Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

UFL
Galletto
Galletto
Messaggi: 87
Iscritto il: dom mag 04, 2014 21:13

Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da UFL »

Maledetti bast.ardi
Avatar utente
calamaro
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 72187
Iscritto il: dom ago 12, 2007 12:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da calamaro »

Immagine
PIERO PRESENTE
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31272
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da viafiorino »

Io sposo a pieno il proposito dell'amico utente Ba_Cz
Tiferò contro, sperando nella vittoria di tutte le squadre che ci giocheranno contro, dal Casarano al Cerignola, tanto i calciatori che verranno a Bari lo faranno solo per evitare la disoccupazione, e non avranno il minimo di attaccamento alla maglia ( ma quale poi??), così come hanno fatto quelle strammerde che hanno "giocato " nel Bari la scorsa stagione
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Avatar utente
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3691
Iscritto il: dom giu 11, 2023 12:09

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da Maglia e Città »

Sono un corpo estraneo.
Spero nel rigetto dell'organo (napoletano) trapiantato.
Avatar utente
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31398
Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da BRIGANTE »

Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31272
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da viafiorino »

BRIGANTE ha scritto: ven giu 26, 2026 21:56 Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Concordissimo
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Avatar utente
u'puerk
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 3456
Iscritto il: ven mar 23, 2007 21:31
Località: Roma

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da u'puerk »

viafiorino ha scritto: ven giu 26, 2026 21:25 Io sposo a pieno il proposito dell'amico utente Ba_Cz
Tiferò contro, sperando nella vittoria di tutte le squadre che ci giocheranno contro, dal Casarano al Cerignola, tanto i calciatori che verranno a Bari lo faranno solo per evitare la disoccupazione, e non avranno il minimo di attaccamento alla maglia ( ma quale poi??), così come hanno fatto quelle strammerde che hanno "giocato " nel Bari la scorsa stagione
PINOBARI
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4453
Iscritto il: gio lug 30, 2009 11:56

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da PINOBARI »

Il calcio oggi è morto a Bari.
Avatar utente
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 38822
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da 1baresealyon »

BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Avatar utente
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 38822
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da 1baresealyon »

viafiorino ha scritto:Io sposo a pieno il proposito dell'amico utente Ba_Cz
Tiferò contro, sperando nella vittoria di tutte le squadre che ci giocheranno contro, dal Casarano al Cerignola, tanto i calciatori che verranno a Bari lo faranno solo per evitare la disoccupazione, e non avranno il minimo di attaccamento alla maglia ( ma quale poi??), così come hanno fatto quelle strammerde che hanno "giocato " nel Bari la scorsa stagione
Con lo stesso sogno di gigino insomma, la serie D. Una convergenza inattesa ma rivelatrice.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Avatar utente
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31398
Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da BRIGANTE »

1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19
BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
U frà, ma ti sei alzato complottista oggi? Da stamatín sta a disc semb la stessa cos! :risata:
Avatar utente
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 38822
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da 1baresealyon »

BRIGANTE ha scritto:
1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19
BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
U frà, ma ti sei alzato complottista oggi? Da stamatín sta a disc semb la stessa cos! :risata:
Be, tento la stessa arma. Se ci sono complotti ovunque, perché non in questo caso? Riflettiamo.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Avatar utente
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 31398
Iscritto il: mar ago 15, 2006 4:04
Località: sul Vargalone nel porto di S.Spirito

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da BRIGANTE »

1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:22
BRIGANTE ha scritto:
1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19
BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
U frà, ma ti sei alzato complottista oggi? Da stamatín sta a disc semb la stessa cos! :risata:
Be, tento la stessa arma. Se ci sono complotti ovunque, perché non in questo caso? Riflettiamo.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Amen
Avatar utente
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 29407
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: libertà

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da u'pregamuert »

1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19
BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
siamo stati imbecilli una volta non penso che saremmo c******i per la seconda volta
Avatar utente
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 38822
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza

Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari

Messaggio da 1baresealyon »

u'pregamuert ha scritto:
1baresealyon ha scritto: ven giu 26, 2026 22:19
BRIGANTE ha scritto:Come sarebbe stata bella l'Eccellenza, dura ma bella e col sapor di LIBERTÀ
Sempre che non avessero mandato un loro prestanome a prendere il titolo in eccellenza per vendetta.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
siamo stati imbecilli una volta non penso che saremmo c******i per la seconda volta
Un prestanome, per essenza stessa, nasconde la sua vera natura all'inizio.

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Rispondi