per creare un unico vivaio tra vesuviani e Bari, il grande vivaio d l korn ca tennsaverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.
Arriverà insieme a Filippo Galli
Marino Bari non ti vuole!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
red_roby
- Fedelissimo

- Messaggi: 23952
- Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
- Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
ALLahSS U BBar
- passionebiancorossa
- Fedelissimo

- Messaggi: 2371
- Iscritto il: sab apr 17, 2010 12:01
- Località: Provincia di Bari
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Chiunque provenga da quel letame non è gradito. Marino statt a cast
Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli. Martin Luther King
-
viafiorino
- Fedelissimo

- Messaggi: 31247
- Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
E a Giovinco
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- BRIGANTE
- Fedelissimo

- Messaggi: 31306
- Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
- Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
E a Cerci
- 1baresealyon
- Fedelissimo

- Messaggi: 38738
- Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
- Località: Nizza
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
RecobaBRIGANTE ha scritto:E a Cerci
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Marino se ci porti Gytkyar....ah no era gia qui! C'e' ancora il suo alone e odore sulla panchina!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
-
viafiorino
- Fedelissimo

- Messaggi: 31247
- Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Gaetano1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 20:42RecobaBRIGANTE ha scritto:E a Cerci
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- 1baresealyon
- Fedelissimo

- Messaggi: 38738
- Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
- Località: Nizza
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
El Gitano?viafiorino ha scritto:Gaetano1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 20:42RecobaBRIGANTE ha scritto:E a Cerci
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
viafiorino
- Fedelissimo

- Messaggi: 31247
- Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
"Si , Ghitano, Gaetano, non so com'è..."1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 21:13El Gitano?viafiorino ha scritto:Gaetano1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 20:42RecobaBRIGANTE ha scritto:E a Cerci
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Altra minchiata di oggi è che Marino sta cercando di prendere il lecciolese Coda che si rifiutò di venire a Bari per i suoi passati nel Lecce e poi di Ambrosino che ha sempre rifiutato Bari, quindi il primo verrebbe per anticipare la pensione come ha fatto il danese il secondo a svernare e lavare i cessi dello stadio, non hanno capito un c***o possono portare anche Lautaro SE NE DEVONO ANDARE, hanno rotto i c******i, le parole poi dette da Gigino ad Antenna Sud sanno di ennesima presa per il culo che non vogliamo più sentire, mi auguro di non vederli più davanti le palle sti pezzi di m****
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
-
viafiorino
- Fedelissimo

- Messaggi: 31247
- Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Basta.rdi pezzi dimmerdaantonios ha scritto: lun giu 22, 2026 21:56 Altra minchiata di oggi è che Marino sta cercando di prendere il lecciolese Coda che si rifiutò di venire a Bari per i suoi passati nel Lecce e poi di Ambrosino che ha sempre rifiutato Bari, quindi il primo verrebbe per anticipare la pensione come ha fatto il danese il secondo a svernare e lavare i cessi dello stadio, non hanno capito un c***o possono portare anche Lautaro SE NE DEVONO ANDARE, hanno rotto i c******i, le parole poi dette da Gigino ad Antenna Sud sanno di ennesima presa per il culo che non vogliamo più sentire, mi auguro di non vederli più davanti le palle sti pezzi di m****
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25864
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Marino deve solo andare a fare in culo prima ancora di firmare! Dei nomi mi interessa non zero ma -1000000000antonios ha scritto: lun giu 22, 2026 21:56 Altra minchiata di oggi è che Marino sta cercando di prendere il lecciolese Coda che si rifiutò di venire a Bari per i suoi passati nel Lecce e poi di Ambrosino che ha sempre rifiutato Bari, quindi il primo verrebbe per anticipare la pensione come ha fatto il danese il secondo a svernare e lavare i cessi dello stadio, non hanno capito un c***o possono portare anche Lautaro SE NE DEVONO ANDARE, hanno rotto i c******i, le parole poi dette da Gigino ad Antenna Sud sanno di ennesima presa per il culo che non vogliamo più sentire, mi auguro di non vederli più davanti le palle sti pezzi di m****
- Maglia e Città
- Fedelissimo

- Messaggi: 3663
- Iscritto il: dom giu 11, 2023 12:09
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Eh ma poi crollava lo stadio, si otturavano i cessi, si fulminavano le lampadine...mettetevi una mano sulla coscienza.antonios ha scritto: lun giu 22, 2026 21:56 Altra minchiata di oggi è che Marino sta cercando di prendere il lecciolese Coda che si rifiutò di venire a Bari per i suoi passati nel Lecce e poi di Ambrosino che ha sempre rifiutato Bari, quindi il primo verrebbe per anticipare la pensione come ha fatto il danese il secondo a svernare e lavare i cessi dello stadio, non hanno capito un c***o possono portare anche Lautaro SE NE DEVONO ANDARE, hanno rotto i c******i, le parole poi dette da Gigino ad Antenna Sud sanno di ennesima presa per il culo che non vogliamo più sentire, mi auguro di non vederli più davanti le palle sti pezzi di m****
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Mamma mia, Lattanzi e i suoi tappeti rossi; provo imbarazzo per lui.Maglia e Città ha scritto: lun giu 22, 2026 16:49 Oggi bel paginone di stronzate di Lattanzi sulla GdM con fotina di Marino l'amore suo.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

- Messaggi: 31306
- Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
- Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
HonestMaglia e Città ha scritto: lun giu 22, 2026 22:27Eh ma poi crollava lo stadio, si otturavano i cessi, si fulminavano le lampadine...mettetevi una mano sulla coscienza.antonios ha scritto: lun giu 22, 2026 21:56 Altra minchiata di oggi è che Marino sta cercando di prendere il lecciolese Coda che si rifiutò di venire a Bari per i suoi passati nel Lecce e poi di Ambrosino che ha sempre rifiutato Bari, quindi il primo verrebbe per anticipare la pensione come ha fatto il danese il secondo a svernare e lavare i cessi dello stadio, non hanno capito un c***o possono portare anche Lautaro SE NE DEVONO ANDARE, hanno rotto i c******i, le parole poi dette da Gigino ad Antenna Sud sanno di ennesima presa per il culo che non vogliamo più sentire, mi auguro di non vederli più davanti le palle sti pezzi di m****