Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
Rosencratz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 18368
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino

Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da Rosencratz »

DeLaurentis é riuscito a portare al vertice del calcio il suo candidato:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... live.shtml

La multiprioeta vive e lotta insieme ad Aurelio.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25833
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

E adesso passerà all'incasso! Fine del calcio a Bari, alla faccia dei garanti e di Leccese!
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Messaggi: 58323
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da Pino »

Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Avatar utente
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3652
Iscritto il: dom giu 11, 2023 12:09

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da Maglia e Città »

E adesso apriamo tutti le natiche
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25833
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Pino ha scritto: lun giu 22, 2026 15:23 Immagine
Avanti, tieni la pala, la terra sta lì...procedi!
Avatar utente
carloperrone
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3964
Iscritto il: sab set 06, 2003 20:38
Località: space is the place

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da carloperrone »

il comitato dei garanti sarà la sua spina nel fianco
Ennesimo messaggio inutile per la discussione e di insulti personali contro c.l.
Avatar utente
Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 18709
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da Ubares92 »

Vabe si sapeva da un mese
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25833
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

carloperrone ha scritto: lun giu 22, 2026 15:26 il comitato dei garanti sarà la sua spina nel fianco
Tutti dello stesso schieramento politico...
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8965
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da discitur »

BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 15:26
carloperrone ha scritto: lun giu 22, 2026 15:26 il comitato dei garanti sarà la sua spina nel fianco
Tutti dello stesso schieramento politico...
LO CHEF
Galletto
Galletto
Messaggi: 158
Iscritto il: ven mar 14, 2008 22:27

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da LO CHEF »

Delaurentis ora puoi brindare!m**** di uomo!
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25833
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

LO CHEF ha scritto: lun giu 22, 2026 15:54 Delaurentis ora puoi brindare!m**** di uomo!
Magari dopo aver indetto una conferenza stampa, perchè chi non beve in compagnia...
Avatar utente
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 21221
Iscritto il: sab ott 22, 2005 9:22
Località: Cantina di Provolone

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da grande fratello »

Malagò u pigghie ngul e fasc bordeaux


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
calamaro
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 72170
Iscritto il: dom ago 12, 2007 12:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da calamaro »

Sc’chif
PIERO PRESENTE
belluzzi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 868
Iscritto il: lun set 15, 2014 12:05

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da belluzzi »

Oggi abbiamo perso una grande occasione come tifoseria per far parlare i media del problema Bari Calcio.
Se non si fa una mazza per risolvere i propri problemi è inutile poi che speriamo che ce li risolva qualche angelo vendicatore caduto dal cielo che ovviamente non c'è nè ci sarà mai .
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Messaggi: 58323
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:

Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc

Messaggio da Pino »

NUOVO PRESIDENTE FIGC, IL SINDACO LECCESE: "SU MULTIPROPRIETÀ SERVONO CERTEZZE, MALAGÒ ORA NON TRADISCA BARI"

Il sindaco di Bari Vito Leccese ha commentato l’elezione alla guida della Federazione Italiana Giuoco Calcio di Giovanni Malagò, rinnovando l'appello già formulato nelle scorse settimane ai candidati alla presidenza della FIGC sul tema della multiproprietà nel calcio professionistico. Nei giorni scorsi il sindaco, dando seguito a un ordine del giorno approvato all'unanimità dal Consiglio comunale, aveva scritto ai candidati alla guida della Federazione chiedendo un impegno chiaro sul rispetto delle norme vigenti e sulla piena applicazione del divieto di multiproprietà previsto dall'ordinamento federale, senza proroghe o deroghe.

"Oggi più che mai - sottolinea il sindaco - la città di Bari guarda con attenzione alle scelte che saranno assunte dal nuovo vertice federale, nella convinzione che la credibilità del sistema calcio passi anche dal rigoroso rispetto delle regole e dalla tutela della pari dignità di tutte le società sportive". Il sindaco ha poi proseguito: "Rivolgo i miei auguri di buon lavoro a Giovanni Malagò per l'elezione alla guida della FIGC, ma ora non tradisca Bari. Davanti al nuovo vertice del calcio italiano si aprono sfide cruciali. Nelle scorse settimane, interpretando un mandato unanime del Consiglio comunale e il sentimento ferito di un città grande e calorosa come Bari, ho scritto ai candidati alla presidenza per chiedere un impegno chiaro e irrevocabile sul tema delle multiproprietà. Considero la tutela della regolarità e della pari dignità dei club una priorità non più rinviabile per l'intera Federazione. Bari chiede certezze. La retrocessione in Serie C ha dimostrato nei fatti i limiti strutturali di una gestione societaria vissuta dalla città come priva di un reale progetto autonomo. Oggi, la passione e la pazienza della nostra tifoseria sono esaurite, come dimostrano chiaramente i passaggi formali di queste ore. Siamo certi che il presidente Malagò saprà essere il garante rigoroso delle norme vigenti, senza concedere spazio a ipotesi di proroghe o ammorbidimenti che risulterebbero inaccettabili. Il tempo dell'attesa per Bari è finito: ci aspettiamo che la FIGC vigili affinché si restituisca ai colori biancorossi il futuro che meritano"
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Rispondi