23/06/26 - Leccese scrive a Malagò - Il neopresidente glissa sulla vicenda.

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Messaggi: 58332
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:

23/06/26 - Leccese scrive a Malagò - Il neopresidente glissa sulla vicenda.

Messaggio da Pino »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Avatar utente
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 13144
Iscritto il: gio apr 14, 2011 14:20
Località: La Moscia 69

Re: 23/06/26 - Leccese scrive a Malagò - Il neopresidente glissa sulla vicenda.

Messaggio da lascrocca »

La commissione Majestic 12, avrebbe dovuto gia mettersi all'opera, quando pensano di farlo se non adesso e in questa occasione?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Avatar utente
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31297
Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito

Re: 23/06/26 - Leccese scrive a Malagò - Il neopresidente glissa sulla vicenda.

Messaggio da BRIGANTE »

lascrocca ha scritto: mar giu 23, 2026 14:20 La commissione Majestic 12, avrebbe dovuto gia mettersi all'opera, quando pensano di farlo se non adesso e in questa occasione?
Dò g vol u prevt: ANATEMAAAAAAAAAA!!!!!!
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5329
Iscritto il: ven lug 31, 2009 11:13

Re: 23/06/26 - Leccese scrive a Malagò - Il neopresidente glissa sulla vicenda.

Messaggio da Gool_goool_gooool »

come ho già detto non è che il consiglio federale si mette a discutere sulla questione multiproprietà. Fanno (propabile che l'iter delle proposte le segua da vicino il presidente) un pacchetto di riforme che accontenta un po' tutti e "qualcuno" ci infila anche qualche norma peggiorativa sulla multiproprietà. Una volta che si va al voto ognuno vota in modo favorevole se c'è la sua proposta. Per cui di sotto banco passerà anche quella sulla multiproprietà.
Poi mi darete torto se non sarà così.
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5329
Iscritto il: ven lug 31, 2009 11:13

Re: 23/06/26 - Leccese scrive a Malagò - Il neopresidente glissa sulla vicenda.

Messaggio da Gool_goool_gooool »

ho per caso sentito la risposta in diretta di Malagò a Salomone (conferenza stampa) scambiato per un giornalista del Tempo.

Malagò dice di aver parlato con De Caro e non con il sindaco Leccese.

Poi insiste sulla questione della priorità. Non è prioritaria non vuole dire che non ci vuole mettere la zampetta...dice che ce la metterà quando sarà tempo di metterla. Ed è sembrato abbastanza nervoso nel rispondere..ovvio che ha la coscienza sporca.
Rispondi