Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25833
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Repetita iuvant.
Deve essere questo il messaggio lanciato a chiunque verrà accostato alla SSC M.E.R.D.A B
Nell'era social, sfruttiamo quest'arma, se non lo legge lui qualcuno che glielo riferisce starà sempre...si godesse nel tranquillo Friuli la sua pensione dorata, poi se vuole venire qui a farsi le vacanze ma senza metter mani in quell'aborto, sarà sempre il benvenuto!
Melior de cinere surgo
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 534
Iscritto il: lun apr 26, 2021 9:59

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da Melior de cinere surgo »

BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 14:47 Repetita iuvant.
Deve essere questo il messaggio lanciato a chiunque verrà accostato alla SSC M.E.R.D.A B
Nell'era social, sfruttiamo quest'arma, se non lo legge lui qualcuno che glielo riferisce starà sempre...si godesse nel tranquillo Friuli la sua pensione dorata, poi se vuole venire qui a farsi le vacanze ma senza metter mani in quell'aborto, sarà sempre il benvenuto!
Avatar utente
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31279
Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da BRIGANTE »

Melior de cinere surgo ha scritto: lun giu 22, 2026 15:03
BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 14:47 Repetita iuvant.
Deve essere questo il messaggio lanciato a chiunque verrà accostato alla SSC M.E.R.D.A B
Nell'era social, sfruttiamo quest'arma, se non lo legge lui qualcuno che glielo riferisce starà sempre...si godesse nel tranquillo Friuli la sua pensione dorata, poi se vuole venire qui a farsi le vacanze ma senza metter mani in quell'aborto, sarà sempre il benvenuto!
Avatar utente
u'puerk
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3454
Iscritto il: ven mar 23, 2007 21:31
Località: Roma

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da u'puerk »

Contestiamo e spernacchiamo in ogni occasione chiunque si presterà a collaborare con i Delaurentiis. Dirigenti, allenatori, giocatori, giornalisti e frequentatori del San Nicola. Terra bruciata, nessuna eccezione e nessuna pietà.
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 14939
Iscritto il: sab mag 15, 2004 18:41

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da APOL »

Se pensa di raccontarci le puttanate che gli suggerirà il vecchio pappone, ha sbagliato di grosso e se ne accorgerà!
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25833
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

APOL ha scritto: lun giu 22, 2026 16:07 Se pensa di raccontarci le puttanate che gli suggerirà il vecchio pappone, ha sbagliato di grosso e se ne accorgerà!
Ti correggo, se pensa di affacciarsi qua ha sbagliato di grosso e se ne accorgerà!
Avatar utente
paul rideout
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2787
Iscritto il: dom ott 14, 2007 15:01

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da paul rideout »

BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 14:47 Repetita iuvant.
Deve essere questo il messaggio lanciato a chiunque verrà accostato alla SSC M.E.R.D.A B
Nell'era social, sfruttiamo quest'arma, se non lo legge lui qualcuno che glielo riferisce starà sempre...si godesse nel tranquillo Friuli la sua pensione dorata, poi se vuole venire qui a farsi le vacanze ma senza metter mani in quell'aborto, sarà sempre il benvenuto!
Avatar utente
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3652
Iscritto il: dom giu 11, 2023 12:09

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da Maglia e Città »

Oggi bel paginone di stronzate di Lattanzi sulla GdM con fotina di Marino l'amore suo.
Avatar utente
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 33250
Iscritto il: ven giu 27, 2003 14:22
Località: Rione S. Cataldo

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da saverio67 »

A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Avatar utente
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7104
Iscritto il: dom ago 10, 2003 18:15
Località: Regno Unito
Contatta:

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da Luca 79 »

saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 23952
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da red_roby »

saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
per creare un unico vivaio tra vesuviani e Bari, il grande vivaio d l korn ca tenn
ALLahSS U BBar
Avatar utente
passionebiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2372
Iscritto il: sab apr 17, 2010 12:01
Località: Provincia di Bari

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da passionebiancorossa »

Chiunque provenga da quel letame non è gradito. Marino statt a cast
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31234
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da viafiorino »

Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Avatar utente
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31279
Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da BRIGANTE »

viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 20:36
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco
E a Cerci
Avatar utente
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 38712
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da 1baresealyon »

BRIGANTE ha scritto:
viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 20:36
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco
E a Cerci
Recoba

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Rispondi