Rosencratz ha scritto:saverio67 ha scritto: gio giu 25, 2026 20:49
Rosencratz ha scritto:Ma veramente questo vuole mettere suo figlio come DS? Puó essere anche il nuovo Marotta, ma sembra opportuno? Possibile che la societá accetti un cosa del genere?
Di cosa ti meravigli?
La proprietà (Filmauro) ha messo un manager esperto a fare da amministratore unico? O ha messo u figghie du patrun?
Sbaglio o abbiamo ingaggiato un quarto portiere pluripregiudicato, solo perché è di Capri?
Sbaglio o il camorrista ha assunto suo genero come osservatore?
Sbaglio o il suddetto camorrista ha comprato il cartellino di Scafetta, a spese della società, per mandarlo in omaggio alla squadra che ha ingaggiato suo figlio?
Sbaglio o questa società ha concordato con una ex Miss Italia una sceneggiata social, con tanto di comunicato stampa, simulando il reato di diffamazione, minacce e atti persecutori, pur di liberarsi dell'ingaggio del marito?
Ma allora tu non vivi a Dublino. Vivi su Marte.
Ma che altro c***o devono fare, prima che tu comprenda cosa è la SSC? Ma come è possibile che non hai visto sino ad ora a cosa serve realmente?
Scusa eh, non mi sono mai espresso così con nessuno, ma sono davvero stupito del tuo stupore. Sembra che negli ultimi 8 anni sei stato in un'altra galassia.
Ricordo tutto e hai ragione. Ma cavolo, in un momento dove la piazza non vede l'ora di prenderli a calci, intelligenza vorrebbe un cambio di direzione. Anche se solo di facciata.
No dai non ci posso credere. Insisti. Un cambio di direzione. Nunzio ma che dici. Questi ci hanno portati dolosamente in serie C dopo 3 anni di reiterati tentativi. E tu pensi che dovrebbero cambiare direzione.
Per caso credi pure che faranno una squadra per salire in serie B? Che la terra è piatta? Che abbiano davvero dato un incarico a un advisor? Che Cicciolina è vergine? Che Ruby è la nipote di Mu Barak?
È chiaro che questo signore 3 giorni fa ha avuto la faccia di culo di dire davanti alle telecamere che intende fare il doppio salto verso la serie A?
Traduco questa ultima affermazione: "il Bari è mio e ci faccio il c***o che voglio, e ora ti dico una cosa assurda pubblicamente perché si deve sapere che a voi due vi posso trattare a m**** quando e come voglio io, e voi vi dovete pure stare zitti".
Io davvero sono stupito. "Cambiare direzione".
L'unica direzione che quello concepisce è verso la serie D. Alla faccia dei soliti quattro boccaloni che stanno lì pronti a dire "eh ma che senso avrebbe, ci rimetterebbero". Che dicono queste cose da anni, e il risultato è che siamo in ferie C, l' unico amministratore del Bari non ci viene da oltre un mese, siamo senza Direttore sportivo e senza allenatori e senza squadra.
È chiaro che quello ha trovato il tempo per andare alla riunione della FIGC ma ha reiteratamente rifiutato di venire a parlare a Bari? Traduco anche questo: "voi non siete un c***o, il Bari è mio, e non vi devo dare nessuna giustificazione. Tu rappresenti i baresi, e siccome per me non contano un c***o, figurati mo se devo venire a parlare con te. E muoviti a darmi lo stadio".
E tu ti aspetti un cambio di direzione.
Boh.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.