Idea per il comune

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Avatar utente
BareseDaSempre
Galletto
Galletto
Messaggi: 184
Iscritto il: lun gen 26, 2009 13:17
Località: BARI
Contatta:

Idea per il comune

Messaggio da BareseDaSempre »

Se pensassero a personalizzare la curva in questo modo?

https://photos.app.goo.gl/TLWPHDDnfjgqMds17
La BARI siamo NOI!!!!
Avatar utente
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 13147
Iscritto il: gio apr 14, 2011 14:20
Località: La Moscia 69

Re: Idea per il comune

Messaggio da lascrocca »

Tra i l nome e cognome ci andrebbe anche "Facci un gol"
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Avatar utente
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31306
Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito

Re: Idea per il comune

Messaggio da BRIGANTE »

BareseDaSempre ha scritto: mar giu 23, 2026 12:19 Se pensassero a personalizzare la curva in questo modo?

https://photos.app.goo.gl/TLWPHDDnfjgqMds17
Coi seggiolini?
Chid so capasc ca u scrivn cu scocc!
peronitrequarti
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 10059
Iscritto il: dom mag 03, 2009 14:51

Re: Idea per il comune

Messaggio da peronitrequarti »

BareseDaSempre ha scritto: mar giu 23, 2026 12:19 Se pensassero a personalizzare la curva in questo modo?

https://photos.app.goo.gl/TLWPHDDnfjgqMds17
Pessima idea.intitoliamo lo stadio ma ste cozzalate no
Cremare e la goduria mia.
Rispondi