E se la Covisoc domani...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: E se la Covisoc domani...
CLAMOROSO Cellino: riattiva la matricola del Brescia e aspetta i soldi dell'affare Tonali! I dettagli
Un nuovo inizio per il calcio bresciano. Per evitare il fallimento del Brescia Massimo Cellino ha dovuto riattivare la matricola della società in vista della partecipazione a un campionato professionistico per la stagione 2026/2027.
Come sottolineato dal Giornale di Brescia, oltre a poter preservare la matricola, la mossa si è rivelata necessaria per continuare a beneficiare dell'incasso dei crediti legati al contributo di solidarietà di Tonali - prossimo al trasferimento al Tottenham - e altri giocatori passati per le Rondinelle.
Per questo motivo il club ripartirà dalla Terza categoria, con la speranza che l'ex Milan possa contribuire a portare le somme necessarie per risanare i debiti e ripartire.
Un nuovo inizio per il calcio bresciano. Per evitare il fallimento del Brescia Massimo Cellino ha dovuto riattivare la matricola della società in vista della partecipazione a un campionato professionistico per la stagione 2026/2027.
Come sottolineato dal Giornale di Brescia, oltre a poter preservare la matricola, la mossa si è rivelata necessaria per continuare a beneficiare dell'incasso dei crediti legati al contributo di solidarietà di Tonali - prossimo al trasferimento al Tottenham - e altri giocatori passati per le Rondinelle.
Per questo motivo il club ripartirà dalla Terza categoria, con la speranza che l'ex Milan possa contribuire a portare le somme necessarie per risanare i debiti e ripartire.
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Mi divertoHarlan ha scritto: mer lug 01, 2026 13:58Il solito c0glione. Non ti smentisci mai.Portiere Volante ha scritto:
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
Per questo dico. Visto che oltretutto non ci casca quasi più nessuno.Portiere Volante ha scritto:Mi divertoHarlan ha scritto: mer lug 01, 2026 13:58Il solito c0glione. Non ti smentisci mai.Portiere Volante ha scritto:
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Se solo una persona ci è cascata io sono feliceHarlan ha scritto: mer lug 01, 2026 14:01Per questo dico. Visto che oltretutto non ci casca quasi più nessuno.Portiere Volante ha scritto:Mi divertoHarlan ha scritto: mer lug 01, 2026 13:58Il solito c0glione. Non ti smentisci mai.Portiere Volante ha scritto:
Ma figurati..qui più nessuno ha l'anello al naso
Eh, ma lui è felice. Non deve avere il minimo amor proprio se il suo prossimo, appena vede il suo nome, pensa "che stronzata dirà mò 'sto cazzaro?" e passa oltre senza nemmeno leggere.didi ha scritto:Ma figurati..qui più nessuno ha l'anello al naso
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Che esagerazione, per uno sfottò ogni tanto, quando parlo seriamente mi reputo un utente molto valido. La vera forza è nel non prendersi troppo sul serio, per esempio tu stai facendo i sermoni su una fake news innocente, non offensiva. BoomerHarlan ha scritto: mer lug 01, 2026 14:35Eh, ma lui è felice. Non deve avere il minimo amor proprio se il suo prossimo, appena vede il suo nome, pensa "che stronzata dirà mò 'sto cazzaro?" e passa oltre senza nemmeno leggere.didi ha scritto:Ma figurati..qui più nessuno ha l'anello al naso
Meglio boomer che cazzoonerPortiere Volante ha scritto:Che esagerazione, per uno sfottò ogni tanto, quando parlo seriamente mi reputo un utente molto valido. La vera forza è nel non prendersi troppo sul serio, per esempio tu stai facendo i sermoni su una fake news innocente, non offensiva. BoomerHarlan ha scritto: mer lug 01, 2026 14:35Eh, ma lui è felice. Non deve avere il minimo amor proprio se il suo prossimo, appena vede il suo nome, pensa "che stronzata dirà mò 'sto cazzaro?" e passa oltre senza nemmeno leggere.didi ha scritto:Ma figurati..qui più nessuno ha l'anello al naso

- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Anche io penso che tutto rientri nello spirito del momento. Anzi , dovrebbe essere sempre così. Meglio prenderla a ridere che a piangere.Portiere Volante ha scritto: mer lug 01, 2026 14:46Che esagerazione, per uno sfottò ogni tanto, quando parlo seriamente mi reputo un utente molto valido. La vera forza è nel non prendersi troppo sul serio, per esempio tu stai facendo i sermoni su una fake news innocente, non offensiva. BoomerHarlan ha scritto: mer lug 01, 2026 14:35Eh, ma lui è felice. Non deve avere il minimo amor proprio se il suo prossimo, appena vede il suo nome, pensa "che stronzata dirà mò 'sto cazzaro?" e passa oltre senza nemmeno leggere.didi ha scritto:Ma figurati..qui più nessuno ha l'anello al naso
Per essere più precisi io sarei appartenente alla Generazione X, mentre tu... aspe' provo a indovinare... Generazione Alpha?Harlan ha scritto:Meglio boomer che cazzoonerPortiere Volante ha scritto:Che esagerazione, per uno sfottò ogni tanto, quando parlo seriamente mi reputo un utente molto valido. La vera forza è nel non prendersi troppo sul serio, per esempio tu stai facendo i sermoni su una fake news innocente, non offensiva. BoomerHarlan ha scritto: mer lug 01, 2026 14:35Eh, ma lui è felice. Non deve avere il minimo amor proprio se il suo prossimo, appena vede il suo nome, pensa "che stronzata dirà mò 'sto cazzaro?" e passa oltre senza nemmeno leggere.didi ha scritto:Ma figurati..qui più nessuno ha l'anello al naso
...
Ho vinto quaccheccòsa?
i Baby Boomer sono la generazione nata dopo l’ultima guerra mondiale, tra il 1946 e il 1964, la Generazione X è rappresentata dai nati tra il 1965 e il 1980, i Millennials sono nati tra il 1981 e il 1996, la Generazione Z tra il 1997 e il 2012 e infine (per il momento) abbiamo la Generazione Alpha, nata dal 2013 a oggi (e ancora per qualche anno).
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Ma che è super quark?
Ma pigliati una camomilla che stai sclerando da 2 ore per una fake di gianluca di marzio
Ma pigliati una camomilla che stai sclerando da 2 ore per una fake di gianluca di marzio
- u'pregamuert
- Fedelissimo

io mi auguro solo che quelli che dicono preferisco farmi prendere per il culo in b invece che in c si siano messi l'anima in pace
Ma sei sicuro di non essere tu quello che non ha capito un c.azzo?Portiere Volante ha scritto:Ma che è super quark?
In fondo io mi diverto. E finché ci sarà anche solo uno che ci casca, come te, sono felice.
Del resto il tuo atteggiamento è tipico di chi ama gli scherzi solo quando non si è oggetto degli scherzi altrui.
Stammi bene.
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Ok boomerHarlan ha scritto: mer lug 01, 2026 15:54Ma sei sicuro di non essere tu quello che non ha capito un c.azzo?Portiere Volante ha scritto:Ma che è super quark?
In fondo io mi diverto. E finché ci sarà anche solo uno che ci casca, come te, sono felice.
Del resto il tuo atteggiamento è tipico di chi ama gli scherzi solo quando non si è oggetto degli scherzi altrui.
Stammi bene.
FIGC, Simonelli vicario e Calcagno vicepresidente. Ammessi tutti i club - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ub-2249343
non succedeva tipo da 30 anni
non succedeva tipo da 30 anni
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman