e ammnatv a mar.
Senza discussione alcuna.
NO ALLA MULTIPROPRIETA'
fattoabari ha scritto: dom giu 21, 2026 19:42CIANURO ha scritto: dom giu 21, 2026 14:32Gool_goool_gooool ha scritto: dom giu 21, 2026 14:23 io ho pianto igor nella mia camera.
Non condividerò il mio dispiacere con alcuno, soprattutto con quelli che si mostreranno con la "maglietta nera".
Poi non certo entrerò in casa del peggior nemico della baresità e della sportività.
Condivido tutto, non dobbiamo dividere con loro nemmeno le lacrime, cit.
Il mitico Igor ha pensato a noi, uno dei suoi ultimi desideri è quello fi salutarci, di salutare il popolo barese e voi state a pensare alla proprietà? Ma vi rendete conto?
Igor sopra ogni cosa senza se e senza ma!
Scusami, ma cosa c'entra la questione de pezzentis, con l'ultima volontà dello ZAR, che è stata quella di salutare la città che l'ha amato incondizionatamente, e lo farà per sempre. Io non associo minimamente questi personaggi, con la memoria di Igor, e se avessi potuto, starei stato il primo a dare l'estremo salito al mio idolo da piccolo. Ripeto, associare già il nome dei de pezzentis a un personaggio così puro, leale e attaccato alla città prima di tutto, è una blasfemia assurdaGool_goool_gooool ha scritto: dom giu 21, 2026 21:07certo che potete contestarlo, ma contesto che la mia sia mancanza di rispetto verso Igor.Tuco ha scritto: dom giu 21, 2026 20:55Il tuo detto in questo caso è la più totale mancanza di rispetto verso Igor Protti.Gool_goool_gooool ha scritto: dom giu 21, 2026 20:30non ho torto ho solo sposato un detto: muoia Sansone e tutti i filisteiHarlan ha scritto: dom giu 21, 2026 20:16E invece la sentenza la devi ascoltare: secondo te Igor dove ha chiesto e/o dove si aspettava che avvenisse l'evento? Libero di fare quel c.azzo che ti pare ma hai torto marcio. Chiamala sentenza o come ti pare.Gool_goool_gooool ha scritto:non è per polemica, è una questione di principio...una volta che siete entrati anche solo una volta la dentro, che avete mandato una pec alla filmauro per avere lo stadio per l'occasione (non credo ve lo abbia dato il sindaco), ancora una volta vi mettete sotto le magliette nere...per me non esisterà nemmeno il tifoso barese.fattoabari ha scritto: dom giu 21, 2026 19:42Il mitico Igor ha pensato a noi, uno dei suoi ultimi desideri è quello fi salutarci, di salutare il popolo barese e voi state a pensare alla proprietà? Ma vi rendete conto?CIANURO ha scritto: dom giu 21, 2026 14:32Condivido tutto, non dobbiamo dividere con loro nemmeno le lacrime, cit.Gool_goool_gooool ha scritto: dom giu 21, 2026 14:23 io ho pianto igor nella mia camera.
Non condividerò il mio dispiacere con alcuno, soprattutto con quelli che si mostreranno con la "maglietta nera".
Poi non certo entrerò in casa del peggior nemico della baresità e della sportività.
Igor sopra ogni cosa senza se e senza ma!
La manifestazione poteva essere dirottata altrove, al di fuori dello stadio o in centro sul lungomare. Igor avrebbe apprezzato comunque. No li dentro...
poi basta polemiche, ognuno fa quello che vuole basta che non legga piu sentenze da chichessia
P.S. posso sbagliare perché non lo so per certo ma si dovesse pagare qualcosa immagino e spero vada tutto in beneficenza. Dei De La penso tutto il male possibile ma non fino a questo punto: che lo abbia chiesto Igor, o la sua famiglia o che sia tutto aggratis non lo so e non mi interessa. Se ci guadagnano i De La sono delle m.erde e si sapeva già, ma in questo caso non ce ne deve fottere niente.
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
voi liberi di continuare a fare eccezioni, io ho smesso!
Libero tu di farlo, liberi gli altri, me compreso, di contestartelo.
Siete voi che mancate di rispetto verso Igor mortificando l'idea di sport che aveva lui con la vostra presenza nello stadio gestito da chi quello sport lo ha cancellato.
Avrebbe fatto molto piu rumore farlo da un'altra parte...proprio per rispetto verso Igor.
Invece vi state abbanssando ancora una volta al potere di chi fa dei tifosi quello che vuole. Ipocriti si può dire? Ok vi dico che siete ipocriti!
Ma soprattutto, mischiare la m.erda che abbiamo ora, con la cioccolata di prim'ordine. Igor MERITA, e ripeto MERITA, lo stadio il più pieno possibile. Lui è stato la storia, è stato il tifoso barese in campo per eccellenza. Dopo di lui, il vuoto cosmicoigor presidente bis ha scritto: lun giu 22, 2026 0:51Brá. Chi è a Bari e può ha il DOVERE di essere presente!peronitrequarti ha scritto: dom giu 21, 2026 22:08 In poche parole: chi venerdì è in zona e non va allo stadio o ie' nu kin d pu.ppu' o più semplicemente tifa le strisciate.
Altre possibilità non ce ne sono.
E ribadisco , il DOVERE!
Altrimenti tornate a casa , prendete le sciarpe del Bari , legatevele al collo e ammnatv a mar.
Senza discussione alcuna.
- A Noi
- Fedelissimo

Polemica sterile quella di associare questo evento con il tifo organizzato.
Per avere un distacco con il tifo e' semplice, non fare numero con loro e non partecipare a nulla di quello che fanno.
Anche perche' parliamoci chiaro, della nuova curva si e no una decina avranno visto Igor in campo.
Ma se dico 10 sono pure assai.
Il dissenso con loro dovete averlo come inizia la stagione.
Igor e' altra storia, che loro non sanno.
Per avere un distacco con il tifo e' semplice, non fare numero con loro e non partecipare a nulla di quello che fanno.
Anche perche' parliamoci chiaro, della nuova curva si e no una decina avranno visto Igor in campo.
Ma se dico 10 sono pure assai.
Il dissenso con loro dovete averlo come inizia la stagione.
Igor e' altra storia, che loro non sanno.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
Chi vive a Bari e ha la possibilità di recarsi allo stadio, ha il DOVERE MORALE di andarci! A prescindere dalla proprietà, dal tifo organizzato, da chi gestisce lo stadio.
Igor non merita le nostre disgrazie, ma il nostro ultimo saluto. Io con il cuore sarò li, ero pure tentato di prendere un aereo last minute e venire.
Igor non merita le nostre disgrazie, ma il nostro ultimo saluto. Io con il cuore sarò li, ero pure tentato di prendere un aereo last minute e venire.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Da stampare a caratteri cubitali!igor presidente bis ha scritto: lun giu 22, 2026 0:42 Ma cosa ca.zzo sto leggendo in questo topic?
Ma seriamente siamo arrivati a questo?
Cioè, fatemi capire , davvero qualcuno a causa dei Dela non va a salutare uno dei più grandi campioni passati da Bari che tra gli ultimi desideri ha espresso in modo chiaro di voler fare il giro del San Nicola ?
Ma davvero state dicendo?
Ma cosa ca.zzo significa? Qui non si tratta di andare ad una partita o di andare ad incoraggiare una squadra. Qui si tratta fondamentalmente di un " funerale " nel tempio in cui Igor ha abbandonato la storia per diventare leggenda.
E dovrei leggere che andava fatta altrove? In qualche piazza o sul lungomare? Ma che diamine state dicendo? QUELLO È IL TEATRO IN CUI IGOR HA SOGNATO e ha fatto sognare TUTTA LA CITTA DI BARI.
Svegliatevi , che l'astio verso quelle mer.de vi sta rovinando il cervello. Ma c je adaver!
E' un funerale c***o!!!!!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Si prega di tener lontana la figura di Igor Protti da quelle latrine!!!
Quanto al non volersi mischiare con i seguaci, faccio presente che se ti muore un genitore non è che non vai ai suoi funerali perchè c'è il fratello con cui non ti parli più!!!
Quanto al non volersi mischiare con i seguaci, faccio presente che se ti muore un genitore non è che non vai ai suoi funerali perchè c'è il fratello con cui non ti parli più!!!
- mimmo65
- Del Bari Seguace

- Contatta:
Non potrò esserci ma quanto vorrei... fatelo per favore anche per chi vive lontano.
Si vive anche di sogni e di ricordi e calcisticamente parlando gli devo tanto.
Grazie.
Grazie.
Onora la memoria
- Maglia e Città
- Fedelissimo

mimmo65 ha scritto: lun giu 22, 2026 11:59 Non potrò esserci ma quanto vorrei... fatelo per favore anche per chi vive lontano.
Grazie.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Maglia e Città ha scritto: lun giu 22, 2026 12:06mimmo65 ha scritto: lun giu 22, 2026 11:59 Non potrò esserci ma quanto vorrei... fatelo per favore anche per chi vive lontano.
Grazie.
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 0:40Ecco, BariCatanzaro ha centrato esattamente il punto.Tuco ha scritto: dom giu 21, 2026 20:56Purtroppo c'è qualcuno che confonde il sacro con il profanoBariCatanzaro1972 ha scritto: dom giu 21, 2026 20:33 Ragazzi, ma stiamo davvero scherzando? Ci hanno tolto il presente, ipotecato il futuro, vogliamo lasciare che cancellino anche il passato???
Andare allo stadio venerdì, riempirlo, mostrare la gioia e l'energia dei tifosi oltre che l'affetto verso il compianto Igor è esattamente l'opposto che cedere all'attuale proprietà. Anzi, proprio questa è una delle poche occasioni (forse l'ultima fino a chissà quando?) Per mostrare a tutti che Bari si muove per chi lo merita, e lascia soli quelli che la calpestano.
Si deve riempire lo stadio venerdì proprio perché poi si vedrà (si DEVE vedere) la differenza con il vuoto che seguirà quando la SSC ricomincerà le sue tristi e inutili attività di campionato.
- Rosencratz
- Moderatore

Lo stadio di Bari appartiene alla cittá di Bari e ai suoi tifosi.
De Laurentis é solo un "abusivo".
Andare a salutare Protti sarebbe anche un messaggio chiaro all'abusivo che deve sloggiare e quello stadio deve tornare a noi.
Mi piacerebbe vedere tanta gente quel giorno allo stadio ma paura che si trasformi in un altro segno della malattia croica del nostro tifo.
Andare a salutare Protti sarebbe anche un messaggio chiaro all'abusivo che deve sloggiare e quello stadio deve tornare a noi.
Mi piacerebbe vedere tanta gente quel giorno allo stadio ma paura che si trasformi in un altro segno della malattia croica del nostro tifo.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Delaurentis è un ladro di case con la complicità della politica locale!Rosencratz ha scritto: lun giu 22, 2026 13:46 Lo stadio di Bari appartiene alla cittá di Bari e ai suoi tifosi.