25/06/26 - Tovalieri: "Protti e Bari, un amore viscerale. Idea stupenda intitolargli la curva".

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Messaggi: 58355
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Contatta:

25/06/26 - Tovalieri: "Protti e Bari, un amore viscerale. Idea stupenda intitolargli la curva".

Messaggio da Pino »

Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Avatar utente
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 13153
Iscritto il: gio apr 14, 2011 14:20
Località: La Moscia 69

Re: 25/06/26 - Tovalieri: "Protti e Bari, un amore viscerale. Idea stupenda intitolargli la curva".

Messaggio da lascrocca »

A Bari tutto e' complicato, non sono capaci nemmeno di fare una cosa semplice quanto logica, cioe' dedicare lo stadio a chi lo ha onorato non solo come capocannoniere in A, ma come umanamente ha dimostrato di esserne meritevole, dimostrando il suo amore fino a volere specificatamente, che le sue ceneri facessero l'ultimo giro di campo proprio in questo stadio, prima di essere sparse nel mare della sua citta' natale. Non capisco come a Napoli hanno sloggiato San Paolo dedicandolo a Maradona, a Milano a Beppe Meazza com in altri stadi meno conosciuti, solo a Bari non sono capaci e non hanno il coraggio di fare le cose che servono...FATE SCHIFO!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25899
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: 25/06/26 - Tovalieri: "Protti e Bari, un amore viscerale. Idea stupenda intitolargli la curva".

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

lascrocca ha scritto: gio giu 25, 2026 12:15 A Bari tutto e' complicato, non sono capaci nemmeno di fare una cosa semplice quanto logica, cioe' dedicare lo stadio a chi lo ha onorato non solo come capocannoniere in A, ma come umanamente ha dimostrato di esserne meritevole, dimostrando il suo amore fino a volere specificatamente, che le sue ceneri facessero l'ultimo giro di campo proprio in questo stadio, prima di essere sparse nel mare della sua citta' natale. Non capisco come a Napoli hanno sloggiato San Paolo dedicandolo a Maradona, a Milano a Beppe Meazza com in altri stadi meno conosciuti, solo a Bari non sono capaci e non hanno il coraggio di fare le cose che servono...FATE SCHIFO!
Avatar utente
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 13153
Iscritto il: gio apr 14, 2011 14:20
Località: La Moscia 69

Re: 25/06/26 - Tovalieri: "Protti e Bari, un amore viscerale. Idea stupenda intitolargli la curva".

Messaggio da lascrocca »

.....Le poche cose di cui possiamo essere orgogliosi come storia del calcio locale, sono CATUZZI, MATARRESE, PROTTI, e il prof. ANTONUCCI che ha dato la vita per il Bari, grandissimo storico. Nessuno di questi hanno avuto una mezza dedica in questo stadio, freddo e avaro. Uno stabile fuori citta', senza vita, senza anima. Solo per fare le parate colorate con culattoni , li sono tutti uniti... FATE CACARE!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Avatar utente
Arizona
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2398
Iscritto il: gio mag 04, 2017 12:56

Re: 25/06/26 - Tovalieri: "Protti e Bari, un amore viscerale. Idea stupenda intitolargli la curva".

Messaggio da Arizona »

lascrocca ha scritto:.....Le poche cose di cui possiamo essere orgogliosi come storia del calcio locale, sono CATUZZI, MATARRESE, PROTTI, e il prof. ANTONUCCI che ha dato la vita per il Bari, grandissimo storico. Nessuno di questi hanno avuto una mezza dedica in questo stadio, freddo e avaro. Uno stabile fuori citta', senza vita, senza anima. Solo per fare le parate colorate con culattoni , li sono tutti uniti... FATE CACARE!
Non per contraddirti, ma ad Antonucci è sta dedicata la zona 'stampa - Tv' e a Protti la Curva Nord.
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25899
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: 25/06/26 - Tovalieri:

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Arizona ha scritto: gio giu 25, 2026 14:08
lascrocca ha scritto:.....Le poche cose di cui possiamo essere orgogliosi come storia del calcio locale, sono CATUZZI, MATARRESE, PROTTI, e il prof. ANTONUCCI che ha dato la vita per il Bari, grandissimo storico. Nessuno di questi hanno avuto una mezza dedica in questo stadio, freddo e avaro. Uno stabile fuori citta', senza vita, senza anima. Solo per fare le parate colorate con culattoni , li sono tutti uniti... FATE CACARE!
Non per contraddirti, ma ad Antonucci è sta dedicata la zona 'stampa - Tv' e a Protti la Curva Nord.
A Protti andava intitolato lo stadio!!! Se non ora quando per liberarci di un'intitolazione sfigatissima?
Avatar utente
fabinf
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4281
Iscritto il: mer lug 09, 2008 19:42

Re: 25/06/26 - Tovalieri: "Protti e Bari, un amore viscerale. Idea stupenda intitolargli la curva".

Messaggio da fabinf »

onest propr!
L'intero stadio andava intitolato a Igor!
Avatar utente
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5332
Iscritto il: dom giu 27, 2004 0:41
Località: Bari

Re: 25/06/26 - Tovalieri: "Protti e Bari, un amore viscerale. Idea stupenda intitolargli la curva".

Messaggio da antonios »

Sono d'accordo con voi ad intitolare lo stadio a Igor Protti ma mi sa che ci vuole un iter particolare per poi intitolare uno stadio, secondo me verrà intitolato, ci vorrebbe qualcuno del comune, non dico il sindaco che di calcio non ne capisce nulla, che prende a cuore la situazione e insista a far intitolare lo stadio
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Rispondi