22/06/26 - Marino cerca i pilastri per la C.

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Messaggi: 58324
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:

22/06/26 - Marino cerca i pilastri per la C.

Messaggio da Pino »

Immagine
Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Avatar utente
sitting bull
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2398
Iscritto il: gio ago 12, 2010 8:36

Re: 22/06/26 - Marino cerca i pilastri per la C.

Messaggio da sitting bull »

Articolo di una modestia desolante.
Già dal sommario, che è scritto in un italiano incomprensibile: "Attenta valutazione della rosa, ancora sotto contratto Mantovani Cerofolini e Dickmann"; e poi "non si esclude che attorno a loro non venga strutturata la rosa". Una doppia negazione, dunque non si esclude che nemmeno loro siano impiegati in una rosa di fatto inesistente. Cioè: il Bari riparte da poco più di zero. E perché non scriverlo chiaramente e arrampicarsi sugli specchi?
L'articolo è pura aria fritta, perché "Marino ha già tracciato la rotta: ricostruire sì, ma senza disperdere tutto". E grazie ar caxxo, ovvio, ma la domanda è COME?
"Provando a costruire una squadra competitiva, ma senza farsi travolgere dalla fretta". E ri-grazie ar caxxo.
Ma il sottile (quanto involontario) umorismo di Abbrescia è memorabile: siamo a fine giugno, fra tre settimane si parte in ritiro, non c'è ancora un direttore sportivo, un allenatore e uno straccio di rosa, siamo in un ritardo colossale, e qual è la preoccupazione?: non farsi travolgere dalla fretta! Un capolavoro, chapeau.
"Serve una squadra forte, ma anche dentro un quadro economico chiaro" Che vuol dire? C'è qualcuno che me lo spiega? Quale squadra ambisce a un quadro oscuro?
"Marino attende un confronto con la proprietà per capire margini, obiettivi e sostenibilità del progetto". Cioè, Marino accetta PRIMA di capire gli obiettivi e il budget???
La verità è che i giornalisti, molti dei quali sono di una modestia assoluta, lessicale, culturale e anche etica, diciamocelo, non riescono a scrivere a chiare lettere l'unica verità: questo Bari non esiste! C'è un drappello di meno di una decina di giocatori di proprietà, alcuni reduci da un campionato disastroso, più qualche cavallo di ritorno nessuno dei quali ha qualità decisive per la C. E con zero giocatori dei settori giovanili.
Altro che "valutare con attenzione", "pilastri per la C" e peggio ancora l'articolo di Guido in altra pagina.
Capisco che debbano scrivere. Ma per favore non così, non questi articoli. Sono illeggibili.
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8962
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42

Re: 22/06/26 - Marino cerca i pilastri per la C.

Messaggio da discitur »

In effetti HANNO DATO UNA PENNA PER SCRIVERE AD UN BAMBINO, e questi sono i risultati.
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25803
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: 22/06/26 - Marino cerca i pilastri per la C.

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Fremevate per scrivere questi articoli, andate affanculo voi e i Delaurentis!!!!!
Avatar utente
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 33245
Iscritto il: ven giu 27, 2003 14:22
Località: Rione S. Cataldo

Re: 22/06/26 - Marino cerca i pilastri per la C.

Messaggio da saverio67 »

sitting bull ha scritto:Articolo di una modestia desolante.
Già dal sommario, che è scritto in un italiano incomprensibile: "Attenta valutazione della rosa, ancora sotto contratto Mantovani Cerofolini e Dickmann"; e poi "non si esclude che attorno a loro non venga strutturata la rosa". Una doppia negazione, dunque non si esclude che nemmeno loro siano impiegati in una rosa di fatto inesistente. Cioè: il Bari riparte da poco più di zero. E perché non scriverlo chiaramente e arrampicarsi sugli specchi?
L'articolo è pura aria fritta, perché "Marino ha già tracciato la rotta: ricostruire sì, ma senza disperdere tutto". E grazie ar caxxo, ovvio, ma la domanda è COME?
"Provando a costruire una squadra competitiva, ma senza farsi travolgere dalla fretta". E ri-grazie ar caxxo.
Ma il sottile (quanto involontario) umorismo di Abbrescia è memorabile: siamo a fine giugno, fra tre settimane si parte in ritiro, non c'è ancora un direttore sportivo, un allenatore e uno straccio di rosa, siamo in un ritardo colossale, e qual è la preoccupazione?: non farsi travolgere dalla fretta! Un capolavoro, chapeau.
"Serve una squadra forte, ma anche dentro un quadro economico chiaro" Che vuol dire? C'è qualcuno che me lo spiega? Quale squadra ambisce a un quadro oscuro?
"Marino attende un confronto con la proprietà per capire margini, obiettivi e sostenibilità del progetto". Cioè, Marino accetta PRIMA di capire gli obiettivi e il budget???
La verità è che i giornalisti, molti dei quali sono di una modestia assoluta, lessicale, culturale e anche etica, diciamocelo, non riescono a scrivere a chiare lettere l'unica verità: questo Bari non esiste! C'è un drappello di meno di una decina di giocatori di proprietà, alcuni reduci da un campionato disastroso, più qualche cavallo di ritorno nessuno dei quali ha qualità decisive per la C. E con zero giocatori dei settori giovanili.
Altro che "valutare con attenzione", "pilastri per la C" e peggio ancora l'articolo di Guido in altra pagina.
Capisco che debbano scrivere. Ma per favore non così, non questi articoli. Sono illeggibili.
Ti sei preso pure l'impegno di leggerlo. Che ti aspettavi? Parlano degli intenti di uno che ancora non ha un contratto col Bari.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Rispondi