25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Avatar utente
classe74
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4649
Iscritto il: mar giu 09, 2009 20:52

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Messaggio da classe74 »

Toscano se vieni,poi vattene!!!!
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25905
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

lacrimeamare ha scritto: gio giu 25, 2026 14:48 Dovesse venire Coda, che ha 81 anni e le vene varicose, dovremmo baciare i piedi a Marino o a suo figlio o a suo nipote o ad un suo altro parente
Perchè non Roberto Baggio?
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25905
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

classe74 ha scritto: gio giu 25, 2026 14:56 Toscano se vieni,poi vattene!!!!
Anzi, prima vattene e poi decidi se venire!!! Sciatavin!!!!! Statevi lontani da questo vomito!!!!
Avatar utente
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 13153
Iscritto il: gio apr 14, 2011 14:20
Località: La Moscia 69

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Messaggio da lascrocca »

lacrimeamare ha scritto: gio giu 25, 2026 14:48 Dovesse venire Coda, che ha 81 anni e le vene varicose, dovremmo baciare i piedi a Marino o a suo figlio o a suo nipote o ad un suo altro parente
Metto alla prova gli amanti dei cruciverba e rebus, vi do un anagramma da decifrare:
Marino avra' una SSC (Giggino), ne' Coda.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
cuore(bianco)rosso
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3663
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Messaggio da cuore(bianco)rosso »

Portiere Volante ha scritto: gio giu 25, 2026 12:57
stelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:34 Per tentare una seria probabilità di risalita servirebbe una squadra di questo tipo:

Formazione titolare
3-4-1-2

Vannucchi
Mantovani – Tiritiello – Miceli
Chiricò – Maita – Corbari – D'Ursi
Lamesta
Adorante – Patierno

All. Toscano

...ma loro non ci pensano proprio...
Giocatore sotto contratto

Giocatore sotto contratto - Vecchio che viene a rubare lo stipendio - Prestito napoli/amica napoli

Giocatore sotto contratto - Piacere dell'amico procuratore - Piacere all'amico procuratore - Prestito napoli/amica napoli

Vecchio che viene a rubare lo stipendio - Prestito napoli/amica napoli

Vecchio che viene a rubare lo stipendio
E in panchina giocatori rotti o pronti per il cto
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25905
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Quest'anno si punta alla A!
Avatar utente
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5332
Iscritto il: dom giu 27, 2004 0:41
Località: Bari

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Messaggio da antonios »

stelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:34 Per tentare una seria probabilità di risalita servirebbe una squadra di questo tipo:

Formazione titolare
3-4-1-2

Vannucchi
Mantovani – Tiritiello – Miceli
Chiricò – Maita – Corbari – D'Ursi
Lamesta
Adorante – Patierno

All. Toscano

...ma loro non ci pensano proprio...
Vedi che manca il vero titolare...Aspitt Semb il cendravandi di sfondamento
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Avatar utente
giangi81
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 12777
Iscritto il: mar ago 27, 2019 14:29
Località: Bari Libertà

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Messaggio da giangi81 »

antonios ha scritto:
stelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:34 Per tentare una seria probabilità di risalita servirebbe una squadra di questo tipo:

Formazione titolare
3-4-1-2

Vannucchi
Mantovani – Tiritiello – Miceli
Chiricò – Maita – Corbari – D'Ursi
Lamesta
Adorante – Patierno

All. Toscano

...ma loro non ci pensano proprio...
Vedi che manca il vero titolare...Aspitt Semb il cendravandi di sfondamento
“Paulo Roberto Cotechiño centravanti di sfondamento”
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI

https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
Avatar utente
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5332
Iscritto il: dom giu 27, 2004 0:41
Località: Bari

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Messaggio da antonios »

Si dice che Marino arriverà a Bari lunedi con un pulman carico di ds, allenatore e giocatori già presi durante il tragitto da Napoli a Bari
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 25905
Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54

Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

antonios ha scritto: gio giu 25, 2026 20:49 Si dice che Marino arriverà a Bari lunedi con un pulman carico di ds, allenatore e giocatori già presi durante il tragitto da Napoli a Bari
Non so come venga di certo se ne tornerà con un carico di v********o!
Rispondi