Da oggi non ho più una squadra…

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
Alecuc
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5837
Iscritto il: dom ago 27, 2006 12:40
Località: Udine, Giovinazzo

Da oggi non ho più una squadra…

Messaggio da Alecuc »

… per cui tifare. Dopo le parole di Luigi De Laurentiis, che trovo irrispettose e provocatorie, da oggi ho finito di tifare. Ancora una volta davanti ai microfoni si permette di parlare di progetti vincenti, investimenti, si permette di parlare di lavoro duro. Basta. Non ho più una squadra per cui tifare. Da oggi fino a quando i DL non lasceranno il controllo della squadra della città di Bari. Non voglio più chiamarla la mia squadra. Per me questa squadra non è più il Bari. È la SSC DE LAURENTIIS. Non la sento più mia, non mi appartiene più.

Grazie Aurelio, grazie Luigi. Avete distrutto la mia più grande passione. Ma voglio restare fiducioso. Tutto ha un inizio, e tutto ha una fine. Quindi anche voi, prima o poi, sparirete da Bari.

Nel frattempo , vi auguro di restare soli e abbandonati al vostro destino. A presto mio caro Bari, presto torneremo ad abbracciarci.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25864
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: Da oggi non ho più una squadra…

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Benvenuto!
Avatar utente
-IlTOBRACovalieri-
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 385
Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12

Re: Da oggi non ho più una squadra…

Messaggio da -IlTOBRACovalieri- »

Resta che quest'anno si tifa contro e creao il topic partita per quelli che tifano contro
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25864
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: Da oggi non ho più una squadra…

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mar giu 23, 2026 12:56 Resta che quest'anno si tifa contro e creao il topic partita per quelli che tifano contro
L'idea è buona, solo che...chi segue la partita? :D
Avatar utente
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3663
Iscritto il: dom giu 11, 2023 12:09

Re: Da oggi non ho più una squadra…

Messaggio da Maglia e Città »

Chi prima, chi dopo.
È una questione di buon senso.
A meno che non ci si abbia da guadagnare.
Avatar utente
-IlTOBRACovalieri-
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 385
Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12

Re: Da oggi non ho più una squadra…

Messaggio da -IlTOBRACovalieri- »

BariCatanzaro1972 ha scritto: mar giu 23, 2026 13:26
-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mar giu 23, 2026 12:56 Resta che quest'anno si tifa contro e creao il topic partita per quelli che tifano contro
L'idea è buona, solo che...chi segue la partita? :D
notifica sofascore e narrazione
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31247
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37

Re: Da oggi non ho più una squadra…

Messaggio da viafiorino »

Eu aggiu sempru tifatu pe lì frati dellu Salentu, pe mmìa non cangia nientu, nguluacitastramalimuertu
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
sc4rface
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 07, 2009 19:26

Re: Da oggi non ho più una squadra…

Messaggio da sc4rface »

Alecuc ha scritto: mar giu 23, 2026 12:41 … per cui tifare. Dopo le parole di Luigi De Laurentiis, che trovo irrispettose e provocatorie, da oggi ho finito di tifare. Ancora una volta davanti ai microfoni si permette di parlare di progetti vincenti, investimenti, si permette di parlare di lavoro duro. Basta. Non ho più una squadra per cui tifare. Da oggi fino a quando i DL non lasceranno il controllo della squadra della città di Bari. Non voglio più chiamarla la mia squadra. Per me questa squadra non è più il Bari. È la SSC DE LAURENTIIS. Non la sento più mia, non mi appartiene più.

Grazie Aurelio, grazie Luigi. Avete distrutto la mia più grande passione. Ma voglio restare fiducioso. Tutto ha un inizio, e tutto ha una fine. Quindi anche voi, prima o poi, sparirete da Bari.

Nel frattempo , vi auguro di restare soli e abbandonati al vostro destino. A presto mio caro Bari, presto torneremo ad abbracciarci.
Il problema serio è purtroppo il contrario. Non sei tu che non hai una squadra, è la squadra che purtroppo non ha più nessuno da molti anni. Tutta la generazione Z che dovrebbe essere il futuro di una squdra non c'è. Non esiste e non esisterà. Ci sono rimasti i nostalgici, ma senza giovani lo sport muore.
Avatar utente
fabinf
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4280
Iscritto il: mer lug 09, 2008 19:42

Re: Da oggi non ho più una squadra…

Messaggio da fabinf »

se non fosse che ormai ogni parola di "giggino a papà" è per me del tutto irrilevante mi sarei incazzato per quanto ha detto al microfono della Carbonara ma proprio ormai non me ne frega così più un c@##0 che semplicemente sono passato al post successivo... l'intervista di "giggino a papà" ma ci s ne frec... 2 puttanate in croce ogni volta
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 14945
Iscritto il: sab mag 15, 2004 18:41

Re: Da oggi non ho più una squadra…

Messaggio da APOL »

Alecuc ha scritto: mar giu 23, 2026 12:41 … per cui tifare. Dopo le parole di Luigi De Laurentiis, che trovo irrispettose e provocatorie, da oggi ho finito di tifare. Ancora una volta davanti ai microfoni si permette di parlare di progetti vincenti, investimenti, si permette di parlare di lavoro duro. Basta. Non ho più una squadra per cui tifare. Da oggi fino a quando i DL non lasceranno il controllo della squadra della città di Bari. Non voglio più chiamarla la mia squadra. Per me questa squadra non è più il Bari. È la SSC DE LAURENTIIS. Non la sento più mia, non mi appartiene più.

Grazie Aurelio, grazie Luigi. Avete distrutto la mia più grande passione. Ma voglio restare fiducioso. Tutto ha un inizio, e tutto ha una fine. Quindi anche voi, prima o poi, sparirete da Bari.

Nel frattempo , vi auguro di restare soli e abbandonati al vostro destino. A presto mio caro Bari, presto torneremo ad abbracciarci.
Vincere e vinceremo !
Pier01
Galletto
Galletto
Messaggi: 100
Iscritto il: dom gen 28, 2024 13:11

Re: Da oggi non ho più una squadra…

Messaggio da Pier01 »

Alecuc ha scritto: mar giu 23, 2026 12:41 … per cui tifare. Dopo le parole di Luigi De Laurentiis, che trovo irrispettose e provocatorie, da oggi ho finito di tifare. Ancora una volta davanti ai microfoni si permette di parlare di progetti vincenti, investimenti, si permette di parlare di lavoro duro. Basta. Non ho più una squadra per cui tifare. Da oggi fino a quando i DL non lasceranno il controllo della squadra della città di Bari. Non voglio più chiamarla la mia squadra. Per me questa squadra non è più il Bari. È la SSC DE LAURENTIIS. Non la sento più mia, non mi appartiene più.

Grazie Aurelio, grazie Luigi. Avete distrutto la mia più grande passione. Ma voglio restare fiducioso. Tutto ha un inizio, e tutto ha una fine. Quindi anche voi, prima o poi, sparirete da Bari.

Nel frattempo , vi auguro di restare soli e abbandonati al vostro destino. A presto mio caro Bari, presto torneremo ad abbracciarci.
Angor da do g n sciam
Avatar utente
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31306
Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito

Re: Da oggi non ho più una squadra…

Messaggio da BRIGANTE »

APOL ha scritto: mar giu 23, 2026 14:42
Alecuc ha scritto: mar giu 23, 2026 12:41 … per cui tifare. Dopo le parole di Luigi De Laurentiis, che trovo irrispettose e provocatorie, da oggi ho finito di tifare. Ancora una volta davanti ai microfoni si permette di parlare di progetti vincenti, investimenti, si permette di parlare di lavoro duro. Basta. Non ho più una squadra per cui tifare. Da oggi fino a quando i DL non lasceranno il controllo della squadra della città di Bari. Non voglio più chiamarla la mia squadra. Per me questa squadra non è più il Bari. È la SSC DE LAURENTIIS. Non la sento più mia, non mi appartiene più.

Grazie Aurelio, grazie Luigi. Avete distrutto la mia più grande passione. Ma voglio restare fiducioso. Tutto ha un inizio, e tutto ha una fine. Quindi anche voi, prima o poi, sparirete da Bari.

Nel frattempo , vi auguro di restare soli e abbandonati al vostro destino. A presto mio caro Bari, presto torneremo ad abbracciarci.
Vincere e vinceremo !
Avatar utente
Alecuc
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5837
Iscritto il: dom ago 27, 2006 12:40
Località: Udine, Giovinazzo

Re: Da oggi non ho più una squadra…

Messaggio da Alecuc »

Pier01 ha scritto: mar giu 23, 2026 14:50
Alecuc ha scritto: mar giu 23, 2026 12:41 … per cui tifare. Dopo le parole di Luigi De Laurentiis, che trovo irrispettose e provocatorie, da oggi ho finito di tifare. Ancora una volta davanti ai microfoni si permette di parlare di progetti vincenti, investimenti, si permette di parlare di lavoro duro. Basta. Non ho più una squadra per cui tifare. Da oggi fino a quando i DL non lasceranno il controllo della squadra della città di Bari. Non voglio più chiamarla la mia squadra. Per me questa squadra non è più il Bari. È la SSC DE LAURENTIIS. Non la sento più mia, non mi appartiene più.

Grazie Aurelio, grazie Luigi. Avete distrutto la mia più grande passione. Ma voglio restare fiducioso. Tutto ha un inizio, e tutto ha una fine. Quindi anche voi, prima o poi, sparirete da Bari.

Nel frattempo , vi auguro di restare soli e abbandonati al vostro destino. A presto mio caro Bari, presto torneremo ad abbracciarci.
Angor da do g n sciam
Meglio tardi che mai
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
Avatar utente
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3197
Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55

Re: Da oggi non ho più una squadra…

Messaggio da Gallettodacombattimento »

-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mar giu 23, 2026 12:56 Resta che quest'anno si tifa contro e creao il topic partita per quelli che tifano contro
Si. In effetti, adesso, questa si percepisce come squadra nemica. Non come squadra che porta i nostri colori , ma come squadra che appartiene ( come proprietà ) , alle persone per le quali provi odio. Come si fa a tifare a favore? Viene molto più naturale tifare contro. Sento già antipatia , non tanto per chi verrà a giocare, ma per tutti gli altri ruoli dirigenziali che rappresentano gli odiati tiranni.
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 8973
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42

Re: Da oggi non ho più una squadra…

Messaggio da discitur »

Gallettodacombattimento ha scritto: mar giu 23, 2026 15:46
-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mar giu 23, 2026 12:56 Resta che quest'anno si tifa contro e creao il topic partita per quelli che tifano contro
Si. In effetti, adesso, questa si percepisce come squadra nemica. Non come squadra che porta i nostri colori , ma come squadra che appartiene alle persone per le quali provi odio. Come si fa a tifare a favore? Viene molto più naturale tifare contro. Sento già antipatia , non tanto per chi verrà a giocare, ma per tutti gli altri ruoli dirigenziali che rappresentano gli odiati tiranni.
Purtroppo aggiungerei....
Rispondi