Io spero che trovino qualcosa di illegale (SERIO) e li facciano fallire per sempre. Ma sono un eterno sognatoreUbares92 ha scritto: sab lug 04, 2026 22:01 Sulla pagina Instagram c erano 500 insulti...hanno cancellato tutto e rimesso il post
Chi lavora in questa società non può che essere nemico della città
Speriamo venga la finanza a trovare qualcosa di losco e v fascn zmbà all'arie
SSC Bari cancella commenti
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: SSC Bari cancella commenti
Hai fatto il cattivo alloraPortiere Volante ha scritto: sab lug 04, 2026 22:42Naaa mi hanno bannato un mese anche quiSportivo Biancorosso ha scritto: sab lug 04, 2026 22:40Però qui su Solobari i moderatori ti vogliono bene e ti fanno ancora scrivere. Non ti puoi lamentare, dai.
L'importante sono i numeri, loro sono molto attaccati a questo. Quindi 0 spettatori tra paganti e abbonati...
- saverio67
- Fedelissimo

Allora io sono un demoniosavio8000 ha scritto:Hai fatto il cattivo alloraPortiere Volante ha scritto: sab lug 04, 2026 22:42Naaa mi hanno bannato un mese anche quiSportivo Biancorosso ha scritto: sab lug 04, 2026 22:40Però qui su Solobari i moderatori ti vogliono bene e ti fanno ancora scrivere. Non ti puoi lamentare, dai.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
…. aggiungici gli affari commerciali extra impiantati in città insieme ad altri imprenditori locali.BariCatanzaro1972 ha scritto: sab lug 04, 2026 23:02 Teniamo presente che hanno dalla loro la classe politica dirigente di questa città, la stampa e il tifo organizzato... Pii di questo! E queste non sono fake...
In pratica hanno tutto quello che serve per restarci in pianta stabile. Ald che 2028
- paul rideout
- Fedelissimo

Ma come si fa' a seguire la pagina ufficiale della SSC m....a, io non vi capisco proprio... lasciamoli soli e poi!???Ubares92 ha scritto: sab lug 04, 2026 22:01 Sulla pagina Instagram c erano 500 insulti...hanno cancellato tutto e rimesso il post
Chi lavora in questa società non può che essere nemico della città
Speriamo venga la finanza a trovare qualcosa di losco e v fascn zmbà all'arie
0 Followers...BASTAAAA!!!!
Lo sai chi ha un comportamento simile? Israele!Ubares92 ha scritto: sab lug 04, 2026 22:08 Vi segnalo anche che ci sono tantissimi profili fake che contestano la piazza e fanno credere ci sia qualcuno che supporta la societa. Questa cosa l hanno fatta notare qualche giorno fa anche a passione bari..sono sbucate dal nulla tante pagine del bari che parlano in modo positivo..nate da un momento all altro...su Instagram pieno di profili fake...stanno provando a fare qualcosa sui social...robaccia putrida insomma
Ogni volta che critichi Israele su Facebook su ciò che sta combinando a Gaza, Libano e Cisgiordania arrivano decine su decine di profili falsi (tutti "come per magia" dotati di pochissimi amici e foto) pronti a difendere Israele a spada tratta e anche potenzialmente a minacciare direttamente la persona che critica Israele!
- carloperrone
- Fedelissimo

bio su twitter del napoli b
"Questo resta sempre il nostro profilo ufficiale, nonostante Twitter abbia fatto sparire tutte le spunte blu senza chiedere permesso | Official SSC Bari account"
volevano che musk chiedesse : " posso?"
ps la spunta blu costa 102 euro all'anno
"Questo resta sempre il nostro profilo ufficiale, nonostante Twitter abbia fatto sparire tutte le spunte blu senza chiedere permesso | Official SSC Bari account"
Ennesimo messaggio inutile per la discussione e di insulti personali contro c.l.
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Da là esce lo stipendio a Rastrelli
Chiediamo ad Elon Musk di comprare direttamente il Bari...carloperrone ha scritto: dom lug 05, 2026 11:01 bio su twitter del napoli b
-
red_roby
- Fedelissimo

O di incenerire napoli facendoci cadere sopra una decina di satelliti di Space XAuz ha scritto:Chiediamo ad Elon Musk di comprare direttamente il Bari...carloperrone ha scritto: dom lug 05, 2026 11:01 bio su twitter del napoli b
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar
- sitting bull
- Fedelissimo

Possono cancellare i commenti (peraltro se sono insulti fanno benissimo), ma comunque i fatti dicono che avranno una perdita secca in termini di partnership, sponsor e incassi. Tra l’altro voglio capire come faranno a ripianare i bilanci senza ricapitalizzare…
Non è sempre un obbligo… dipende dalla reale situazione debitoria che sinceramente non conoscositting bull ha scritto:Possono cancellare i commenti (peraltro se sono insulti fanno benissimo), ma comunque i fatti dicono che avranno una perdita secca in termini di partnership, sponsor e incassi. Tra l’altro voglio capire come faranno a ripianare i bilanci senza ricapitalizzare…
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
L'importante è aver avuto lo stadio...sitting bull ha scritto: dom lug 05, 2026 12:51 Possono cancellare i commenti (peraltro se sono insulti fanno benissimo), ma comunque i fatti dicono che avranno una perdita secca in termini di partnership, sponsor e incassi. Tra l’altro voglio capire come faranno a ripianare i bilanci senza ricapitalizzare…
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
- ImaginaryBoy
- Fedelissimo

Auz ha scritto: Chiediamo ad Elon Musk di comprare direttamente il Bari...

*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***