25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.
Moderatore: Pino
Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.
Toscano se vieni,poi vattene!!!!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25905
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.
Perchè non Roberto Baggio?lacrimeamare ha scritto: gio giu 25, 2026 14:48 Dovesse venire Coda, che ha 81 anni e le vene varicose, dovremmo baciare i piedi a Marino o a suo figlio o a suo nipote o ad un suo altro parente
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25905
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.
Anzi, prima vattene e poi decidi se venire!!! Sciatavin!!!!! Statevi lontani da questo vomito!!!!
Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.
Metto alla prova gli amanti dei cruciverba e rebus, vi do un anagramma da decifrare:lacrimeamare ha scritto: gio giu 25, 2026 14:48 Dovesse venire Coda, che ha 81 anni e le vene varicose, dovremmo baciare i piedi a Marino o a suo figlio o a suo nipote o ad un suo altro parente
Marino avra' una SSC (Giggino), ne' Coda.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
-
cuore(bianco)rosso
- Fedelissimo

- Messaggi: 3663
- Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.
E in panchina giocatori rotti o pronti per il ctoPortiere Volante ha scritto: gio giu 25, 2026 12:57Giocatore sotto contrattostelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:34 Per tentare una seria probabilità di risalita servirebbe una squadra di questo tipo:
Formazione titolare
3-4-1-2
Vannucchi
Mantovani – Tiritiello – Miceli
Chiricò – Maita – Corbari – D'Ursi
Lamesta
Adorante – Patierno
All. Toscano
...ma loro non ci pensano proprio...
Giocatore sotto contratto - Vecchio che viene a rubare lo stipendio - Prestito napoli/amica napoli
Giocatore sotto contratto - Piacere dell'amico procuratore - Piacere all'amico procuratore - Prestito napoli/amica napoli
Vecchio che viene a rubare lo stipendio - Prestito napoli/amica napoli
Vecchio che viene a rubare lo stipendio
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25905
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.
Quest'anno si punta alla A!
Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.
Vedi che manca il vero titolare...Aspitt Semb il cendravandi di sfondamentostelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:34 Per tentare una seria probabilità di risalita servirebbe una squadra di questo tipo:
Formazione titolare
3-4-1-2
Vannucchi
Mantovani – Tiritiello – Miceli
Chiricò – Maita – Corbari – D'Ursi
Lamesta
Adorante – Patierno
All. Toscano
...ma loro non ci pensano proprio...
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.
“Paulo Roberto Cotechiño centravanti di sfondamento”antonios ha scritto:Vedi che manca il vero titolare...Aspitt Semb il cendravandi di sfondamentostelos ha scritto: gio giu 25, 2026 12:34 Per tentare una seria probabilità di risalita servirebbe una squadra di questo tipo:
Formazione titolare
3-4-1-2
Vannucchi
Mantovani – Tiritiello – Miceli
Chiricò – Maita – Corbari – D'Ursi
Lamesta
Adorante – Patierno
All. Toscano
...ma loro non ci pensano proprio...
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.
Si dice che Marino arriverà a Bari lunedi con un pulman carico di ds, allenatore e giocatori già presi durante il tragitto da Napoli a Bari
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25905
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: 25/06/26 - Il Bari traccia l'identikit. Un tecnico vincente in C.
Non so come venga di certo se ne tornerà con un carico di v********o!antonios ha scritto: gio giu 25, 2026 20:49 Si dice che Marino arriverà a Bari lunedi con un pulman carico di ds, allenatore e giocatori già presi durante il tragitto da Napoli a Bari