Amichevole Bari Livorno

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

neqrouz
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Amichevole Bari Livorno

Messaggio da neqrouz »

francovespino ha scritto: mer giu 24, 2026 20:28
Harlan ha scritto: mer giu 24, 2026 20:10
francovespino ha scritto:
neqrouz ha scritto: mer giu 24, 2026 18:24
francovespino ha scritto: mer giu 24, 2026 18:19
Harlan ha scritto: mer giu 24, 2026 17:31
alato76 ha scritto:L'ultima volta che sono andato a Livorno ci hanno lanciato le piastrelle del cesso appresso
E hann fatt bbùn! Considerate la fama fascistoide della nostra curva e l'altrettanto famosa tendenza di sinistra di quella livornese, era il minimo!

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
Dici pure hann fatt bunn.. che modo di m**** di ragionare!! In trasferta non vanno solo quelli della nord, voglio proprio vedere se beccano te , la tua ragazza,, un figlio na bella mazzat d pet n'bacc!!
hai visto la sua firma????
cmq da una partita o un torneo in onore di Protti siamo finiti a parlare di fantomatico gemellaggio, comunisti Vs fascisti, e della pseudo società che purtroppo abbiamo..... boooooo, travisare e polemizzare sembra la regola da queste parti, sarà per questo che tutti ci vogliono e nessuno ci prende!!
mai più aprirò un 3d visto e considerato che giochi a denari e sta sempre chi risponde a cazz :?
Da fastidio leggere sempre ste cazzate, la politica o'mort fuori dalle curve, il post è una bellissima iniziativa se portata avanti
D'accordissimo sulla bellezza del post e condivido l'iniziativa.
Però anche a me dà fastidio leggere allusioni, quando va bene, per non dire attacchi espliciti non alla persona ma alla persona in quanto iscritta ad un certo partito, e poi vedere tutte 'ste verginelle che si scandalizzano per così poco. La verità è che qui dentro si fa continuamente politica, ma se si fa in un certo verso non dà fastidio ai più. C'est la vie...

U fra' io non ho condiviso il"hann fatt bunn " , a me della politica non frega niente, purtroppo su vari social ogni pretesto è buono per dire: testa in giu',boldrini, Giorgina, rossi, verdi.. la mamm du lecces je na p.. :lol:
finalmente na cosa giust :D :D :D
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

neqrouz ha scritto:
alato76 ha scritto:L'ultima volta che sono andato a Livorno ci hanno lanciato le piastrelle del cesso appresso
E hann fatt bbùn! Considerate la fama fascistoide della nostra curva e l'altrettanto famosa tendenza di sinistra di quella livornese, era il minimo!

Dici pure hann fatt bunn.. che modo di m**** di ragionare!! In trasferta non vanno solo quelli della nord, voglio proprio vedere se beccano te , la tua ragazza,, un figlio na bella mazzat d pet n'bacc!!
cmq da una partita o un torneo in onore di Protti siamo finiti a parlare di fantomatico gemellaggio, comunisti Vs fascisti, e della pseudo società che purtroppo abbiamo..... boooooo, travisare e polemizzare sembra la regola da queste parti, sarà per questo che tutti ci vogliono e nessuno ci prende!!
mai più aprirò un 3d visto e considerato che giochi a denari e sta sempre chi risponde a cazz :?
Da fastidio leggere sempre ste cazzate, la politica o'mort fuori dalle curve, il post è una bellissima iniziativa se portata avanti
Però anche a me dà fastidio leggere allusioni, quando va bene, per non dire attacchi espliciti non alla persona ma alla persona in quanto iscritta ad un certo partito, e poi vedere tutte 'ste verginelle che si scandalizzano per così poco. La verità è che qui dentro si fa continuamente politica, ma se si fa in un certo verso non dà fastidio ai più. C'est la vie...

sono d'accordo sul fatto che qui, come anche sui social, si sfocia spesso in politica gratuitamente però in questo caso sei stato tu e mettercela di mezzo... glisso su tutto il resto proprio per uscirne e tornare, spero, IN TOPIC!
D'accordo nel tornare in topic

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
alato76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da alato76 »

Harlan ha scritto: mer giu 24, 2026 21:06
neqrouz ha scritto:

sono d'accordo sul fatto che qui, come anche sui social, si sfocia spesso in politica gratuitamente però in questo caso sei stato tu e mettercela di mezzo... glisso su tutto il resto proprio per uscirne e tornare, spero, IN TOPIC!
D'accordo nel tornare in topic

in realtà voleva colpire me invece ha colpito una tifoseria intera, la sua.
sorchiapone
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da sorchiapone »

Vernolaboy ha scritto: mar giu 23, 2026 23:23 Più che biglietti a 1 euro sarebbe buona cosa farli a 5/10 euro e devolvere integralmente il ricavato in beneficienza per i pazienti oncologici.

Nobile idea. Complimenti!
Rispondi