Che brutta scenaviafiorino ha scritto:





Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Che brutta scenaviafiorino ha scritto:





Sembra piu due minuti di menopausaRosencratz ha scritto: mar giu 23, 2026 15:33COme siete precisini...l'ho scritto in due minuti di pausa.viafiorino ha scritto: mar giu 23, 2026 15:18Mò adaver Rosenlascrocca ha scritto: mar giu 23, 2026 14:59Non si puo' cantare, ma apprezziamo l'impegno.Rosencratz ha scritto: mar giu 23, 2026 14:32 Pare abbiamo sentito GIgino cantare allegro questa canzone sotto la doccia
" Mi sono innamorato di Marino,
un DS pelato ma carino,
ma nessun a Bari vuol saperne del nostro amor,
cosa farò per conquistarle il loro cuor.
Un giorno lo incontrai solo solo,
il cuore mi batteva a mille all’ora,
quando le dissi che lo volevo pagare,
mi diede un bacio e il contratto firmò... Marino, Marino, Marino
al più presto in B mi devi portar ...
Oh mio bel pelato no non i soldi non me li devi domandare
non mi devi rovinare oh no, no, no, no, no..."
Voto alla metrica : di meno!!!![]()

Mp a Franko Ciriciclascrocca ha scritto: mar giu 23, 2026 21:13Sembra piu due minuti di menopausaRosencratz ha scritto: mar giu 23, 2026 15:33COme siete precisini...l'ho scritto in due minuti di pausa.viafiorino ha scritto: mar giu 23, 2026 15:18Mò adaver Rosenlascrocca ha scritto: mar giu 23, 2026 14:59Non si puo' cantare, ma apprezziamo l'impegno.Rosencratz ha scritto: mar giu 23, 2026 14:32 Pare abbiamo sentito GIgino cantare allegro questa canzone sotto la doccia
" Mi sono innamorato di Marino,
un DS pelato ma carino,
ma nessun a Bari vuol saperne del nostro amor,
cosa farò per conquistarle il loro cuor.
Un giorno lo incontrai solo solo,
il cuore mi batteva a mille all’ora,
quando le dissi che lo volevo pagare,
mi diede un bacio e il contratto firmò... Marino, Marino, Marino
al più presto in B mi devi portar ...
Oh mio bel pelato no non i soldi non me li devi domandare
non mi devi rovinare oh no, no, no, no, no..."
Voto alla metrica : di meno!!!![]()
Mi sono rotto la dentiera nello sforzo per cercare di cantarla

Lattanzi ieri ha fatto un articolo che aveva lo stesso odore delle lenzuola di un 16ennesavio8000 ha scritto: mer giu 24, 2026 7:30 molti giornalisti a bari non vedono l'ora che marino allestisca una squadra da B diretta...
Mi viene il butto...

Non vede l'ora che si calmino le acque...-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mer giu 24, 2026 8:34Lattanzi ieri ha fatto un articolo che aveva lo stesso odore delle lenzuola di un 16ennesavio8000 ha scritto: mer giu 24, 2026 7:30 molti giornalisti a bari non vedono l'ora che marino allestisca una squadra da B diretta...
Mi viene il butto...

Lattanzi, che non si capisce come faccia a fare il giornalista con quell'eloquio e quella personalità da pesce rosso, è una delle cheerleader più convinte del nuovo corso della ssc bari. Voto 10 - Scendiletto!-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mer giu 24, 2026 8:34Lattanzi ieri ha fatto un articolo che aveva lo stesso odore delle lenzuola di un 16ennesavio8000 ha scritto: mer giu 24, 2026 7:30 molti giornalisti a bari non vedono l'ora che marino allestisca una squadra da B diretta...
Mi viene il butto...
Il motivo è semplice da capire.giangi81 ha scritto: mar giu 23, 2026 14:30Seeee, qua stiamo tra il negazionismo e la totale incoerenza dell Cristiaaaan… dicono che non gli frega nulla del bari e ston sempre a commentare sul Bari su SoloBari.it; dicono che il TB sport è una ciofeca e conoscono tutti, Ohu ma tutti gli ospiti, orari e interventi, e sanno anche citarne anche gli interventi e il numero di puntata… c aldr, ah passione Bari lo stesso come telebari, però qua fanno più fatica perché le ospitate sono più dinamiche… boh1baresealyon ha scritto:Non sarebbe più facile ignorare se l'argomento non interessa? Se tutti quelli che dicono di non essere interessati a certi argomenti non li commentassero neanche, i topics in questione scivolerebbero sempre più giú e sparirebbero nell'oblio del server.discitur ha scritto:ME NE STRA-FREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DI LUI , DEL MISTER CHE VERRA' E DEI CALCIATORI CHE PRENDERANNO. E' PURE DEL DS.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk![]()

Lo vedremo nelle prime giornateu'puerk ha scritto: mer giu 24, 2026 11:37 ultimi zerbini che si ostinano a pensare che questo sia ancora il Bari

Il 99% degli utenti di solobari allo stadio non ci va.u'puerk ha scritto:Il motivo è semplice da capire.giangi81 ha scritto: mar giu 23, 2026 14:30Seeee, qua stiamo tra il negazionismo e la totale incoerenza dell Cristiaaaan… dicono che non gli frega nulla del bari e ston sempre a commentare sul Bari su SoloBari.it; dicono che il TB sport è una ciofeca e conoscono tutti, Ohu ma tutti gli ospiti, orari e interventi, e sanno anche citarne anche gli interventi e il numero di puntata… c aldr, ah passione Bari lo stesso come telebari, però qua fanno più fatica perché le ospitate sono più dinamiche… boh1baresealyon ha scritto:Non sarebbe più facile ignorare se l'argomento non interessa? Se tutti quelli che dicono di non essere interessati a certi argomenti non li commentassero neanche, i topics in questione scivolerebbero sempre più giú e sparirebbero nell'oblio del server.discitur ha scritto:ME NE STRA-FREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DI LUI , DEL MISTER CHE VERRA' E DEI CALCIATORI CHE PRENDERANNO. E' PURE DEL DS.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk![]()
Quest'anno si passa dall'indifferenza all'aperta ostilità verso la società e tutti i fiancheggiatori.
Ho letto che per il ruolo di DS pensano al tarantino napoletano Montervino.
Benissimo così, magari aprite gli occhi a qualcuno degli ultimi zerbini che si ostinano a pensare che questo sia ancora il Bari.