Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Rosencratz
- Moderatore

- Messaggi: 18368
- Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
- Località: Dublino
Malagò eletto come nuovo presidente Figc
DeLaurentis é riuscito a portare al vertice del calcio il suo candidato:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... live.shtml
La multiprioeta vive e lotta insieme ad Aurelio.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... live.shtml
La multiprioeta vive e lotta insieme ad Aurelio.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25833
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
E adesso passerà all'incasso! Fine del calcio a Bari, alla faccia dei garanti e di Leccese!
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Messaggi: 58323
- Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
- Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
- Contatta:
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- Maglia e Città
- Fedelissimo

- Messaggi: 3652
- Iscritto il: dom giu 11, 2023 12:09
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
E adesso apriamo tutti le natiche
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25833
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Avanti, tieni la pala, la terra sta lì...procedi!
- carloperrone
- Fedelissimo

- Messaggi: 3964
- Iscritto il: sab set 06, 2003 20:38
- Località: space is the place
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
il comitato dei garanti sarà la sua spina nel fianco
Ennesimo messaggio inutile per la discussione e di insulti personali contro c.l.
- Ubares92
- Fedelissimo

- Messaggi: 18709
- Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
- Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Vabe si sapeva da un mese
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25833
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Tutti dello stesso schieramento politico...carloperrone ha scritto: lun giu 22, 2026 15:26 il comitato dei garanti sarà la sua spina nel fianco
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 15:26Tutti dello stesso schieramento politico...carloperrone ha scritto: lun giu 22, 2026 15:26 il comitato dei garanti sarà la sua spina nel fianco
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Delaurentis ora puoi brindare!m**** di uomo!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25833
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Magari dopo aver indetto una conferenza stampa, perchè chi non beve in compagnia...
- grande fratello
- Fedelissimo

- Messaggi: 21221
- Iscritto il: sab ott 22, 2005 9:22
- Località: Cantina di Provolone
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Malagò u pigghie ngul e fasc bordeaux
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Oggi abbiamo perso una grande occasione come tifoseria per far parlare i media del problema Bari Calcio.
Se non si fa una mazza per risolvere i propri problemi è inutile poi che speriamo che ce li risolva qualche angelo vendicatore caduto dal cielo che ovviamente non c'è nè ci sarà mai .
Se non si fa una mazza per risolvere i propri problemi è inutile poi che speriamo che ce li risolva qualche angelo vendicatore caduto dal cielo che ovviamente non c'è nè ci sarà mai .
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Messaggi: 58323
- Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
- Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
- Contatta:
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
NUOVO PRESIDENTE FIGC, IL SINDACO LECCESE: "SU MULTIPROPRIETÀ SERVONO CERTEZZE, MALAGÒ ORA NON TRADISCA BARI"
Il sindaco di Bari Vito Leccese ha commentato l’elezione alla guida della Federazione Italiana Giuoco Calcio di Giovanni Malagò, rinnovando l'appello già formulato nelle scorse settimane ai candidati alla presidenza della FIGC sul tema della multiproprietà nel calcio professionistico. Nei giorni scorsi il sindaco, dando seguito a un ordine del giorno approvato all'unanimità dal Consiglio comunale, aveva scritto ai candidati alla guida della Federazione chiedendo un impegno chiaro sul rispetto delle norme vigenti e sulla piena applicazione del divieto di multiproprietà previsto dall'ordinamento federale, senza proroghe o deroghe.
"Oggi più che mai - sottolinea il sindaco - la città di Bari guarda con attenzione alle scelte che saranno assunte dal nuovo vertice federale, nella convinzione che la credibilità del sistema calcio passi anche dal rigoroso rispetto delle regole e dalla tutela della pari dignità di tutte le società sportive". Il sindaco ha poi proseguito: "Rivolgo i miei auguri di buon lavoro a Giovanni Malagò per l'elezione alla guida della FIGC, ma ora non tradisca Bari. Davanti al nuovo vertice del calcio italiano si aprono sfide cruciali. Nelle scorse settimane, interpretando un mandato unanime del Consiglio comunale e il sentimento ferito di un città grande e calorosa come Bari, ho scritto ai candidati alla presidenza per chiedere un impegno chiaro e irrevocabile sul tema delle multiproprietà. Considero la tutela della regolarità e della pari dignità dei club una priorità non più rinviabile per l'intera Federazione. Bari chiede certezze. La retrocessione in Serie C ha dimostrato nei fatti i limiti strutturali di una gestione societaria vissuta dalla città come priva di un reale progetto autonomo. Oggi, la passione e la pazienza della nostra tifoseria sono esaurite, come dimostrano chiaramente i passaggi formali di queste ore. Siamo certi che il presidente Malagò saprà essere il garante rigoroso delle norme vigenti, senza concedere spazio a ipotesi di proroghe o ammorbidimenti che risulterebbero inaccettabili. Il tempo dell'attesa per Bari è finito: ci aspettiamo che la FIGC vigili affinché si restituisca ai colori biancorossi il futuro che meritano"
Il sindaco di Bari Vito Leccese ha commentato l’elezione alla guida della Federazione Italiana Giuoco Calcio di Giovanni Malagò, rinnovando l'appello già formulato nelle scorse settimane ai candidati alla presidenza della FIGC sul tema della multiproprietà nel calcio professionistico. Nei giorni scorsi il sindaco, dando seguito a un ordine del giorno approvato all'unanimità dal Consiglio comunale, aveva scritto ai candidati alla guida della Federazione chiedendo un impegno chiaro sul rispetto delle norme vigenti e sulla piena applicazione del divieto di multiproprietà previsto dall'ordinamento federale, senza proroghe o deroghe.
"Oggi più che mai - sottolinea il sindaco - la città di Bari guarda con attenzione alle scelte che saranno assunte dal nuovo vertice federale, nella convinzione che la credibilità del sistema calcio passi anche dal rigoroso rispetto delle regole e dalla tutela della pari dignità di tutte le società sportive". Il sindaco ha poi proseguito: "Rivolgo i miei auguri di buon lavoro a Giovanni Malagò per l'elezione alla guida della FIGC, ma ora non tradisca Bari. Davanti al nuovo vertice del calcio italiano si aprono sfide cruciali. Nelle scorse settimane, interpretando un mandato unanime del Consiglio comunale e il sentimento ferito di un città grande e calorosa come Bari, ho scritto ai candidati alla presidenza per chiedere un impegno chiaro e irrevocabile sul tema delle multiproprietà. Considero la tutela della regolarità e della pari dignità dei club una priorità non più rinviabile per l'intera Federazione. Bari chiede certezze. La retrocessione in Serie C ha dimostrato nei fatti i limiti strutturali di una gestione societaria vissuta dalla città come priva di un reale progetto autonomo. Oggi, la passione e la pazienza della nostra tifoseria sono esaurite, come dimostrano chiaramente i passaggi formali di queste ore. Siamo certi che il presidente Malagò saprà essere il garante rigoroso delle norme vigenti, senza concedere spazio a ipotesi di proroghe o ammorbidimenti che risulterebbero inaccettabili. Il tempo dell'attesa per Bari è finito: ci aspettiamo che la FIGC vigili affinché si restituisca ai colori biancorossi il futuro che meritano"
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

