con lotito faranno la fine del bari che a quanto pare a loro va pure bene1baresealyon ha scritto: dom giu 28, 2026 18:59Com'è andata alla Reggina poi?Diamante Biancorosso ha scritto:Dai, saremmo stati venduti ad un fondo e saremmo stati tranquilli per qualche anno.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
"Senza i De Laurentiis il Bari farebbe la fine della Reggina
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- u'pregamuert
- Fedelissimo

Re:
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Re: "Senza i De Laurentiis il Bari farebbe la fine della Reg
Non conosco l’episodio. Cosa successe ?lascrocca ha scritto: lun ott 23, 2023 1:36 Giggino sei una fetecchia, ti sei rivelato per quello sei e che sentivo sin dall'inizio, cioe' un falso imbonitore ipocrita, scarso anche come imprenditore, incapace nei rapporti umani verso la tifoseria, verso la quale non nascondi un fastidioso senso di ribrezzo a sfondo razzista e classista. Non riesco a dimenticare le risposte velate di odio e ipocrisia verso un tifoso a Roccaraso, che era venuto a farsi la vacanza, per vedere meta' squadra che non avrebbe giocato nel Bari quest'anno, e che pur riponendo fiducia e rispetto verso di te, lo hai umiliato e deriso. Ecco, li hai rivelato la tua vera natura.
- saverio67
- Fedelissimo

Gigetto si mise a deridere il tifoso con frasi tipoGallettodacombattimento ha scritto:Non conosco l’episodio. Cosa successe ?lascrocca ha scritto: lun ott 23, 2023 1:36 Giggino sei una fetecchia, ti sei rivelato per quello sei e che sentivo sin dall'inizio, cioe' un falso imbonitore ipocrita, scarso anche come imprenditore, incapace nei rapporti umani verso la tifoseria, verso la quale non nascondi un fastidioso senso di ribrezzo a sfondo razzista e classista. Non riesco a dimenticare le risposte velate di odio e ipocrisia verso un tifoso a Roccaraso, che era venuto a farsi la vacanza, per vedere meta' squadra che non avrebbe giocato nel Bari quest'anno, e che pur riponendo fiducia e rispetto verso di te, lo hai umiliato e deriso. Ecco, li hai rivelato la tua vera natura.
"Che volete gli arabi"
"Vuoi venire tu a fare il Direttore Sportivo?"
E ti assicuro che quel tifoso si approcciò in italiano corretto, in modo educatissimo e con estremo rispetto, chiamandolo Presidente, dandogli del Lei, con tono pacato, volume moderato.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Re:
Ma fu la volta che disse "volete Messi?" ??saverio67 ha scritto: lun giu 29, 2026 0:46Gigetto si mise a deridere il tifoso con frasi tipoGallettodacombattimento ha scritto:Non conosco l’episodio. Cosa successe ?lascrocca ha scritto: lun ott 23, 2023 1:36 Giggino sei una fetecchia, ti sei rivelato per quello sei e che sentivo sin dall'inizio, cioe' un falso imbonitore ipocrita, scarso anche come imprenditore, incapace nei rapporti umani verso la tifoseria, verso la quale non nascondi un fastidioso senso di ribrezzo a sfondo razzista e classista. Non riesco a dimenticare le risposte velate di odio e ipocrisia verso un tifoso a Roccaraso, che era venuto a farsi la vacanza, per vedere meta' squadra che non avrebbe giocato nel Bari quest'anno, e che pur riponendo fiducia e rispetto verso di te, lo hai umiliato e deriso. Ecco, li hai rivelato la tua vera natura.
"Che volete gli arabi"
E ti assicuro che quel tifoso si approcciò in italiano corretto, in modo educatissimo e con estremo rispetto, chiamandolo Presidente, dandogli del Lei, con tono pacato, volume moderato.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Re: Re:
Quella mi sa che fu una perla dell'anno successivoLuca 79 ha scritto: lun giu 29, 2026 0:51Ma fu la volta che disse "volete Messi?" ??saverio67 ha scritto: lun giu 29, 2026 0:46Gigetto si mise a deridere il tifoso con frasi tipoGallettodacombattimento ha scritto:Non conosco l’episodio. Cosa successe ?lascrocca ha scritto: lun ott 23, 2023 1:36 Giggino sei una fetecchia, ti sei rivelato per quello sei e che sentivo sin dall'inizio, cioe' un falso imbonitore ipocrita, scarso anche come imprenditore, incapace nei rapporti umani verso la tifoseria, verso la quale non nascondi un fastidioso senso di ribrezzo a sfondo razzista e classista. Non riesco a dimenticare le risposte velate di odio e ipocrisia verso un tifoso a Roccaraso, che era venuto a farsi la vacanza, per vedere meta' squadra che non avrebbe giocato nel Bari quest'anno, e che pur riponendo fiducia e rispetto verso di te, lo hai umiliato e deriso. Ecco, li hai rivelato la tua vera natura.
"Che volete gli arabi"
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Meno male che non hai specificato in che anno prevedevi che accadesse, caro Brigante...BRIGANTE ha scritto: lun ott 23, 2023 16:58Io invece sono convinto che, una volta tornati in A e liberatici dai DeLa, non scenderemo più di categoria.Marcotello ha scritto:Pretendo la Serie A e pretendo di partecipare a coppe europee. E allora via i Matarrese! E arrivarono un pezzente e un farabutto. Non lo avrei mai detto, ma alla fine siamo andati di male in peggio.
Sulla base di quanto accaduto, onestamente ho un po’ paura del dopo Filmauro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bari è almeno la 7a/8a piazza come bacino d'utenza in Italia, e una qualsiasi proprietà successiva ai Cinepanettonari (anche un "freddo" fondo straniero) saprà benissimo come far fruttare il suo investimento e il nostro godimento![]()
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Di questo passo potrei anche non vederloLuca 79 ha scritto: lun giu 29, 2026 0:53Meno male che non hai specificato in che anno prevedevi che accadesse, caro Brigante...BRIGANTE ha scritto: lun ott 23, 2023 16:58Io invece sono convinto che, una volta tornati in A e liberatici dai DeLa, non scenderemo più di categoria.Marcotello ha scritto:Pretendo la Serie A e pretendo di partecipare a coppe europee. E allora via i Matarrese! E arrivarono un pezzente e un farabutto. Non lo avrei mai detto, ma alla fine siamo andati di male in peggio.
Sulla base di quanto accaduto, onestamente ho un po’ paura del dopo Filmauro.
Bari è almeno la 7a/8a piazza come bacino d'utenza in Italia, e una qualsiasi proprietà successiva ai Cinepanettonari (anche un "freddo" fondo straniero) saprà benissimo come far fruttare il suo investimento e il nostro godimento![]()
![]()
Re: "Senza i De Laurentiis il Bari farebbe la fine della Reggina
Ragazzi avete dimenticato un passaggio importante. Quando Paparesta prese il Bari, il suo intento non era quello di fare il presidente, ma l'intento, e ci era quasi riuscito, era quello di rivenderla ai russi, ma poi l'invasione della Crimea bloccò il progetto e rimase con il cerino in mano, rimettendoci anche soldi propri. Quindi,io personalmente non me la sento di mettergli la croce addosso, lui ci ha provato ma la maledizione che ci perseguita ha colpito anche lui.
- Portiere Volante
- Fedelissimo

prendi una squadra di calcio a copponi con la speranza di rivenderla a qualcuno e speculare, il tutto levandola ad altri investitori molto più seri di te (cordata trovata da angelozzi che sarebbe diventato dg). Tempo 2 anni non trovi nessuno e la mandi in malora, praticamente al fallimento (poi evitato da un altro criminale ma solo per altri 2 anni). Neanche io gli metterei la croce addosso, troppo leggera, almeno un palazzodidi ha scritto: lun giu 29, 2026 6:59 Ragazzi avete dimenticato un passaggio importante. Quando Paparesta prese il Bari, il suo intento non era quello di fare il presidente, ma l'intento, e ci era quasi riuscito, era quello di rivenderla ai russi, ma poi l'invasione della Crimea bloccò il progetto e rimase con il cerino in mano, rimettendoci anche soldi propri. Quindi,io personalmente non me la sento di mettergli la croce addosso, lui ci ha provato ma la maledizione che ci perseguita ha colpito anche lui.
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Per non parlare dello schifo che fece sulle magliette, ma questa è un altra storia che però da lo stesso risultato, ovvero che è un figlio di p*****a
- grande fratello
- Fedelissimo

Altri investitori che non avevano neanche 5 milioni per prendersi una squadra di serie B già fattaPortiere Volante ha scritto:prendi una squadra di calcio a copponi con la speranza di rivenderla a qualcuno e speculare, il tutto levandola ad altri investitori molto più seri di te (cordata trovata da angelozzi che sarebbe diventato dg). Tempo 2 anni non trovi nessuno e la mandi in malora, praticamente al fallimento (poi evitato da un altro criminale ma solo per altri 2 anni). Neanche io gli metterei la croce addosso, troppo leggera, almeno un palazzodidi ha scritto: lun giu 29, 2026 6:59 Ragazzi avete dimenticato un passaggio importante. Quando Paparesta prese il Bari, il suo intento non era quello di fare il presidente, ma l'intento, e ci era quasi riuscito, era quello di rivenderla ai russi, ma poi l'invasione della Crimea bloccò il progetto e rimase con il cerino in mano, rimettendoci anche soldi propri. Quindi,io personalmente non me la sento di mettergli la croce addosso, lui ci ha provato ma la maledizione che ci perseguita ha colpito anche lui.
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Re:
Manco luigrande fratello ha scritto: lun giu 29, 2026 9:11Altri investitori che non avevano neanche 5 milioni per prendersi una squadra di serie B già fattaPortiere Volante ha scritto:prendi una squadra di calcio a copponi con la speranza di rivenderla a qualcuno e speculare, il tutto levandola ad altri investitori molto più seri di te (cordata trovata da angelozzi che sarebbe diventato dg). Tempo 2 anni non trovi nessuno e la mandi in malora, praticamente al fallimento (poi evitato da un altro criminale ma solo per altri 2 anni). Neanche io gli metterei la croce addosso, troppo leggera, almeno un palazzodidi ha scritto: lun giu 29, 2026 6:59 Ragazzi avete dimenticato un passaggio importante. Quando Paparesta prese il Bari, il suo intento non era quello di fare il presidente, ma l'intento, e ci era quasi riuscito, era quello di rivenderla ai russi, ma poi l'invasione della Crimea bloccò il progetto e rimase con il cerino in mano, rimettendoci anche soldi propri. Quindi,io personalmente non me la sento di mettergli la croce addosso, lui ci ha provato ma la maledizione che ci perseguita ha colpito anche lui.
- grande fratello
- Fedelissimo

Quindi il problema è che non é riuscito a mettere in atto il suo piano di vendere e monetizzare, il fatto che abbia tolto la squadra ad una cordata di pidocchiosi personalmente non mi tangePortiere Volante ha scritto:Manco luigrande fratello ha scritto: lun giu 29, 2026 9:11Altri investitori che non avevano neanche 5 milioni per prendersi una squadra di serie B già fattaPortiere Volante ha scritto:prendi una squadra di calcio a copponi con la speranza di rivenderla a qualcuno e speculare, il tutto levandola ad altri investitori molto più seri di te (cordata trovata da angelozzi che sarebbe diventato dg). Tempo 2 anni non trovi nessuno e la mandi in malora, praticamente al fallimento (poi evitato da un altro criminale ma solo per altri 2 anni). Neanche io gli metterei la croce addosso, troppo leggera, almeno un palazzodidi ha scritto: lun giu 29, 2026 6:59 Ragazzi avete dimenticato un passaggio importante. Quando Paparesta prese il Bari, il suo intento non era quello di fare il presidente, ma l'intento, e ci era quasi riuscito, era quello di rivenderla ai russi, ma poi l'invasione della Crimea bloccò il progetto e rimase con il cerino in mano, rimettendoci anche soldi propri. Quindi,io personalmente non me la sento di mettergli la croce addosso, lui ci ha provato ma la maledizione che ci perseguita ha colpito anche lui.
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Re:
Il problema è che un nulla tenente ha tolto un squadra a dei pidocchiosi che però quei pidocchi almeno li avevano. Loro sono arrivati a 4 milioni e qualcosa perchè quelli potevano mettere come investimento iniziale, lui è arrivato a 5 a copponi, con l'elemosina di lotito, e si è visto la fine che abbiamo fatto. E' solito problema dei baresi, il sognare in grande senza lavoro, mentalità che ha aiutato a portarci dove stiamo. Mo è buono chi tenta la scalata sociale e non chi fa azienda come dovrebbe essere fatta. Bari - lecce in scioltezzagrande fratello ha scritto: lun giu 29, 2026 9:34Quindi il problema è che non é riuscito a mettere in atto il suo piano di vendere e monetizzare, il fatto che abbia tolto la squadra ad una cordata di pidocchiosi personalmente non mi tangePortiere Volante ha scritto:Manco luigrande fratello ha scritto: lun giu 29, 2026 9:11Altri investitori che non avevano neanche 5 milioni per prendersi una squadra di serie B già fattaPortiere Volante ha scritto:prendi una squadra di calcio a copponi con la speranza di rivenderla a qualcuno e speculare, il tutto levandola ad altri investitori molto più seri di te (cordata trovata da angelozzi che sarebbe diventato dg). Tempo 2 anni non trovi nessuno e la mandi in malora, praticamente al fallimento (poi evitato da un altro criminale ma solo per altri 2 anni). Neanche io gli metterei la croce addosso, troppo leggera, almeno un palazzodidi ha scritto: lun giu 29, 2026 6:59 Ragazzi avete dimenticato un passaggio importante. Quando Paparesta prese il Bari, il suo intento non era quello di fare il presidente, ma l'intento, e ci era quasi riuscito, era quello di rivenderla ai russi, ma poi l'invasione della Crimea bloccò il progetto e rimase con il cerino in mano, rimettendoci anche soldi propri. Quindi,io personalmente non me la sento di mettergli la croce addosso, lui ci ha provato ma la maledizione che ci perseguita ha colpito anche lui.
E finché la situazione non migliora (ovvero quando andranno via i proprietari del Napoli) sarà sempre peggio…classe74 ha scritto: lun ott 23, 2023 1:03 Angor dret o Bar sciat?
È tornato in voga,wuagnu assurd gente che andava allo stadio l Nno scorso...brividi... spariti tutti, Bari in mano alle strisciate di m****