24/06/26 - La Curva Nord dedicata a Protti: c'è la delibera.

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Messaggi: 58343
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:

24/06/26 - La Curva Nord dedicata a Protti: c'è la delibera.

Messaggio da Pino »

Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25869
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: 24/06/26 - La Curva Nord dedicata a Protti: c'è la delibera.

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Andava intitolato lo stadio!!!
In 36 anni è tra i campioni che vi hano giocato, pochi ahimè, sicuramente nell'insiem,quello più rappresentativo e con un enorme attaccamento alla città e purtroppo ci ha lasciato prematuramente. C'erano tutti i requisiti...
Avatar utente
LA CARAVELLA
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1979
Iscritto il: mer lug 26, 2006 22:41
Località: LA SPEZIA

Re: 24/06/26 - La Curva Nord dedicata a Protti: c'è la delibera.

Messaggio da LA CARAVELLA »

Non è giusto intitolare solo la curva ma è giusto e sacrosanto intitolarlo a tutto lo stadio.
Lo Zar era, é e lo sarà per sempre idolo amato da tutti i tifosi biancorossi non solo di un settore.
Poi secondo me l’attuale nord merita solo i Dela visto che non hanno mai fatto nulla di concreto
contro questa proprietà e continuano a tacere e non prendere nessuna decisione seria.
Non ci sarà nulla di cui meravigliarsi quando tutti noi vedremo la nord riempirsi per il prossimo
campionato di C, sentiremo sempre la solita solfa dei colori, maglia e città.
Chi veramente ama i colori, maglia e città diserterà, senza se senza ma.
JOAO PAULO
Rispondi