Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Cantarutti ha scritto: dom lug 05, 2026 2:23
Per quello che ricordo l'ultima volta che era in panchina era con l'Avellino che cercava di salire in b ma fu esonerato per Biancolino
prima di Avellino, 3 anni fa, veniva comunque da altri 3-4 anni dalle poltrone di televomero
lascrocca ha scritto: sab lug 04, 2026 22:15
Che patetici Cirici e Ruscitto! fanno la diretta, giocando a quelli che stanno dalla parte dei Baresi, nascondendo molto male ,la soddisfazione di poter continuare a fare il loro lavoro.
Per non fare l'avvocato del diavolo, e me ne sto lontano dal farlo, cosa dovrebbero fare per tenere su la carretta? Io sto schifando tutto ciò che ruota intorno al napoli u23. Possono dire tutto e il contrario di tutto, ma fin quando ci saranno i de pezzentis, la solfa sarà la stessa. Boccaloni quelli che pensano il contrario.
ps. non cambierei idea nemmeno se facessero il doppio salto e gli asini che cominciassero a volare...
Mo, il tempo di trovare un DS a loro gradito (non mi meraviglierei affatto se fosse Marino jr.) e poi conferenza stampa in pompa magna, come se avessero messo su uno staff di primo livello.
fattoabari ha scritto:Mo, il tempo di trovare un DS a loro gradito (non mi meraviglierei affatto se fosse Marino jr.) e poi conferenza stampa in pompa magna, come se avessero messo su uno staff di primo livello.
Vi illudete che faranno una conferenza stampa
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
fattoabari ha scritto:Mo, il tempo di trovare un DS a loro gradito (non mi meraviglierei affatto se fosse Marino jr.) e poi conferenza stampa in pompa magna, come se avessero messo su uno staff di primo livello.
Secondo me si, la faranno, hanno la faccia di bronzo
Solo una decina di giorni fa gigino affermò, se non sbaglio, di voler fare il doppio salto, di voler portare il Bari in A.
L'immagine all'esterno, soprattutto fuori da Bari deve apparire di alto livello, di alte ambizioni e di competenza.
Ultima modifica di fattoabari il dom lug 05, 2026 9:57, modificato 2 volte in totale.
lascrocca ha scritto: sab lug 04, 2026 22:15
Che patetici Cirici e Ruscitto! fanno la diretta, giocando a quelli che stanno dalla parte dei Baresi, nascondendo molto male ,la soddisfazione di poter continuare a fare il loro lavoro.
Fanno schifo!
Facesssero domanda a Tele Vomero, il network del futuro …. Lì dove nacque il nuovo progetto …
Cantarutti ha scritto: dom lug 05, 2026 2:23
Per quello che ricordo l'ultima volta che era in panchina era con l'Avellino che cercava di salire in b ma fu esonerato per Biancolino
Errore, Rastelli venne esonerato perché in piena zona playout per un altro cesso di allenatore ovvero Michele Pazienza, quest'ultimo esonerato per lasciar spazio a Biancolino!
Vogliono andare in D dove nn c'è il limite delle 2 squadre.
Chi si abbona è comolice di questa gente e nemici del Bari.
0 abbonamenti, un minimo di dignità
calamaro ha scritto: dom lug 05, 2026 12:04
Rastelli portaci in Europa dalla porta pringipale
In realtà è molto semplice, basterebbe retrocedere in D e andare a giocare nel girone dove gioca anche il San Marino, per ottenere "una trasferta europea"!
Secondo me si, la faranno, hanno la faccia di bronzo
Solo una decina di giorni fa gigino affermò, se non sbaglio, di voler fare il doppio salto, di voler portare il Bari in A.
L'immagine all'esterno, soprattutto fuori da Bari deve apparire di alto livello, di alte ambizioni e di competenza.