Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
fattoabari ha scritto: mar giu 23, 2026 11:08https://www.facebook.com/share/1Fya3rRR2E/
Igor ha scelto Bari. Ha voluto fortemente che il San Nicola fosse l’ultima tappa del suo viaggio. Venerdì, alle ore 19:00, farà il suo ultimo giro di campo.
Sarà lì per salutare tutti noi, per ricambiare quell'amore incondizionato che la tifoseria gli ha dimostrato nei suoi 4 anni in biancorosso e in tutto il tempo a seguire.
Lo Zar merita un tributo immenso, l'affetto totale della nostra città. So di tantissimi tifosi fuori sede che farebbero carte false per esserci.
Per questo, chiunque sia a Bari e non abbia impedimenti insormontabili, ha il dovere morale di essere presente sugli spalti. Non farò paragoni con questi "eroi" di oggi perché sarebbe un insulto allo stesso campione; voglio solo dimostrare a chi indossa questa maglia senza capirne il peso cosa significa fare la storia a Bari.
Dalle prime indiscrezioni, per l'occasione l'ingresso sarà libero con l’apertura della Tribuna Est (mentre la Ovest sarà riservata). Appena uscirà il programma ufficiale vi aggiornerò con tutti i dettagli.
Bari deve rispondere da Bari. Ci vediamo venerdì.
Mi meraviglio non facciano pagare...
Io no
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
1baresealyon ha scritto: gio giu 25, 2026 18:25
condivisibile appello di Michele Salomone per domani sera : niente polemiche , solo tutto l'amore di Bari per Igor
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Loro facessero in modo di non farsi vedere proprio.
Chiavi agli steward per aprire e basta.
Cmq andrebbe fatto un murales più grande consono alla grandezza dell'uomo e calciatore. Quello attuale è fatto su una casetta enel o qualcosa del genere, abbastanza penoso direi.
didi ha scritto:Cmq andrebbe fatto un murales più grande consono alla grandezza dell'uomo e calciatore. Quello attuale è fatto su una casetta enel o qualcosa del genere, abbastanza penoso direi.
Sarebbe da rifare all'interno dello stadio...in qst caso della curva nord