Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25833
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Repetita iuvant.
Deve essere questo il messaggio lanciato a chiunque verrà accostato alla SSC M.E.R.D.A B
Nell'era social, sfruttiamo quest'arma, se non lo legge lui qualcuno che glielo riferisce starà sempre...si godesse nel tranquillo Friuli la sua pensione dorata, poi se vuole venire qui a farsi le vacanze ma senza metter mani in quell'aborto, sarà sempre il benvenuto!
Deve essere questo il messaggio lanciato a chiunque verrà accostato alla SSC M.E.R.D.A B
Nell'era social, sfruttiamo quest'arma, se non lo legge lui qualcuno che glielo riferisce starà sempre...si godesse nel tranquillo Friuli la sua pensione dorata, poi se vuole venire qui a farsi le vacanze ma senza metter mani in quell'aborto, sarà sempre il benvenuto!
-
Melior de cinere surgo
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 534
- Iscritto il: lun apr 26, 2021 9:59
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 14:47 Repetita iuvant.
Deve essere questo il messaggio lanciato a chiunque verrà accostato alla SSC M.E.R.D.A B
Nell'era social, sfruttiamo quest'arma, se non lo legge lui qualcuno che glielo riferisce starà sempre...si godesse nel tranquillo Friuli la sua pensione dorata, poi se vuole venire qui a farsi le vacanze ma senza metter mani in quell'aborto, sarà sempre il benvenuto!
- BRIGANTE
- Fedelissimo

- Messaggi: 31279
- Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
- Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Melior de cinere surgo ha scritto: lun giu 22, 2026 15:03BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 14:47 Repetita iuvant.
Deve essere questo il messaggio lanciato a chiunque verrà accostato alla SSC M.E.R.D.A B
Nell'era social, sfruttiamo quest'arma, se non lo legge lui qualcuno che glielo riferisce starà sempre...si godesse nel tranquillo Friuli la sua pensione dorata, poi se vuole venire qui a farsi le vacanze ma senza metter mani in quell'aborto, sarà sempre il benvenuto!
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Contestiamo e spernacchiamo in ogni occasione chiunque si presterà a collaborare con i Delaurentiis. Dirigenti, allenatori, giocatori, giornalisti e frequentatori del San Nicola. Terra bruciata, nessuna eccezione e nessuna pietà.
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Se pensa di raccontarci le puttanate che gli suggerirà il vecchio pappone, ha sbagliato di grosso e se ne accorgerà!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25833
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Ti correggo, se pensa di affacciarsi qua ha sbagliato di grosso e se ne accorgerà!APOL ha scritto: lun giu 22, 2026 16:07 Se pensa di raccontarci le puttanate che gli suggerirà il vecchio pappone, ha sbagliato di grosso e se ne accorgerà!
- paul rideout
- Fedelissimo

- Messaggi: 2787
- Iscritto il: dom ott 14, 2007 15:01
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 14:47 Repetita iuvant.
Deve essere questo il messaggio lanciato a chiunque verrà accostato alla SSC M.E.R.D.A B
Nell'era social, sfruttiamo quest'arma, se non lo legge lui qualcuno che glielo riferisce starà sempre...si godesse nel tranquillo Friuli la sua pensione dorata, poi se vuole venire qui a farsi le vacanze ma senza metter mani in quell'aborto, sarà sempre il benvenuto!
- Maglia e Città
- Fedelissimo

- Messaggi: 3652
- Iscritto il: dom giu 11, 2023 12:09
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Oggi bel paginone di stronzate di Lattanzi sulla GdM con fotina di Marino l'amore suo.
- saverio67
- Fedelissimo

- Messaggi: 33250
- Iscritto il: ven giu 27, 2003 14:22
- Località: Rione S. Cataldo
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
A dire il vero ancora non ha firmato.
Arriverà insieme a Filippo Galli
Arriverà insieme a Filippo Galli
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- Luca 79
- Fedelissimo

- Messaggi: 7104
- Iscritto il: dom ago 10, 2003 18:15
- Località: Regno Unito
- Contatta:
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
E al Papu Gomezsaverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.
Arriverà insieme a Filippo Galli
-
red_roby
- Fedelissimo

- Messaggi: 23952
- Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
- Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
per creare un unico vivaio tra vesuviani e Bari, il grande vivaio d l korn ca tennsaverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.
Arriverà insieme a Filippo Galli
ALLahSS U BBar
- passionebiancorossa
- Fedelissimo

- Messaggi: 2372
- Iscritto il: sab apr 17, 2010 12:01
- Località: Provincia di Bari
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Chiunque provenga da quel letame non è gradito. Marino statt a cast
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King
-
viafiorino
- Fedelissimo

- Messaggi: 31234
- Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
E a Giovinco
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- BRIGANTE
- Fedelissimo

- Messaggi: 31279
- Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
- Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
E a Cerci
- 1baresealyon
- Fedelissimo

- Messaggi: 38712
- Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
- Località: Nizza
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
RecobaBRIGANTE ha scritto:E a Cerci
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.