Marino Bari non ti vuole!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 13672
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da savio8000 »

viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 21:12
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 20:42
BRIGANTE ha scritto:
viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 20:36
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco
E a Cerci
Recoba

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gaetano
Ardemagni. Lo stiamo aspettando da sempre
Avatar utente
u d' kkiù
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2702
Iscritto il: sab lug 22, 2006 13:32
Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da u d' kkiù »

savio8000 ha scritto: mar giu 23, 2026 6:41
viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 21:12
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 20:42
BRIGANTE ha scritto:
viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 20:36
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco
E a Cerci
Recoba

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gaetano
Ardemagni. Lo stiamo aspettando da sempre
E Bucchi?
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!
Avatar utente
-IlTOBRACovalieri-
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 385
Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da -IlTOBRACovalieri- »

u d' kkiù ha scritto: mar giu 23, 2026 8:41
savio8000 ha scritto: mar giu 23, 2026 6:41
viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 21:12
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 20:42
BRIGANTE ha scritto:
viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 20:36
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco
E a Cerci
Recoba

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gaetano
Ardemagni. Lo stiamo aspettando da sempre
E Bucchi?
Bucchi no
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
Avatar utente
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 65225
Iscritto il: sab apr 19, 2003 4:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Contatta:

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da 35007 »

viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 21:12
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 20:42
BRIGANTE ha scritto:
viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 20:36
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco
E a Cerci
Recoba

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gaetano
Menzionato anche dall'immenso Germano Mosconi :risata:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 14945
Iscritto il: sab mag 15, 2004 18:41

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da APOL »

Maglia e Città ha scritto: lun giu 22, 2026 22:27
antonios ha scritto: lun giu 22, 2026 21:56 Altra minchiata di oggi è che Marino sta cercando di prendere il lecciolese Coda che si rifiutò di venire a Bari per i suoi passati nel Lecce e poi di Ambrosino che ha sempre rifiutato Bari, quindi il primo verrebbe per anticipare la pensione come ha fatto il danese il secondo a svernare e lavare i cessi dello stadio, non hanno capito un c***o possono portare anche Lautaro SE NE DEVONO ANDARE, hanno rotto i c******i, le parole poi dette da Gigino ad Antenna Sud sanno di ennesima presa per il culo che non vogliamo più sentire, mi auguro di non vederli più davanti le palle sti pezzi di m****
Eh ma poi crollava lo stadio, si otturavano i cessi, si fulminavano le lampadine...mettetevi una mano sulla coscienza.
Belushi ha fatto proseliti !
Avatar utente
giangi81
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 12754
Iscritto il: mar ago 27, 2019 14:29
Località: Bari Libertà

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da giangi81 »

viafiorino ha scritto:
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 21:13
viafiorino ha scritto:
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 20:42
BRIGANTE ha scritto:
viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 20:36
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54 A dire il vero ancora non ha firmato.

Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco
E a Cerci
Recoba

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gaetano
El Gitano?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
"Si , Ghitano, Gaetano, non so com'è..."
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


https://youtu.be/npHN2HE-X80
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI

https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8973
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da discitur »

ME NE STRA-FREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DI LUI , DEL MISTER CHE VERRA' E DEI CALCIATORI CHE PRENDERANNO. E' PURE DEL DS.
Avatar utente
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 38738
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!

Messaggio da 1baresealyon »

discitur ha scritto:ME NE STRA-FREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DI LUI , DEL MISTER CHE VERRA' E DEI CALCIATORI CHE PRENDERANNO. E' PURE DEL DS.
Non sarebbe più facile ignorare se l'argomento non interessa? Se tutti quelli che dicono di non essere interessati a certi argomenti non li commentassero neanche, i topics in questione scivolerebbero sempre più giú e sparirebbero nell'oblio del server.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Avatar utente
giangi81
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 12754
Iscritto il: mar ago 27, 2019 14:29
Località: Bari Libertà

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da giangi81 »

1baresealyon ha scritto:
discitur ha scritto:ME NE STRA-FREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DI LUI , DEL MISTER CHE VERRA' E DEI CALCIATORI CHE PRENDERANNO. E' PURE DEL DS.
Non sarebbe più facile ignorare se l'argomento non interessa? Se tutti quelli che dicono di non essere interessati a certi argomenti non li commentassero neanche, i topics in questione scivolerebbero sempre più giú e sparirebbero nell'oblio del server.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Seeee, qua stiamo tra il negazionismo e la totale incoerenza dell Cristiaaaan… dicono che non gli frega nulla del bari e ston sempre a commentare sul Bari su SoloBari.it; dicono che il TB sport è una ciofeca e conoscono tutti, Ohu ma tutti gli ospiti, orari e interventi, e sanno anche citarne anche gli interventi e il numero di puntata… c aldr, ah passione Bari lo stesso come telebari, però qua fanno più fatica perché le ospitate sono più dinamiche… boh Immagine
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI

https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
Avatar utente
Rosencratz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 18373
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da Rosencratz »

Pare abbiamo sentito GIgino cantare allegro questa canzone sotto la doccia

" Mi sono innamorato di Marino,
un DS pelato ma carino,
ma nessun a Bari vuol saperne del nostro amor,
cosa farò per conquistarle il loro cuor.
Un giorno lo incontrai solo solo,
il cuore mi batteva a mille all’ora,
quando le dissi che lo volevo pagare,
mi diede un bacio e il contratto firmò... Marino, Marino, Marino
al più presto in B mi devi portar ...
Oh mio bel pelato no non i soldi non me li devi domandare
non mi devi rovinare oh no, no, no, no, no..."
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
Avatar utente
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 13147
Iscritto il: gio apr 14, 2011 14:20
Località: La Moscia 69

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da lascrocca »

Rosencratz ha scritto: mar giu 23, 2026 14:32 Pare abbiamo sentito GIgino cantare allegro questa canzone sotto la doccia

" Mi sono innamorato di Marino,
un DS pelato ma carino,
ma nessun a Bari vuol saperne del nostro amor,
cosa farò per conquistarle il loro cuor.
Un giorno lo incontrai solo solo,
il cuore mi batteva a mille all’ora,
quando le dissi che lo volevo pagare,
mi diede un bacio e il contratto firmò... Marino, Marino, Marino
al più presto in B mi devi portar ...
Oh mio bel pelato no non i soldi non me li devi domandare
non mi devi rovinare oh no, no, no, no, no..."
Non si puo' cantare, ma apprezziamo l'impegno.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31247
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da viafiorino »

lascrocca ha scritto: mar giu 23, 2026 14:59
Rosencratz ha scritto: mar giu 23, 2026 14:32 Pare abbiamo sentito GIgino cantare allegro questa canzone sotto la doccia

" Mi sono innamorato di Marino,
un DS pelato ma carino,
ma nessun a Bari vuol saperne del nostro amor,
cosa farò per conquistarle il loro cuor.
Un giorno lo incontrai solo solo,
il cuore mi batteva a mille all’ora,
quando le dissi che lo volevo pagare,
mi diede un bacio e il contratto firmò... Marino, Marino, Marino
al più presto in B mi devi portar ...
Oh mio bel pelato no non i soldi non me li devi domandare
non mi devi rovinare oh no, no, no, no, no..."
Non si puo' cantare, ma apprezziamo l'impegno.
Mò adaver Rosen
Voto alla metrica : di meno!!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Avatar utente
Rosencratz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 18373
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da Rosencratz »

viafiorino ha scritto: mar giu 23, 2026 15:18
lascrocca ha scritto: mar giu 23, 2026 14:59
Rosencratz ha scritto: mar giu 23, 2026 14:32 Pare abbiamo sentito GIgino cantare allegro questa canzone sotto la doccia

" Mi sono innamorato di Marino,
un DS pelato ma carino,
ma nessun a Bari vuol saperne del nostro amor,
cosa farò per conquistarle il loro cuor.
Un giorno lo incontrai solo solo,
il cuore mi batteva a mille all’ora,
quando le dissi che lo volevo pagare,
mi diede un bacio e il contratto firmò... Marino, Marino, Marino
al più presto in B mi devi portar ...
Oh mio bel pelato no non i soldi non me li devi domandare
non mi devi rovinare oh no, no, no, no, no..."
Non si puo' cantare, ma apprezziamo l'impegno.
Mò adaver Rosen
Voto alla metrica : di meno!!!
COme siete precisini...l'ho scritto in due minuti di pausa. :D
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper


http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
Quitred
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 493
Iscritto il: mar lug 17, 2018 13:48
Località: su al nord che più nord non c'è
Contatta:

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da Quitred »

Marino cacati addosso
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31247
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37

Re: Marino Bari non ti vuole!

Messaggio da viafiorino »

Quitred ha scritto: mar giu 23, 2026 15:34 Marino cacati addosso
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Rispondi