...Si, ma dopo una partita ,non tutto l'anno. Quando ero ragazzino andavo a piedi al DElla Vittoria, e c'erano fogli di giornali e mozziconi, ora c'e plastica, vetro, di tutto un vero tappeto, che sinceramente ovunque sia andato (anche all'estero), non l'ho mai visto.Portiere Volante ha scritto: ven lug 03, 2026 14:23Vabbè ma questo ha fatto il fenomeno perchè fuori al san nicola ci sono le cartacce, ma che rimprovero è? ma ci è mai stato in uno stadio? so tutti cosìlascrocca ha scritto: ven lug 03, 2026 14:21ok non lo metto in dubbio, ma non dobbiamo avere come metro di comparazione le cose negative, dobbiamo pensare a noi, evolvere civicamente, e ricordarsi, che molti calciatori (sentito dalle mie orecchie, e non faccio nomi), ne hanno parlato come una cosa vergognosa.Portiere Volante ha scritto: ven lug 03, 2026 14:07Classico filosofo di sto c***o che trova consensi nello smerdare lo propria comunità. Ha elogiato i napoletani, ci è mai stato fuori il maradroga? sembra una discarica abusiva e non esagerolascrocca ha scritto: ven lug 03, 2026 13:37 Devo pero' ammettere che lui e' stato l'unico, che ha messo in risalto lo schifo che c'e' intorno allo stadio, che i baresi assuefatti alla monnezza, non vedono, e questa sua denuncia, lo ha rivalutato ai miei occhi. Bravo Franceschiello! Uomini grossi e neri che giurate fedelta' alla citta e ai suoi colori, fate una cosa utile, lasciate stare le gradinate per ora, e organizzate le giornate della pulizia con sacchetti e guanti, cosi' avrete per me un senso civico, e' una utilita' per la comunita'.
Monteleone parla per te
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Monteleone parla per te
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- u'pregamuert
- Fedelissimo

e lui fuori dallo stadio in questo periodo cosa ci sta a fare?lascrocca ha scritto: ven lug 03, 2026 13:37 Devo pero' ammettere che lui e' stato l'unico, che ha messo in risalto lo schifo che c'e' intorno allo stadio, che i baresi assuefatti alla monnezza, non vedono, e questa sua denuncia, lo ha rivalutato ai miei occhi. Bravo Franceschiello! Uomini grossi e neri che giurate fedelta' alla citta e ai suoi colori, fate una cosa utile, lasciate stare le gradinate per ora, e organizzate le giornate della pulizia con sacchetti e guanti, cosi' avrete per me un senso civico, e' una utilita' per la comunita'.
- grande fratello
- Fedelissimo

Portiere Volante ha scritto:Classico filosofo di sto c***o che trova consensi nello smerdare lo propria comunità. Ha elogiato i napoletani, ci è mai stato fuori il maradroga? sembra una discarica abusiva e non esagerolascrocca ha scritto: ven lug 03, 2026 13:37 Devo pero' ammettere che lui e' stato l'unico, che ha messo in risalto lo schifo che c'e' intorno allo stadio, che i baresi assuefatti alla monnezza, non vedono, e questa sua denuncia, lo ha rivalutato ai miei occhi. Bravo Franceschiello! Uomini grossi e neri che giurate fedelta' alla citta e ai suoi colori, fate una cosa utile, lasciate stare le gradinate per ora, e organizzate le giornate della pulizia con sacchetti e guanti, cosi' avrete per me un senso civico, e' una utilita' per la comunita'.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Grandissimo Montemurro, gli hanno detto di sponsorizzare il ritorno di pucino e nel farlo si fa sgamare che non sa neanche di chi c***o sta parlando ed è costretto a leggere l'appunto, il metraverso
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
- Rosencratz
- Moderatore

Mamma mia che teatro dell'asurdo!!!Portiere Volante ha scritto: mer lug 15, 2026 16:03
Grandissimo Montemurro, gli hanno detto di sponsorizzare il ritorno di pucino e nel farlo si fa sgamare che non sa neanche di chi c***o sta parlando ed è costretto a leggere l'appunto, il metraverso
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
-
Quitred
- Del Bari Seguace

- Contatta:
cioè sto c.o.gl.i.o.n.e interista di me.r.d.a ha paragonato Pulcino a Di Gennaro? Ma adaver u ha ditt? Stu trmon?
Mamma mia, non sta invecchiando bene…Quitred ha scritto: mer lug 15, 2026 19:12 cioè sto c.o.gl.i.o.n.e interista di me.r.d.a ha paragonato Pulcino a Di Gennaro? Ma adaver u ha ditt? Stu trmon?
E in studio nessuno è intervenuto a sottolineare questa bestemmia di paragone?
- saverio67
- Fedelissimo

E perché mai? Stava lì apposta.Panzer8 ha scritto:Mamma mia, non sta invecchiando bene…Quitred ha scritto: mer lug 15, 2026 19:12 cioè sto c.o.gl.i.o.n.e interista di me.r.d.a ha paragonato Pulcino a Di Gennaro? Ma adaver u ha ditt? Stu trmon?
E in studio nessuno è intervenuto a sottolineare questa bestemmia di paragone?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Ridevano quelli in studio sono, la barzelletta umana fa il pagliaccio con la squadra barzelletta per eccellenza, e ridono
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Che degrado totale...