Amichevole Bari Livorno

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Avatar utente
neqrouz
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3161
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte

Amichevole Bari Livorno

Messaggio da neqrouz »

Non so se qualcuno possa averne già parlato da qualche parte ma penso che un'amichevole estiva tra Bari e Livorno potrebbe essere il modo migliore di onorare Igor Protti, magari giocata tra i suoi ex compagni di squadra, ovviamente al San Nicola che ha una capienza maggiore con ingresso a 1 euro per i baresi e gratuito per i livornesi che devono sobbarcarsi la trasferta, e tutti insieme 90 minuti di cori per IGOR!!
In alternativa, ma la vedo più difficile poichè noi al momento non abbiamo una squadra, istituire un Trofeo Igor Protti da disputarsi sempre tra Bari e Livorno magari alternando i campi di anno in anno.
Spero che questa idea possa arrivare a chi di dovere e magari metterla in atto, per il momento chiedo i pareri, ed eventuali varianti, agli amici del forum
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
maxchia
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 347
Iscritto il: mer giu 07, 2023 13:17

Re: Amichevole Bari Livorno

Messaggio da maxchia »

Ottima idea!
Avatar utente
mandrake 59
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4225
Iscritto il: mar gen 26, 2010 22:19
Località: Dove c'e' uva,fischietti e creta!

Re: Amichevole Bari Livorno

Messaggio da mandrake 59 »

Bellissima idea e ci scapperebbe anche un gemellaggio ....perché no!
se quest'anno il Bari va in serie A vado a piedi sulla luna!!!
peronitrequarti
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 10058
Iscritto il: dom mag 03, 2009 14:51

Re: Amichevole Bari Livorno

Messaggio da peronitrequarti »

mandrake 59 ha scritto: mar giu 23, 2026 17:51 Bellissima idea e ci scapperebbe anche un gemellaggio ....perché no!
No perché il poeta non veste rosso
Cremare e la goduria mia.
Avatar utente
ImaginaryBoy
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3182
Iscritto il: mar giu 01, 2004 0:58
Località: Il selvaggio West

Re: Amichevole Bari Livorno

Messaggio da ImaginaryBoy »

Io spererei in un memorial "Igor Protti" , di quelli che si facevano una volta in estate, con Bari, Livorno e Messina.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***
Avatar utente
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 9939
Iscritto il: lun mag 26, 2003 14:50
Località: Roma

Re: Amichevole Bari Livorno

Messaggio da Harlan »

Ottimo

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Avatar utente
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 65225
Iscritto il: sab apr 19, 2003 4:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Contatta:

Re: Amichevole Bari Livorno

Messaggio da 35007 »

mandrake 59 ha scritto: mar giu 23, 2026 17:51 Bellissima idea e ci scapperebbe anche un gemellaggio ....perché no!
È più facile che il Pordenone vinca lo scudetto :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Avatar utente
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 38733
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza

Re: Amichevole Bari Livorno

Messaggio da 1baresealyon »

ImaginaryBoy ha scritto:Io spererei in un memorial "Igor Protti" , di quelli che si facevano una volta in estate, con Bari, Livorno e Messina.
In palio il titolo sportivo del messina

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Avatar utente
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3663
Iscritto il: dom giu 11, 2023 12:09

Re: Amichevole Bari Livorno

Messaggio da Maglia e Città »

mandrake 59 ha scritto: mar giu 23, 2026 17:51 Bellissima idea e ci scapperebbe anche un gemellaggio ....perché no!
Comunismo e Filmaurismo non vanno bene insieme
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25858
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: Amichevole Bari Livorno

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Ottima idea... Quando torneremo ad avere una squadra...
Avatar utente
neqrouz
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3161
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte

Re: Amichevole Bari Livorno

Messaggio da neqrouz »

peronitrequarti ha scritto: mar giu 23, 2026 17:56
mandrake 59 ha scritto: mar giu 23, 2026 17:51 Bellissima idea e ci scapperebbe anche un gemellaggio ....perché no!
No perché il poeta non veste rosso
infatti non ho parlato di gemellaggio ma un'occasione di sport, distensione e soprattutto onore al nostro campione
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Avatar utente
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3197
Iscritto il: lun mar 04, 2024 12:55

Re: Amichevole Bari Livorno

Messaggio da Gallettodacombattimento »

Per adesso stanno organizzando una partita di beneficienza in onore di Protti , gli ex compagni di squadra di Bari e quelli di Livorno. La sta organizzando Alfonso Cacciapuoti insieme agli altri baresi compagni di squadra. Si giocherà al S Nicola.
Avatar utente
neqrouz
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3161
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte

Re: Amichevole Bari Livorno

Messaggio da neqrouz »

Gallettodacombattimento ha scritto: mar giu 23, 2026 19:22 Per adesso stanno organizzando una partita di beneficienza in onore di Protti , gli ex compagni di squadra di Bari e quelli di Livorno. La sta organizzando Alfonso Cacciapuoti insieme agli altri baresi compagni di squadra. Si giocherà al S Nicola.
ottimo
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Avatar utente
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 13144
Iscritto il: gio apr 14, 2011 14:20
Località: La Moscia 69

Re: Amichevole Bari Livorno

Messaggio da lascrocca »

neqrouz ha scritto: mar giu 23, 2026 19:42
Gallettodacombattimento ha scritto: mar giu 23, 2026 19:22 Per adesso stanno organizzando una partita di beneficienza in onore di Protti , gli ex compagni di squadra di Bari e quelli di Livorno. La sta organizzando Alfonso Cacciapuoti insieme agli altri baresi compagni di squadra. Si giocherà al S Nicola.
ottimo
Io direi che e' gia' una ottima iniziativa, prima di organizzare una partita da giocare al S. Nicola e a Livorno alternandosi un anno qui e uno da loro, tipo trofeo Igor Protti.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Rispondi