Intitolare lo stadio a un santo, oltre a essere una cozzalata, dimostra tanta ignoranza. Ma a pensarci bene durante il referendum c'erano altri nomi altrettanto imbarazzanti: Azzurro (sì, e poi Festivalbar), Mediterraneo (noi abbiamo l'Adriatico), Degli Ulivi (crist murt!!!), Del Levante (c'è già la fiera)...che fantasia proprioBariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 29, 2026 22:51A Livorno lo stadio era già intitolato a un loro beniamino, a noi era l'occasione di chiudere con uno scomodamento di un santo amante dei forestieri e che come tale si e' sempre mostrato.lascrocca ha scritto: lun giu 29, 2026 22:48 La piazza dello stadio di Livorno si chiamerà «largo Igor Protti». Poi arriverà una statua (Corriere della sera)
Venerdì tutti allo stadio per Igor
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: Venerdì tutti allo stadio per Igor
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- saverio67
- Fedelissimo

Ma il prefetto ha nulla da dire?lascrocca ha scritto:La piazza dello stadio di Livorno si chiamerà «largo Igor Protti». Poi arriverà una statua (Corriere della sera)
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Mediterraneo sarebbe stato già molto meglio dell’attuale35007 ha scritto:Intitolare lo stadio a un santo, oltre a essere una cozzalata, dimostra tanta ignoranza. Ma a pensarci bene durante il referendum c'erano altri nomi altrettanto imbarazzanti: Azzurro (sì, e poi Festivalbar), Mediterraneo (noi abbiamo l'Adriatico), Degli Ulivi (crist murt!!!), Del Levante (c'è già la fiera)...che fantasia proprioBariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 29, 2026 22:51A Livorno lo stadio era già intitolato a un loro beniamino, a noi era l'occasione di chiudere con uno scomodamento di un santo amante dei forestieri e che come tale si e' sempre mostrato.lascrocca ha scritto: lun giu 29, 2026 22:48 La piazza dello stadio di Livorno si chiamerà «largo Igor Protti». Poi arriverà una statua (Corriere della sera)
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Probabilmente sì, ma noi abbiamo l'Adriatico e purtroppo quel nome ce l'ha già lo stadio di Pescara. Per me avrebbero dovuto sceglierne uno migliore, bastava sforzare di più la fantasiagiangi81 ha scritto: mar giu 30, 2026 19:19Mediterraneo sarebbe stato già molto meglio dell’attuale35007 ha scritto:Intitolare lo stadio a un santo, oltre a essere una cozzalata, dimostra tanta ignoranza. Ma a pensarci bene durante il referendum c'erano altri nomi altrettanto imbarazzanti: Azzurro (sì, e poi Festivalbar), Mediterraneo (noi abbiamo l'Adriatico), Degli Ulivi (crist murt!!!), Del Levante (c'è già la fiera)...che fantasia proprioBariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 29, 2026 22:51A Livorno lo stadio era già intitolato a un loro beniamino, a noi era l'occasione di chiudere con uno scomodamento di un santo amante dei forestieri e che come tale si e' sempre mostrato.lascrocca ha scritto: lun giu 29, 2026 22:48 La piazza dello stadio di Livorno si chiamerà «largo Igor Protti». Poi arriverà una statua (Corriere della sera)
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Io lo stadio lo avrei chiamato il "Patate, Riso e Cozze" di Bari.35007 ha scritto: mar giu 30, 2026 21:10Probabilmente sì, ma noi abbiamo l'Adriatico e purtroppo quel nome ce l'ha già lo stadio di Pescara. Per me avrebbero dovuto sceglierne uno migliore, bastava sforzare di più la fantasiagiangi81 ha scritto: mar giu 30, 2026 19:19Mediterraneo sarebbe stato già molto meglio dell’attuale35007 ha scritto:Intitolare lo stadio a un santo, oltre a essere una cozzalata, dimostra tanta ignoranza. Ma a pensarci bene durante il referendum c'erano altri nomi altrettanto imbarazzanti: Azzurro (sì, e poi Festivalbar), Mediterraneo (noi abbiamo l'Adriatico), Degli Ulivi (crist murt!!!), Del Levante (c'è già la fiera)...che fantasia proprioBariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 29, 2026 22:51A Livorno lo stadio era già intitolato a un loro beniamino, a noi era l'occasione di chiudere con uno scomodamento di un santo amante dei forestieri e che come tale si e' sempre mostrato.lascrocca ha scritto: lun giu 29, 2026 22:48 La piazza dello stadio di Livorno si chiamerà «largo Igor Protti». Poi arriverà una statua (Corriere della sera)
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Io l avrei chiamato "sbaglio gol Arena" dal 2011 ad oggi
Cremare e la goduria mia.
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Onest… questa mi è piaciutaSportivo Biancorosso ha scritto:Io lo stadio lo avrei chiamato il "Patate, Riso e Cozze" di Bari.35007 ha scritto: mar giu 30, 2026 21:10Probabilmente sì, ma noi abbiamo l'Adriatico e purtroppo quel nome ce l'ha già lo stadio di Pescara. Per me avrebbero dovuto sceglierne uno migliore, bastava sforzare di più la fantasiagiangi81 ha scritto: mar giu 30, 2026 19:19Mediterraneo sarebbe stato già molto meglio dell’attuale35007 ha scritto:Intitolare lo stadio a un santo, oltre a essere una cozzalata, dimostra tanta ignoranza. Ma a pensarci bene durante il referendum c'erano altri nomi altrettanto imbarazzanti: Azzurro (sì, e poi Festivalbar), Mediterraneo (noi abbiamo l'Adriatico), Degli Ulivi (crist murt!!!), Del Levante (c'è già la fiera)...che fantasia proprioBariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 29, 2026 22:51A Livorno lo stadio era già intitolato a un loro beniamino, a noi era l'occasione di chiudere con uno scomodamento di un santo amante dei forestieri e che come tale si e' sempre mostrato.lascrocca ha scritto: lun giu 29, 2026 22:48 La piazza dello stadio di Livorno si chiamerà «largo Igor Protti». Poi arriverà una statua (Corriere della sera)(EDIT. Ho corretto l'ordine degli ingredienti per dare più giustizia alla Tiella Barese
)
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Brasciol come i nostri giocatori attualmente gli si addice di piùSportivo Biancorosso ha scritto: mar giu 30, 2026 21:50Io lo stadio lo avrei chiamato il "Patate, Riso e Cozze" di Bari.35007 ha scritto: mar giu 30, 2026 21:10Probabilmente sì, ma noi abbiamo l'Adriatico e purtroppo quel nome ce l'ha già lo stadio di Pescara. Per me avrebbero dovuto sceglierne uno migliore, bastava sforzare di più la fantasiagiangi81 ha scritto: mar giu 30, 2026 19:19Mediterraneo sarebbe stato già molto meglio dell’attuale35007 ha scritto:Intitolare lo stadio a un santo, oltre a essere una cozzalata, dimostra tanta ignoranza. Ma a pensarci bene durante il referendum c'erano altri nomi altrettanto imbarazzanti: Azzurro (sì, e poi Festivalbar), Mediterraneo (noi abbiamo l'Adriatico), Degli Ulivi (crist murt!!!), Del Levante (c'è già la fiera)...che fantasia proprioBariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 29, 2026 22:51A Livorno lo stadio era già intitolato a un loro beniamino, a noi era l'occasione di chiudere con uno scomodamento di un santo amante dei forestieri e che come tale si e' sempre mostrato.lascrocca ha scritto: lun giu 29, 2026 22:48 La piazza dello stadio di Livorno si chiamerà «largo Igor Protti». Poi arriverà una statua (Corriere della sera)(EDIT. Ho corretto l'ordine degli ingredienti per dare più giustizia alla Tiella Barese
)
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Beh, effettivamente, anche il "Braciola" di Bari ha un suo perché come nome.35007 ha scritto: mer lug 01, 2026 14:37Brasciol come i nostri giocatori attualmente gli si addice di piùSportivo Biancorosso ha scritto: mar giu 30, 2026 21:50Io lo stadio lo avrei chiamato il "Patate, Riso e Cozze" di Bari.35007 ha scritto: mar giu 30, 2026 21:10Probabilmente sì, ma noi abbiamo l'Adriatico e purtroppo quel nome ce l'ha già lo stadio di Pescara. Per me avrebbero dovuto sceglierne uno migliore, bastava sforzare di più la fantasiagiangi81 ha scritto: mar giu 30, 2026 19:19Mediterraneo sarebbe stato già molto meglio dell’attuale35007 ha scritto:Intitolare lo stadio a un santo, oltre a essere una cozzalata, dimostra tanta ignoranza. Ma a pensarci bene durante il referendum c'erano altri nomi altrettanto imbarazzanti: Azzurro (sì, e poi Festivalbar), Mediterraneo (noi abbiamo l'Adriatico), Degli Ulivi (crist murt!!!), Del Levante (c'è già la fiera)...che fantasia proprioBariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 29, 2026 22:51A Livorno lo stadio era già intitolato a un loro beniamino, a noi era l'occasione di chiudere con uno scomodamento di un santo amante dei forestieri e che come tale si e' sempre mostrato.lascrocca ha scritto: lun giu 29, 2026 22:48 La piazza dello stadio di Livorno si chiamerà «largo Igor Protti». Poi arriverà una statua (Corriere della sera)(EDIT. Ho corretto l'ordine degli ingredienti per dare più giustizia alla Tiella Barese
)
![]()
Perché, "Il Polpo" fesso è?
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
- io_odioilsalento
- Del Bari Seguace

Venerdì sera sono tornato allo stadio dopo 2 anni pieni ed è tornato tutto il nostro gruppo al gran completo. È stata un'emozione grandissima, enorme, sensazioni che non provavo ormai da tanto. Troppo tempo.
È stato come fare un salto nel passato lungo ben 30 anni. C'erano tantissime facce che non vedevo da una vita, gente che ha fatto la storia della Curva, pezze che mi ha fatto piacere rivedere esposte in Curva per il giusto tributo a un Grande Uomo che ci ha rappresentato in ogni angolo d'Italia quando la serie A era quel campionato che l'Europa ci invidiava. E i cori a Igor si sono alzati con una forza e una prepotenza che insieme al ricordo di Igor ha rievocato i fasti e la grandezza di una Curva che era davvero così Grande in passato. Ma certa gente non c'è più, così come Igor.
È stato un vero onore aver visto in campo Igor durante la mia adolescenza, è stato il mio unico poster di un calciatore nella mia cameretta ed oggi, dopo quasi una settimana, ho ancora le lacrime al pensiero che un uomo così Grande sia scomparso così presto. Ma Bari lo porterà sempre nel cuore e vivrà in eterno!
Non importa quanti eravamo ma conta che la città abbia risposto, conta che tutti i quindicenni, i ventenni, i trentenni di allora erano presenti a gridare il suo nome e perdere ancora una volta la voce per lui. E chi c'era potrà raccontare dei brividi provati al suo ingresso in campo. Il suo nome si è alzato al cielo fortissimo e per tantissimo tempo. Brividi!
Mi è dispiaciuto solo aver sporcato la sua immagine con la maglia numero 10 della SSC. No, Igor non centra nulla con la SSC, con quel cesso abusivo che porta il nome della nostra città.
Presto proverò ad acquistare una replica della sua maglia, la sua vera maglia numero 10 da portare con fierezza in giro per la città e per l'Italia. Questo sì, è un vero vanto...
Adesso avanti con l'intitolazione dello Stadio al grande Igor Protti.
Lasciamo le chiese ai santi e lo stadio a chi ha fatto grandi cose per la nostra squadra del cuore.
Grazie Igor.
Grazie per averti visto lottare per non farci retrocedere, grazie per quel pugno spesso rivolto verso la nostra gente, grazie per la tua compostezza ed educazione figlia di altri tempi.
Non ci sarà mai nessun barese che sarà degno di indossare la TUA maglia meglio di te e come te!
Per sempre nel mio e nostro cuore!
È stato come fare un salto nel passato lungo ben 30 anni. C'erano tantissime facce che non vedevo da una vita, gente che ha fatto la storia della Curva, pezze che mi ha fatto piacere rivedere esposte in Curva per il giusto tributo a un Grande Uomo che ci ha rappresentato in ogni angolo d'Italia quando la serie A era quel campionato che l'Europa ci invidiava. E i cori a Igor si sono alzati con una forza e una prepotenza che insieme al ricordo di Igor ha rievocato i fasti e la grandezza di una Curva che era davvero così Grande in passato. Ma certa gente non c'è più, così come Igor.
È stato un vero onore aver visto in campo Igor durante la mia adolescenza, è stato il mio unico poster di un calciatore nella mia cameretta ed oggi, dopo quasi una settimana, ho ancora le lacrime al pensiero che un uomo così Grande sia scomparso così presto. Ma Bari lo porterà sempre nel cuore e vivrà in eterno!
Non importa quanti eravamo ma conta che la città abbia risposto, conta che tutti i quindicenni, i ventenni, i trentenni di allora erano presenti a gridare il suo nome e perdere ancora una volta la voce per lui. E chi c'era potrà raccontare dei brividi provati al suo ingresso in campo. Il suo nome si è alzato al cielo fortissimo e per tantissimo tempo. Brividi!
Mi è dispiaciuto solo aver sporcato la sua immagine con la maglia numero 10 della SSC. No, Igor non centra nulla con la SSC, con quel cesso abusivo che porta il nome della nostra città.
Presto proverò ad acquistare una replica della sua maglia, la sua vera maglia numero 10 da portare con fierezza in giro per la città e per l'Italia. Questo sì, è un vero vanto...
Lasciamo le chiese ai santi e lo stadio a chi ha fatto grandi cose per la nostra squadra del cuore.
Grazie Igor.
Grazie per averti visto lottare per non farci retrocedere, grazie per quel pugno spesso rivolto verso la nostra gente, grazie per la tua compostezza ed educazione figlia di altri tempi.
Non ci sarà mai nessun barese che sarà degno di indossare la TUA maglia meglio di te e come te!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

io_odioilsalento ha scritto: mer lug 01, 2026 20:37 Venerdì sera sono tornato allo stadio dopo 2 anni pieni ed è tornato tutto il nostro gruppo al gran completo. È stata un'emozione grandissima, enorme, sensazioni che non provavo ormai da tanto. Troppo tempo.
Grazie Igor.
- fattoabari
- Fedelissimo

Il secondo gol di kane (Inghilterra) ieri, è un pò meno bello di quello di Igor all'incrocio dei pali!
IGOR IMMENSO UOMO E GIOCATORE!
IGOR IMMENSO UOMO E GIOCATORE!