22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Messaggi: 58324
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:

22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Messaggio da Pino »

Immagine
Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Avatar utente
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 38695
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Messaggio da 1baresealyon »

Si certo Ambrosino in C

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Avatar utente
stelos
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 617
Iscritto il: dom ott 24, 2010 20:46

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Messaggio da stelos »

Se si verifica solo il 10% di ciò che simula questo youtuber, sarò il tifoso più felice del mondo...
https://youtu.be/2g1uZg92CrI?si=NQ2RWpnejWoAoBJZ
Avatar utente
lacrimeamare
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8926
Iscritto il: lun ago 02, 2010 10:04

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Messaggio da lacrimeamare »

Coda finora cercato da Sckafatese e Cavese, forse ce la possiamo fare
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8962
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Messaggio da discitur »

Finiscila Guido, posa la fiaschetta di vino ,vatta a curc!
Avatar utente
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 9936
Iscritto il: lun mag 26, 2003 14:50
Località: Roma

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Messaggio da Harlan »

Non vogliamo "un altro Bari": vogliamo il NOSTRO Bari!

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Avatar utente
sitting bull
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2398
Iscritto il: gio ago 12, 2010 8:36

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Messaggio da sitting bull »

E si ricomincia con i "colpi di mercato".
meglio leggere il corriere dei piccoli.
Avatar utente
Tuco
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 18906
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Messaggio da Tuco »

Anche io garantisco di mio che non me ne può fregare di meno ne di quel che fa marino ne di quel che scrive il giornalista.
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25803
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Ma andate a fare in c...o!!! Voi e chi pubblica ancora le vostre minchiate!!!! Fuori dai c******i!!!!!
Non ce ne frega nulla!
Avatar utente
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 33245
Iscritto il: ven giu 27, 2003 14:22
Località: Rione S. Cataldo

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Messaggio da saverio67 »

Pino, la smetti di provocare
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Avatar utente
-IlTOBRACovalieri-
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 359
Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Messaggio da -IlTOBRACovalieri- »

Mamma mia guido, vai in pensione per cortesia, lascia il posto ai giovani, non sei leggibile
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
Avatar utente
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 38695
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Messaggio da 1baresealyon »


BariCatanzaro1972 ha scritto:Ma andate a fare in c...o!!! Voi

e chi pubblica ancora le vostre minchiate!!!! Fuori dai c******i!!!!!
Non ce ne frega nulla!
Cioè Pino??

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Avatar utente
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31267
Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Messaggio da BRIGANTE »

-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 22, 2026 10:25 Mamma mia guido, vai in pensione per cortesia, lascia il posto ai giovani, non sei leggibile
Che pure i giovani te li raccomando proprio...
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25803
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 10:33
BariCatanzaro1972 ha scritto:Ma andate a fare in c...o!!! Voi

e chi pubblica ancora le vostre minchiate!!!! Fuori dai c******i!!!!!
Non ce ne frega nulla!
Cioè Pino??

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Non mi riferivo a Pino che, per quanto mi riguarda al momento fa pure bene in un certo senso a postare questi articoli, almeno si beccano gli insulti che meritano, dopo di che forse sarà pure cosa buona e giusta ignorarli per sempre...
Avatar utente
-IlTOBRACovalieri-
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 359
Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12

Re: 22/06/26 - Altro Bari. Garantisce Marino.

Messaggio da -IlTOBRACovalieri- »

BRIGANTE ha scritto: lun giu 22, 2026 10:35
-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 22, 2026 10:25 Mamma mia guido, vai in pensione per cortesia, lascia il posto ai giovani, non sei leggibile
Che pure i giovani te li raccomando proprio...
e ma almeno qualcuna la indovinano ogni tanto, questo oltre a essere irritante non ne piglia una dai tempi di barreto
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
Rispondi