Che brutta scenaviafiorino ha scritto:

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Che brutta scenaviafiorino ha scritto:

Sembra piu due minuti di menopausaRosencratz ha scritto: mar giu 23, 2026 15:33COme siete precisini...l'ho scritto in due minuti di pausa.viafiorino ha scritto: mar giu 23, 2026 15:18Mò adaver Rosenlascrocca ha scritto: mar giu 23, 2026 14:59Non si puo' cantare, ma apprezziamo l'impegno.Rosencratz ha scritto: mar giu 23, 2026 14:32 Pare abbiamo sentito GIgino cantare allegro questa canzone sotto la doccia
" Mi sono innamorato di Marino,
un DS pelato ma carino,
ma nessun a Bari vuol saperne del nostro amor,
cosa farò per conquistarle il loro cuor.
Un giorno lo incontrai solo solo,
il cuore mi batteva a mille all’ora,
quando le dissi che lo volevo pagare,
mi diede un bacio e il contratto firmò... Marino, Marino, Marino
al più presto in B mi devi portar ...
Oh mio bel pelato no non i soldi non me li devi domandare
non mi devi rovinare oh no, no, no, no, no..."
Voto alla metrica : di meno!!!![]()

Mp a Franko Ciriciclascrocca ha scritto: mar giu 23, 2026 21:13Sembra piu due minuti di menopausaRosencratz ha scritto: mar giu 23, 2026 15:33COme siete precisini...l'ho scritto in due minuti di pausa.viafiorino ha scritto: mar giu 23, 2026 15:18Mò adaver Rosenlascrocca ha scritto: mar giu 23, 2026 14:59Non si puo' cantare, ma apprezziamo l'impegno.Rosencratz ha scritto: mar giu 23, 2026 14:32 Pare abbiamo sentito GIgino cantare allegro questa canzone sotto la doccia
" Mi sono innamorato di Marino,
un DS pelato ma carino,
ma nessun a Bari vuol saperne del nostro amor,
cosa farò per conquistarle il loro cuor.
Un giorno lo incontrai solo solo,
il cuore mi batteva a mille all’ora,
quando le dissi che lo volevo pagare,
mi diede un bacio e il contratto firmò... Marino, Marino, Marino
al più presto in B mi devi portar ...
Oh mio bel pelato no non i soldi non me li devi domandare
non mi devi rovinare oh no, no, no, no, no..."
Voto alla metrica : di meno!!!![]()
Mi sono rotto la dentiera nello sforzo per cercare di cantarla

Lattanzi ieri ha fatto un articolo che aveva lo stesso odore delle lenzuola di un 16ennesavio8000 ha scritto: mer giu 24, 2026 7:30 molti giornalisti a bari non vedono l'ora che marino allestisca una squadra da B diretta...
Mi viene il butto...

Non vede l'ora che si calmino le acque...-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mer giu 24, 2026 8:34Lattanzi ieri ha fatto un articolo che aveva lo stesso odore delle lenzuola di un 16ennesavio8000 ha scritto: mer giu 24, 2026 7:30 molti giornalisti a bari non vedono l'ora che marino allestisca una squadra da B diretta...
Mi viene il butto...

Lattanzi, che non si capisce come faccia a fare il giornalista con quell'eloquio e quella personalità da pesce rosso, è una delle cheerleader più convinte del nuovo corso della ssc bari. Voto 10 - Scendiletto!-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mer giu 24, 2026 8:34Lattanzi ieri ha fatto un articolo che aveva lo stesso odore delle lenzuola di un 16ennesavio8000 ha scritto: mer giu 24, 2026 7:30 molti giornalisti a bari non vedono l'ora che marino allestisca una squadra da B diretta...
Mi viene il butto...
Il motivo è semplice da capire.giangi81 ha scritto: mar giu 23, 2026 14:30Seeee, qua stiamo tra il negazionismo e la totale incoerenza dell Cristiaaaan… dicono che non gli frega nulla del bari e ston sempre a commentare sul Bari su SoloBari.it; dicono che il TB sport è una ciofeca e conoscono tutti, Ohu ma tutti gli ospiti, orari e interventi, e sanno anche citarne anche gli interventi e il numero di puntata… c aldr, ah passione Bari lo stesso come telebari, però qua fanno più fatica perché le ospitate sono più dinamiche… boh1baresealyon ha scritto:Non sarebbe più facile ignorare se l'argomento non interessa? Se tutti quelli che dicono di non essere interessati a certi argomenti non li commentassero neanche, i topics in questione scivolerebbero sempre più giú e sparirebbero nell'oblio del server.discitur ha scritto:ME NE STRA-FREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DI LUI , DEL MISTER CHE VERRA' E DEI CALCIATORI CHE PRENDERANNO. E' PURE DEL DS.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk![]()

Lo vedremo nelle prime giornateu'puerk ha scritto: mer giu 24, 2026 11:37 ultimi zerbini che si ostinano a pensare che questo sia ancora il Bari

Il 99% degli utenti di solobari allo stadio non ci va.u'puerk ha scritto:Il motivo è semplice da capire.giangi81 ha scritto: mar giu 23, 2026 14:30Seeee, qua stiamo tra il negazionismo e la totale incoerenza dell Cristiaaaan… dicono che non gli frega nulla del bari e ston sempre a commentare sul Bari su SoloBari.it; dicono che il TB sport è una ciofeca e conoscono tutti, Ohu ma tutti gli ospiti, orari e interventi, e sanno anche citarne anche gli interventi e il numero di puntata… c aldr, ah passione Bari lo stesso come telebari, però qua fanno più fatica perché le ospitate sono più dinamiche… boh1baresealyon ha scritto:Non sarebbe più facile ignorare se l'argomento non interessa? Se tutti quelli che dicono di non essere interessati a certi argomenti non li commentassero neanche, i topics in questione scivolerebbero sempre più giú e sparirebbero nell'oblio del server.discitur ha scritto:ME NE STRA-FREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DI LUI , DEL MISTER CHE VERRA' E DEI CALCIATORI CHE PRENDERANNO. E' PURE DEL DS.
Quest'anno si passa dall'indifferenza all'aperta ostilità verso la società e tutti i fiancheggiatori.
Ho letto che per il ruolo di DS pensano al tarantino napoletano Montervino.
Benissimo così, magari aprite gli occhi a qualcuno degli ultimi zerbini che si ostinano a pensare che questo sia ancora il Bari.

Bra1baresealyon ha scritto:Il 99% degli utenti di solobari allo stadio non ci va.u'puerk ha scritto:Il motivo è semplice da capire.giangi81 ha scritto: mar giu 23, 2026 14:30Seeee, qua stiamo tra il negazionismo e la totale incoerenza dell Cristiaaaan… dicono che non gli frega nulla del bari e ston sempre a commentare sul Bari su SoloBari.it; dicono che il TB sport è una ciofeca e conoscono tutti, Ohu ma tutti gli ospiti, orari e interventi, e sanno anche citarne anche gli interventi e il numero di puntata… c aldr, ah passione Bari lo stesso come telebari, però qua fanno più fatica perché le ospitate sono più dinamiche… boh1baresealyon ha scritto:Non sarebbe più facile ignorare se l'argomento non interessa? Se tutti quelli che dicono di non essere interessati a certi argomenti non li commentassero neanche, i topics in questione scivolerebbero sempre più giú e sparirebbero nell'oblio del server.discitur ha scritto:ME NE STRA-FREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DI LUI , DEL MISTER CHE VERRA' E DEI CALCIATORI CHE PRENDERANNO. E' PURE DEL DS.
Quest'anno si passa dall'indifferenza all'aperta ostilità verso la società e tutti i fiancheggiatori.
Ho letto che per il ruolo di DS pensano al tarantino napoletano Montervino.
Benissimo così, magari aprite gli occhi a qualcuno degli ultimi zerbini che si ostinano a pensare che questo sia ancora il Bari.
Vuoi che ne parli ai miei colleghi francesi per diffondere il verbo?
Il Bari non diventa vero o falso a seconda delle proprietà, dei risultati, dei silenzi o delle parole.. Le proprietà occupano il titolo sportivo che , ti piaccia o meno, sta là dentro. A parte disertare (e purtroppo sappiamo persino che non serve) i tifosi non possono fare niente.
Ma se uno non è interessato come dice (legittimo) ignora, quanto meno la partr prettamente sportiva.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

Di cosa ti meravigli?Rosencratz ha scritto:Ma veramente questo vuole mettere suo figlio come DS? Puó essere anche il nuovo Marotta, ma sembra opportuno? Possibile che la societá accetti un cosa del genere?

Ricordo tutto e hai ragione. Ma cavolo, in un momento dove la piazza non vede l'ora di prenderli a calci, intelligenza vorrebbe un cambio di direzione. Anche se solo di facciata.saverio67 ha scritto: gio giu 25, 2026 20:49Di cosa ti meravigli?Rosencratz ha scritto:Ma veramente questo vuole mettere suo figlio come DS? Puó essere anche il nuovo Marotta, ma sembra opportuno? Possibile che la societá accetti un cosa del genere?
La proprietà (Filmauro) ha messo un manager esperto a fare da amministratore unico? O ha messo u figghie du patrun?
Sbaglio o abbiamo ingaggiato un quarto portiere pluripregiudicato, solo perché è di Capri?
Sbaglio o il camorrista ha assunto suo genero come osservatore?
Sbaglio o il suddetto camorrista ha comprato il cartellino di Scafetta, a spese della società, per mandarlo in omaggio alla squadra che ha ingaggiato suo figlio?
Sbaglio o questa società ha concordato con una ex Miss Italia una sceneggiata social, con tanto di comunicato stampa, simulando il reato di diffamazione, minacce e atti persecutori, pur di liberarsi dell'ingaggio del marito?
Ma allora tu non vivi a Dublino. Vivi su Marte.
Ma che altro c***o devono fare, prima che tu comprenda cosa è la SSC? Ma come è possibile che non hai visto sino ad ora a cosa serve realmente?
Scusa eh, non mi sono mai espresso così con nessuno, ma sono davvero stupito del tuo stupore. Sembra che negli ultimi 8 anni sei stato in un'altra galassia.